Quesito su Ej9 >98 [spia riserva+retronebbia]

Rispondi
Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » lunedì 12 settembre 2005, 3:14

Boh io sono arrivato con la lancetta che copriva tutta la striscia rossa e NADA ma nemmeno l'ombra di accendersi, sotto non ci sono mai andato x 2 motivi: 1 non voglio restare a piedi :asd 2 non voglio tirare su i ratti morti che ci saranno sul fondo del serbatoio :sifone
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

pistobac
Contatta:

Messaggio da pistobac » lunedì 12 settembre 2005, 13:09

bè, allora il mio è lindo e pulito.... ci arrivo praticamente tutte le volte che devo mettere benza!!!1 :sifone :sifone :sifone :sifone

come dimenticare, quella volta in cui mi si spense la macchina mentre facevo la fila dal benzinaio!!!!!!! che c u l o !!!!

Jamal

Messaggio da Jamal » martedì 13 settembre 2005, 13:31

Ho la Ej9 quasi da un anno e non mi si è mai accesa. Non la vedo la spia della benzina spenta e stilizzata.... Per non c'è proprio. Una volta con poca benzina nel serbatoio ho parcheggiato l'auto su un marciapiede (ruote sx sul marciapiede e dx sulla strada). Il giorno dopo sono andato ad accendere l'auto e non si è accesa. Ho spinto l'auto giù dal marciapiede e perfettamente orizontale si è accesa. La spia, quando l'auto era inclinata si sarebbe dovuta accendere, no?

Rispondi