[INTEGRA Type R] odore di olio in abitacolo
-
popermann
[INTEGRA Type R] odore di olio in abitacolo
ragà quando faccio delle belle accelerate seconda terza a fondo dopo nell'abitacolo si diffonde un profumino di olio sbruciacchiato! che ? ?
-
DiSiNtEgRaTo
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
giusepperoselli
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: odore di olio in abitacolo
Lo faceva anche la mia quando non avevo il catalizzatore...popermann ha scritto:ragà quando faccio delle belle accelerate seconda terza a fondo dopo nell'abitacolo si diffonde un profumino di olio sbruciacchiato! che ? ?
-
Missultino
Lo fa/ha fatto anche la mia un 3-4 volte e ho lo scarico stock con solo terminale.
Ora... non mi ricordo benissimo, però l'odore era un mix tra plastica bruciata e olio bruciacchiato, molto diverso dall'odore tipico che emette la frizione.
Però per ora non gli ha dato molta importanza, anche perchè non mi ricordo l'ultima volta che l'ho odorato...
Ora... non mi ricordo benissimo, però l'odore era un mix tra plastica bruciata e olio bruciacchiato, molto diverso dall'odore tipico che emette la frizione.
Però per ora non gli ha dato molta importanza, anche perchè non mi ricordo l'ultima volta che l'ho odorato...
-
DevilRulez
-
popermann
la mia tutta stock, la frizione va bene, se ci sono trafilaggi devo buttare la macchina e prendere una y10 turbo?giusepperoselli ha scritto:altrimenti potrebbe essere anche dovuto al trafilaggio d'olio del coperchio punterie/testata/VTEC, l'olio inizia a "friggere" e ti entrano i fumi dall'areazione
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
- gesus
- HCI member
era il castrol RS o sr o boh, che usavano un tempo, ora usano il bardal additivato, che da quanto ho visto, e sottolineo che ho visto perche non posso guardare tutto il forum sempre, mi sa che non convince piu di qualcuno ...mst ha scritto:Scusate, ma come olio mi dicevano alla Honda che mettono una gradazione 10W-40 (tipo Castrol TXT)..... è vero?
gradazione mi sembra fosse un 0w40....
cmq quell caxxo di odore che descrive nell apertura del topic è la pvc, chi ha la oct puo confermare ... anche perche quando si riempie un pelo la oct l odore ritorna proprio nei casi descritti da lui ...
ciao
gesus
- TIA
- HCI member
- Contatta: