Come pulire la capotte?
-
Toka
Come pulire la capotte?
Come posso pulire la capotte? mi son ritrovato con due macchie ( piccole per fortuna) e non so come eliminarle... come posso fare?
e dei prodotti al silicone cosa ne pensate, sono affidabili? qualcuno li ha mai provati?
e dei prodotti al silicone cosa ne pensate, sono affidabili? qualcuno li ha mai provati?
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: Come pulire la capotte?
Io dico prima il sapone normale (quello per le mani).Toka ha scritto:Come posso pulire la capotte? mi son ritrovato con due macchie ( piccole per fortuna) e non so come eliminarle... come posso fare?
Poi qualcosa di più aggressivo come quello per i piatti.
Se niente di tutto ciò funziona, vai di prodotti appositi (Arexons e simili) o non specifici per auto ma comunque per tessuti sintetici.
Love sucks. True love swallows.
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
vtecforever
-
Super_billoz
Mistostretto ha scritto:ecco, visto che c'e' gia sto topic..
chi tra di voi ha la s2000 con il "vetro" dietro DI PLASTICA, sa gia' la MERDA di cui si riempie e inzozza all'interno.
E' 1mq di sporco impossibile, e visto che l'omino in ammollo oramai avra' 70 anni, voi come c@zzo lo pulite?
o non lo avete mai pulito?
straccetto detergente e mi ci infilo!!!
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Mistostretto
- Contatta:
-
Psychichi
- Contatta: