Quanto si può vendere bene una 'lude 2.2 4?gen?

Rispondi
Nasht

Quanto si pu[o] vendere bene una 'lude 2.2 4?gen?

Messaggio da Nasht » mercoledì 31 agosto 2005, 19:03

Premetto che mi piange il cuore... ma sta rapidamente giungendo il momento di separarmi dalla mia piccola!

E' arrivata a 138mila km senza la minima rottura di scatole per me. Sempre perfetta.

Adesso la famiglia cresce e io finisco per passare in rassegna le station wagon! :(
(giusto per la cronaca, stamattina sono passato alla Mazda, per la 6 station, ma la testa continuava a girarsi da sola verso la RX8..!
Ok che adoro la 'lude... ma pure quella non è nieeeeeeente male!)
;)

Vabbè, comunque, dicevo che dovrei venedere la mia:

IV gen (immatricolata nel '97)
2.2 VTEC
selleria in pelle, tetto elettrico, etc etc
fari con mascherina cromata e frecce arancioni (ancora non ho capito se è meglio o peggio)
sempre tagliandata
qualche acciacchetto di carrozzeria e una fastidiosa piccola perdita di liquido dal tappo del radiatore (credo, ma intendo farla controllare a giorni)

per il resto è perfetta.

Non è che vorrei diventarci ricco, ma il pensiaro di farla rottamare mi mette i brividi!!!

Se conoscete qualcuno fatemi sapere...
grazie.
:(

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 1 settembre 2005, 12:19

ma va una 4? gen del 97 anche se con 130k km la vendi sicuro, e nemmeno devi pensarci a rottamarla ...

diciamo che il problema sono i km un po altini, ma se hai tagliandi regolari con prove non è un problemone... un h22 stok secondo me ne tira avanti ancora un bel po di km ....

per la quotazione, le lude sono in calo drastico, almeno le 5? gen, le 4? gen si fregiano dell introvabilità reale, soprattutto del 2.2, percui cosi a spanne almeno un 4k euro li prendi .... vorrei dire di piu ma non mi espongo :p

poi tieni sempre conto di una cosa, se la vettura ti sta a cuore, meglio se ci perdi un po di euro ma sei sicuro che vada nelle mani di uno che la tratta con i guanti :good

cmq per la quotazione ecc lascio la palla a etiliko e altri che penso abbiano un idea migliore del mercato ecc ...

ciao
gesus

p.s.
la mazda sei dicono vada bene, e anche a me piace un sacco ma ..... sempre voci dicono che beva piu di un alcolizzato ....

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 1 settembre 2005, 14:34

Meno di 5K se sta bene non la darei di sicuro!

Nasht

Messaggio da Nasht » giovedì 1 settembre 2005, 23:05

il problema è che la devo dare via per forza...
qualcuno farà un affarone! :)

quindi se vi capita spargete la voce...

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 2 settembre 2005, 10:24

va bè ma se qualcuno deve fare un affarone vedi che almeno la tratti bene, perche davvero in giro non ce ne sono e chi le ha non le vende ....

contatta etiliko(PM) per una stima di quotazione o anche per trovare qualche apassionato ... poi puoi mandare un email o pm a nico o agli amministratori per metterla nel mercatino, non ricordo se puoi postare se non sei iscritto, mi sembra che devi passare da altri utenti iscritti ...

se poi qui non ti va bene, c'è secondamano.it, clickcar, ebay, secondo me gia su secondamano.it trovi qualcuno sicuro, è il piu usato per trovare vetture particolari e ci sono molto annuci e gente che consulta ...

cmq dedica 5 minuti in piu e cerca di venderla qui dentro o cmq ad uno che ci tiene ...

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 2 settembre 2005, 13:59

Io purtroppo qualcuno interessato in questo momento non lo conosco.....figurati sennò se non lo dicevo :)

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » venerdì 2 settembre 2005, 21:40

5k non è un po altino? Io la mia 5th 2.2 del '97 con 90k km (e tutte le fatture) l'ho pagata 2800+ trapasso.....

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » venerdì 2 settembre 2005, 23:41

il tuo è un casò raro giovà :ride se vedi le quotazioni di 4 ruote ad esempio la mia ex 2.0i del 98 sta sui 6000 ? hai sculato :D
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 3 settembre 2005, 11:08

anche io dico che è un colpo di culo, anche se come vedi pure giovanni ha venduto la typeS per non molto ....

il punto principale e che di 5? gen non ce molta richiesta, di 4? penso non ce ne sia moltissima ma quella che c'è non trova niente e quindi il prezzo sale... anzi diciamo che le paghi il giusto magari qualcosina in + ...

la mia 2.2 del 99 ora è quotata 6250 euro :sosp

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 3 settembre 2005, 14:58

Guarda,ora come ora la mia non la darei a meno di 5000?,ed è un '93 con 150k Km.
Se la vuoi o volere o volare,ce ne sono pochissime!

Quando cercavo la mia telefonai a tutti i conce Honda del sud-italia,fino a Napoli!Di 5th ne trovai 5 o 6,di 4th nessuna!

Sono andato a rpenderla a Como e l'ho pagata cara!

