[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
Gizzo
ma quel chiodo ha 15 CV più della mia, ha anche l'abs e ha già l'impianto a metano! E poi ha metà o meno dei miei km!
Cmq. non ho ancora deciso... ci sono degli eventi che devo aspettare per decidere... e poi per fare l'affare devo vendere la mia a 4500?, di meno non la do! Quindi tranquilli! sarò con voi per un bel po' ancora!
...ma penso che nel cambio opterò per quel mezzo!
Cmq. non ho ancora deciso... ci sono degli eventi che devo aspettare per decidere... e poi per fare l'affare devo vendere la mia a 4500?, di meno non la do! Quindi tranquilli! sarò con voi per un bel po' ancora!
...ma penso che nel cambio opterò per quel mezzo!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
n'sintesi lè pure un barcone ... dai su che puoi trovare di meglio, che so un mr2 old o qualcosa di figheggiante ...
a tutto cio non per fedeltà al marchio, perche che so se avessi buttato li una bmv con almeno 160 cv allora ci poteva stare, premesso che a me, pur non avendo esperienze, in guida mi sa di mattone ...
ma poi tu l hai provata ?????
aspetttttta mi è venuto in mente che il meccanico di fabio c'ha una silvia con 140k km usurata-ata-ata, tu e il tuo amico mago del turbo potreste farci qualcosa di veramente valido, ecco una silvia stok secondo me è il giusto inizio per una guida posteriore
ciao
gesus
a tutto cio non per fedeltà al marchio, perche che so se avessi buttato li una bmv con almeno 160 cv allora ci poteva stare, premesso che a me, pur non avendo esperienze, in guida mi sa di mattone ...
ma poi tu l hai provata ?????
aspetttttta mi è venuto in mente che il meccanico di fabio c'ha una silvia con 140k km usurata-ata-ata, tu e il tuo amico mago del turbo potreste farci qualcosa di veramente valido, ecco una silvia stok secondo me è il giusto inizio per una guida posteriore
ciao
gesus
-
Gizzo
sì sì! la silvia!!! ora vado a scrivere la lapide e poi corro a prenderla!
cmq. per ora ci rinuncio, ne ho parlato al preparatore e anche lui mi ha detto che è un chiodo e che la mia va di più!
...peccato mi sarei fatto volentieri il tp!
(la silvia la escludo per i costi di gestione! dai, come fate a propormela... sapete che lavoro solo nei w-e e che la mantengo da solo!)
cmq. per ora ci rinuncio, ne ho parlato al preparatore e anche lui mi ha detto che è un chiodo e che la mia va di più!
...peccato mi sarei fatto volentieri il tp!
(la silvia la escludo per i costi di gestione! dai, come fate a propormela... sapete che lavoro solo nei w-e e che la mantengo da solo!)
- gesus
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
penso sarà sabato questo o il prossimo, cmq ti avviso per tempo, se fabio mi avvisa per tempo
a saremo un po, pero poi il gruppetto accompaganto da donna credo si dirigerà verso casa mentre con ogni probabilità il gruppetto di solitari maschili fara due passi in la e imboccherà la porta del 1000lire...
ciao
gesus
a saremo un po, pero poi il gruppetto accompaganto da donna credo si dirigerà verso casa mentre con ogni probabilità il gruppetto di solitari maschili fara due passi in la e imboccherà la porta del 1000lire...
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
gizzo da qui http://stores.ebay.it/Ebstores-Auto-Racing
lufo per la cena stay tunnnned, vediamo quando si decidono, si parlava di hallowen , cioe di quel sabato li per unire un po le cose ...
se cmq fosse quel sabata io mi sa che mi fermo soloper la cena, niente post....
ciao
gesus
p.s.
è gia il sedondo gommista che mi dice che il consumo gomme è dovuto a convergenza o simili... boh ... ne parliamo alla cena ...
lufo per la cena stay tunnnned, vediamo quando si decidono, si parlava di hallowen , cioe di quel sabato li per unire un po le cose ...
se cmq fosse quel sabata io mi sa che mi fermo soloper la cena, niente post....
ciao
gesus
p.s.
è gia il sedondo gommista che mi dice che il consumo gomme è dovuto a convergenza o simili... boh ... ne parliamo alla cena ...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta: