The Notorious Tony G ha scritto:
e il posty quando lo metti?
già montato
ho finito proprio ora, appena riesco vado giù e faccio le foto, stasera le posto
The Notorious Tony G ha scritto:ma lo hai lasciato negro o è verniciato, non si capisce bene dalla foto??
il front. non l'ho verniciato perchè era dello stesso nero opaco che era di serie sulle minigonne, il rear lo vernicierò perchè è un po più lucido...
The Notorious Tony G ha scritto:per i fari fendi gialli col colore della tua macchina ce li vedo poco.. io li leverei, al limite quelli "square" jdm ma bianchi, proprio per l'accoppiata colori..
anch'io volevo tanto quei faretti, infatti una volta ti chiesi se me li potevi procurare, poi non trovandoli da nessuna parte (scorte esaurite da tutte le parti JDMshit, passwordJDM e altri) decisi di aspettare che passasse il boom di vendite (i JDMfashioners sono peggio dei bambini quando uno ha una cosa subito la vogliono tutti
) proverò in questo periodo a ordinarli magari insieme alle EK9 headlights
The Notorious Tony G ha scritto:lcolori.. per i fari ek9 prafo prafo
grazie
non sarò il primo ad averle ma almeno saranno OEM e realmente JDM
intanto grazie
poi ti volevo dire che lo "scalino" del paraurti non è riempito a pieno dal lip solo perchè io l'ho montato il più basso possibile
, montandolo più su si sarebbe "amalgamato" meglio a tutta la linea del frontale, ma io personalmente lo preferico così...