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » sabato 3 settembre 2005, 20:27

E' un caso diverso Eti, tu cercavi la macchina e pur di averla l'hai pagata cara, ma se devi venderla, pur di non tenertela sul groppone la svendi, è difficile avere la botta di culo di trovar l'appassionato. La mia Lude è rimasta in vendita per più di sei mesi, poi ho visto io l'annuncio mentre cercavo la sostituta della defunta Black Lude ed il giorno dopo me l'ha svenduta

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 4 settembre 2005, 13:56

Certo,dipende dalla situazione...

Nasht

Messaggio da Nasht » domenica 4 settembre 2005, 22:46

Luder ha scritto:ma se devi venderla, pur di non tenertela sul groppone la svendi, è difficile avere la botta di culo di trovar l'appassionato.
esatto... ed è un gran peccato.
:(

Comunque grazie mille dei consigli ragazzi. Se vi dovesse capitare di sentire qualcosa, ricordatevi di questo post.

Io intanto mi muovo anche in altre direzioni...

vjalex

Messaggio da vjalex » lunedì 5 settembre 2005, 17:00

Luder ha scritto:5k non è un po altino? Io la mia 5th 2.2 del '97 con 90k km (e tutte le fatture) l'ho pagata 2800+ trapasso.....
come si fa a vendere un gingillino del genere (stesse caratteristiche della mia, solo ke la mia ne ha 125k) a 2800 ???? roba da pazzi......

RandaMk4

Re: Quanto si pu[o] vendere bene una 'lude 2.2 4?gen?

Messaggio da RandaMk4 » domenica 11 settembre 2005, 21:50

E' arrivata a 138mila km senza la minima rottura di scatole per me. Sempre perfetta.

Adesso la famiglia cresce e io finisco per passare in rassegna le station wagon! :(
(giusto per la cronaca, stamattina sono passato alla Mazda, per la 6 station, ma la testa continuava a girarsi da sola verso la RX8..!
Ok che adoro la 'lude... ma pure quella non è nieeeeeeente male!)
;)

Vabbè, comunque, dicevo che dovrei venedere la mia:

IV gen (immatricolata nel '97)
2.2 VTEC
selleria in pelle, tetto elettrico, etc etc
fari con mascherina cromata e frecce arancioni (ancora non ho capito se è meglio o peggio)
sempre tagliandata
qualche acciacchetto di carrozzeria e una fastidiosa piccola perdita di liquido dal tappo del radiatore (credo, ma intendo farla controllare a giorni)

per il resto è perfetta.

Non è che vorrei diventarci ricco, ma il pensiaro di farla rottamare mi mette i brividi!!!

Se conoscete qualcuno fatemi sapere...
grazie.
:([/quote]

Io è da un po' che sto valutando l'acquisto di una 2.2 (ho già una 2.0, sempre 4a gen.). Di dove sei? Magari potremmo vederci.

Qualche domanda di rito:

Hai i tagliandi Honda?
Sei il primo proprietario?
La distribuzione è stata fatta?
Di che colore è?

Rispondimi direttamente qui sotto o se preferisci in privato, così ci scambiamo i n. di tel. o l'e-mail
Ciao
Ottavio

Nasht

Re: Quanto si pu[o] vendere bene una 'lude 2.2 4?gen?

Messaggio da Nasht » lunedì 12 settembre 2005, 8:49

RandaMk4 ha scritto:
Io è da un po' che sto valutando l'acquisto di una 2.2 (ho già una 2.0, sempre 4a gen.). Di dove sei? Magari potremmo vederci.

Qualche domanda di rito:

Hai i tagliandi Honda?
Sei il primo proprietario?
La distribuzione è stata fatta?
Di che colore è?

Rispondimi direttamente qui sotto o se preferisci in privato, così ci scambiamo i n. di tel. o l'e-mail
Ciao
Ottavio

Ciao Ottavio
ti rispondo al volo:
dunque, sono di Roma; la macchina ha i tagliandi Honda; sono il secondo proprietario (l'ho comprata che aveva 34.000 km da un concessionario Honda, praticamente nuova); la cinghia della distribuzione è già stata fatta e il colore è grigio metallizzato.

Ti mando il mio indirizzo email in privato, se sei interessato fammi sapere.

Ciao
Gianluca

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » venerdì 16 settembre 2005, 13:55

se dovessi venderla ora come ora non meno di 6000k

stesso discorso di Ety... solo che la mia è più giovane come anni e come km... e ho qualcosina più di lui :meco

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 16 settembre 2005, 17:47

Pitbull18 ha scritto:e ho qualcosina più di lui :meco

*stracurioso :p*

Black Jack
Contatta:

Messaggio da Black Jack » martedì 20 settembre 2005, 14:22

Ciao Gianluca, è ancora sul mercato la tua auto?

Adriano

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » sabato 1 ottobre 2005, 16:35

Io come sapete la sto vendendo/l'ho venduta a 7.000? con però 95.000km TAGLIANDATI, distribuzione e relativi cuscinetti e reggispinta rifatti a 65.000km documentabili, riverniciata da un paio di anni completamente e senza un graffio a livello di carrozzeria.... Mettici poi i cerchi da 17" omologati a libretto, i collettori DC, centrale e finale SS, assetto bilsten ed eibach e i freni CTF e.... :( Vabbè.... La quotazione delle Lude 4a gen variano molto dallo stato in cui sono...

Rispondi