che mi dici della brodaglia di aieie? come va sulla tua?
Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

è molto ma molto rice... ma che caxxo dico io... non si riesce a trovare un coupeista "serio"ERGALmGP ha scritto:ve piaze el mi musetto gentaccia???![]()
http://img.freeforumzone.it/upload/533360_ATT00013.jpg
infatti appoggio pienamente il tonno, giusto per rimanere in temaThe Notorious Tony G ha scritto:ma basta alettoni su civic, poi pure senza front lip
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Tony JDM
- Cavallo!

dobbiamo lavorare piu del previsto con questi niubbiMugen_Stumpo ha scritto:è molto ma molto rice... ma che caxxo dico io... non si riesce a trovare un coupeista "serio"ERGALmGP ha scritto:ve piaze el mi musetto gentaccia???![]()
http://img.freeforumzone.it/upload/533360_ATT00013.jpg, etan torna...
infatti appoggio pienamente il tonno, giusto per rimanere in temaThe Notorious Tony G ha scritto:ma basta alettoni su civic, poi pure senza front lip
CRX 100% STOCK.
-
HieJ
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member

se nn la finite di denigrare i "winged boyz" (ma come m vengono???Mugen_Stumpo ha scritto:
è molto ma molto rice... ma che caxxo dico io... non si riesce a trovare un coupeista "serio", etan torna...
cmq giusto x rendervi partecipi della mia vita, venerdì ho passato l'esame Cisco di certifica.... iuhuuuuuuuu
Ultima modifica di Max_Coupè il domenica 25 settembre 2005, 23:53, modificato 1 volta in totale.
- Pislui
- (h)old

- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
ma voi pensate che un hondista jdm abbia piu passione o sia migliore di un rice?
siete troppo intolleranti.
Per farvi un esempio: io faccio da tanti anni parte di un vespa club,possiedo 5 vespe e su una di queste (datata 1982) ho fatto un lavoro che mi ha portato via un anno di tempo e che l'ha completamente stravolta installando componenti derivanti da altre moto e allontanandomi molto dai canoni di una vespa classica. Beh su tutti i forum dove ho postato le foto,siano essi forum di scooteristi o di vespisti (e tra i vespisti vi assicuro che è pieno di persone che nn tollerano nulla di aftermarket e che si battono per la totale originalità del mezzo) hanno apprezzato il lavoro e nn mi hanno mai denigrato anche magari nn trovandosi in linea con il mio modo di pensare.
Lo sbaglio che fate voi è che nn vi soffermate a guardare cosa c'è dietro il mezzo,la passione che guida il possessore, il lavoro che è stato fatto...voi vedete un alettone..è un rice,smerdiamolo.
Spero di trovare comprensione,voglio fare l'iscrizione all hci ma se mi devo sentire dire certe cose credo che continuerò la mia vita da hondista da solo.
siete troppo intolleranti.
Per farvi un esempio: io faccio da tanti anni parte di un vespa club,possiedo 5 vespe e su una di queste (datata 1982) ho fatto un lavoro che mi ha portato via un anno di tempo e che l'ha completamente stravolta installando componenti derivanti da altre moto e allontanandomi molto dai canoni di una vespa classica. Beh su tutti i forum dove ho postato le foto,siano essi forum di scooteristi o di vespisti (e tra i vespisti vi assicuro che è pieno di persone che nn tollerano nulla di aftermarket e che si battono per la totale originalità del mezzo) hanno apprezzato il lavoro e nn mi hanno mai denigrato anche magari nn trovandosi in linea con il mio modo di pensare.
Lo sbaglio che fate voi è che nn vi soffermate a guardare cosa c'è dietro il mezzo,la passione che guida il possessore, il lavoro che è stato fatto...voi vedete un alettone..è un rice,smerdiamolo.
Spero di trovare comprensione,voglio fare l'iscrizione all hci ma se mi devo sentire dire certe cose credo che continuerò la mia vita da hondista da solo.
- Tony JDM
- Cavallo!

- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
luka84
- HCI member

ma si scherza
cmq per spiegarvi il presepe che vorrei fare sarebbe: ala , front e rear lip e mascherina come minimo. diciam come quella del kenta.
il massimo poi sarebbero fari ek9 e specchietti simil spoon.
poi giusto per chiarirci, l'ala anche a me non piace granchè, pero' e l'unica ala che si trova a poco, ormai e collaudata e infine voglio un po' di carico al posteriore, voglio vedere se son capace di sentirlo
ah ragazzi, mi sapete dire dove trovare un camber kit posteriore per la mia? devo levare quei 2? e passa che ho al posteriore
cmq per spiegarvi il presepe che vorrei fare sarebbe: ala , front e rear lip e mascherina come minimo. diciam come quella del kenta.
poi giusto per chiarirci, l'ala anche a me non piace granchè, pero' e l'unica ala che si trova a poco, ormai e collaudata e infine voglio un po' di carico al posteriore, voglio vedere se son capace di sentirlo
ah ragazzi, mi sapete dire dove trovare un camber kit posteriore per la mia? devo levare quei 2? e passa che ho al posteriore
-
kentaro miura2
- HCI member

Luka, se ti può interessare io vendo la mia di ala dell'itr, visto che a brevissimo non avrò più il box e dovrò parcheggiare l'auto per strada, la stò facendo diventare più anonima (leggi brutta) possibile.
Per questo tolgo pure l'ala dell'ITR, se la vuoi, è già verniciata del tuo colore......
Guarda in vendo e trovi l'inserzione.
Per quanto riguarda il coupè, ho un progettino molto particolare in mente, i più inorridiranno, ma a me, cose del genere, hanno sempre gasato.....
Per questo tolgo pure l'ala dell'ITR, se la vuoi, è già verniciata del tuo colore......
Guarda in vendo e trovi l'inserzione.
Per quanto riguarda il coupè, ho un progettino molto particolare in mente, i più inorridiranno, ma a me, cose del genere, hanno sempre gasato.....
- Max_Coupè
- HCI member

dicci kenta dicci!!!! ke anke io la porkeggio fuori la car, vediam se posso trarne qualke insegnamento....
@tony: ma certo ke si skerza, nn ve la sarete presa per il fatto dell'appoggio...
e cmq io nn mi sento ne rice ne jdm, voglio solo ke l'auto ke possiedo sia unica e basta, ke poi lo faccia con specchietti spoon o con alettoni toretto style, quello nn mi interessa. la car deve piacere a me.
sciauuuuuuuuuuu
@luka: ma ke minkia dici... l'ala ti piaceva...
l'hai venduta a me...

@tony: ma certo ke si skerza, nn ve la sarete presa per il fatto dell'appoggio...
sciauuuuuuuuuuu
@luka: ma ke minkia dici... l'ala ti piaceva...
l'hai venduta a me...
-
mikele32
comprensione
:: ERGALmGP ::
concordo sul tuo risentimento! [ rice nice dice che dice]
quì dentro sembra ogniuno faccia sempre meglio dell'altro e poi xò ... tutti seguono il greggie !
ci sono poi dei simpaticoni come NTG che ... aspetto solo di conoscere di persona !
da quanto ho capito abbiamo due passioni in comune :
Vespa
e fare le cose con passione (= x me farsele da solo dove possibile !)
ciao e buon viaggio nel forumhci
concordo sul tuo risentimento! [ rice nice dice che dice]
quì dentro sembra ogniuno faccia sempre meglio dell'altro e poi xò ... tutti seguono il greggie !
ci sono poi dei simpaticoni come NTG che ... aspetto solo di conoscere di persona !
da quanto ho capito abbiamo due passioni in comune :
Vespa
e fare le cose con passione (= x me farsele da solo dove possibile !)
ciao e buon viaggio nel forumhci
-
kentaro miura2
- HCI member

-
HieJ
- Contatta:
- Pislui
- (h)old

- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member

- Mugen_Stumpo
- Moderatore

rimarrai sempre l'originalePislui ha scritto:nooo
troppi miei cloni....
![]()
![]()
la prugna che fa...
scherzo...
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il lunedì 26 settembre 2005, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Truzzo JDM n.2