Ma va a da vie il kiu, barbun!Daniel M ha scritto:Offro 5000?!!!
Heilà Daniel! Garantisci per me che l'auto è perfettissima!
Cazzate a parte,Allora.. ragazzi una piccola precisazione, io non è che dico che la mia Integra valga 14.000, semplicemente la mia era una valutazione fatta osservando gli annunci che si vedono sul web, dove a me sembra che la media sia sui 13/14K euri. Consiederando che chi compra tratta, mettere l'annuncio con 13 equivarrebbe darla a 12.. se va bene!
Per quanto riguarda la quotazione di 4 ruote, so che è intorno ai 9000 euro, ma visto il tipo di auto e la diffusione dell'ITR, mi sembra anche normale che poi il prezzo di mercato non debba per forza tenere conto di 4 ruote! Nel mio caso mi sono tenuto altino per via della carrozzeria nuova e del navigatore-hi fi, ma non volevo assolutamente sembrare presuntuoso o convinto di poterla vendere a cifre importanti..!
Ci sto provando, semplicemente provo a venderla a un prezzo che a me sembra comunque tutto sommato logico! Poi che in giro si possa comprare molto meglio nulla da dire, ricordo a Milano che la diffusione di Integra è notevole, e sull'usato se ne trovano (trovavano, nn so ora) parecchie, facendo quindi scendere il mercato. Tuttavia tutte quelle che ho visto sotto i 10.000 erano conciate davvero male, e anche sopra i 10k di carrozzeria nessuna si avvicinava alla mia!!
Nel mio caso il prezzo posso osare a "farlo" un pelo di più, che io sappia, se uno vuole comprare una ITR in tutta la Sardegna ora come ora la mia è l'unica (ufficialmente in Sardegna ne sono arrivate 3, con le usate di fuori, come la mia, non arriviamo a 10).
Per il chilometraggio, capisco che 140k sono tanti, ma a me percorrenze tipo 50k in 6 anni sembrano assurde, e di togliere km manco ci penso, alla fine uno penserebbe che magari ne ha pure di più e cmq perderei credibilità.
Devo confessare che cmq l'ipotesi di darla è inquietante, e per molti aspetti la vorrei tenere. Tuttavia nel forum ho visto che molti di voi a questi chilometraggi fanno lavori da cifre notevoli, e nella prospettiva di venderla spenderci 2k o 3k euri non mi garba poi tanto!
Grazie a tutti per i consigli e opinioni, ah, per quanto riguarda il "cartello" dei 10.000 e non meno, io ci sono!