impianto di scarico ctr
-
hwn1
impianto di scarico ctr
ragazzi chiedo consiglio per il centrale e lo scarico su ctr.supersprint remus ragazzon spoon mugen dc sport.vorrei qualcosa di incazzato ma quale?????????
-
renatooo82
- (h)old

-
hwn1
- Tenshi
- (h)old

per quello che riguarda uno scarico incazzato centrale e terminale toda o spoon risulterebbero incazzati forte, poi se ad un centrale ci metti un n1....stai sull'incazzato al 101%.......il toda nn e' da meno come sound.hwn1 ha scritto:il sito riporta solo kit ma qualche terminale bello oltre che buono esiste per sta macchina!!??
un mese che cerco e neanche un dtm ho trovato alla fine ho pensato di andare da bartoli almeno me lo fa come voglio.
piccolo problema nn è omologato.aiutatemi sono disperato!
Ho visto il toda centrale e termniale e posso dirti che le rifiniture sono maniacali.....ed il terminale e' vermante
nulla di queste marche risulta omologato tranne quello della casa, quelli omologati sono come una supposta nel posteriore.........cioe fanno da tappo.
ciao
- Tenshi
- (h)old

- Tenshi
- (h)old

-
stramazzone
- (h)old

- F4sT
- (h)old

un mese che cerco e neanche un dtm ho trovato
DALLA GENESI SECONDO F4sT:"
Er padreterno ci mise le mani e disse....:"Non ce stanno terminali DTM per la CTR..." E così avvenne... Michele disse Spoon...Poi disse Toda...E il DTM Venne abbandonato....
E così avvenne.
E dio vide che era cosa buona e giusta!
Ecc....
Ecc....
Ecc....
- Acid
- Contatta:
-
Ice1971
- Toro-R
- HCI member

domanda, ma mugen a parte il prezzo come lo trovi???Ice1971 ha scritto:Tra tutti quelli che ho personalmente provato solo 2 combinazioni funzionano sulla CTR: Fujitsubo centrale+terminale oppure Spoon B centrale e N1 terminale...sono entrambi da 60 mm ed abbastanza costosi.
Tutto il resto rende molto meno sia a culo che a livello strumentale con la telemetria.
xchè penso ke lo spoon n1 con il spoon B sia troppo
- carlettosan
- (h)old

- Tenshi
- (h)old

con l'n1 quando scendi dalla macchina hai la strana sensazione che per strada nn ci sia nessuno...........nn senti volare una mosca....Yoyo ha scritto:domanda, ma mugen a parte il prezzo come lo trovi???Ice1971 ha scritto:Tra tutti quelli che ho personalmente provato solo 2 combinazioni funzionano sulla CTR: Fujitsubo centrale+terminale oppure Spoon B centrale e N1 terminale...sono entrambi da 60 mm ed abbastanza costosi.
Tutto il resto rende molto meno sia a culo che a livello strumentale con la telemetria.
xchè penso ke lo spoon n1 con il spoon B sia troppo![]()
(nel senso per i controlli dei polini)
- Toro-R
- HCI member

cmq avevo pensato per la nuova bestia di mettere un centrale tipo lo Spoon e tenere un twin loop come finale per via del rumore, sai abito in svizzera e ti rompono coglioni anke se fa un po di rumore, visto ke mi hanno fermato con l'ek4 gia 3 volte ed ho solo il twin loop e il resto è stock
- carlettosan
- (h)old