Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
kentaro miura2
- HCI member
Nessuna nuova sul fronte apertura pista?
Finalmente ho trovato un'impianto frenante decente da mettere nei cerchi da 15, solo che lo devo adattare e mi sà che prima della meta/fine di settembre non riesco a montarlo.....
Poi il vero grosso problema rimane montare un'assetto e delle antirollio un filino più "sportive", solo che, causa mancanza cronica di soldi, mi sà che prima di dicembre, non se ne parla.....
Finalmente ho trovato un'impianto frenante decente da mettere nei cerchi da 15, solo che lo devo adattare e mi sà che prima della meta/fine di settembre non riesco a montarlo.....
Poi il vero grosso problema rimane montare un'assetto e delle antirollio un filino più "sportive", solo che, causa mancanza cronica di soldi, mi sà che prima di dicembre, non se ne parla.....
- Engo
- (h)old
-
kentaro miura2
- HCI member
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
ro29
- Contatta:
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
Sim0
ci hanno dato disponibilità per queste date,ok, pero' dati anche gli impegni della pista vi confermeremo volta per volta, col nostro stufosissimo volantino anche perche' la pista puo' avere degli impegni improvvisi.....cmq tenetevi queste date come linea di massima.....per l'8 vi faremo sapere con una certezza del 100% entro una manciata di giorni ..... BRUMMMMMM BRUUUUUUUMMMMMMMMM POF BRUUUUUUUUMMM SBAAAAAMMMMMMMM.....ro29 ha scritto:Ciao ragazzi,date tutte le vostre richieste siamo riusciti a strappare le nuove date per l SNR sono :
8 ottobre
12 novembre
ed infine il 26 novembre
mi raccomando vi aspettiamo numerosi!!!!