Coupè!!!!!!!!!!!!
- Max_Coupè
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@kenta: domani nn posso xkè torna la mia ragazza dalla puglia cn i suoi quindi sto cn lei, semmai qualke altro venerdì... magari c trascino pure lei...
portarla dalla propria parte può far comodo in caso di acquisti hondosi!!!
fotoooooooooooooooooo dei lip daiiiiiiiiiii
x quanto riguarda i cerki manca la sold(x ora) e comq nn potrò sbizzarrirmi molto anke xkè ho dei progetti futuri (alla terrona: mi devo sistemare )
xam
portarla dalla propria parte può far comodo in caso di acquisti hondosi!!!
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kentaro miura2
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Ok, Xamo, passa quando vuoi....
Se tutto và per il verso giusto (leggi il mio capo mi fà stare a casa lunedì 12), vado a montare il terminale ed i collettori in ss, con relativa rullatina, spero con l'aspirazione di riuscire ad arrivare almeno a 133 - 135 cv.
Se non erro sul sito SS danno il motore con solo lo scarico completo ss a 133 cv, forse un paio di cv con l'aspirazione li ho tirati fuori, quindi spero almeno di essere a quota 135, ma, cosa più importante, spero che finalmente l'odiosissima vibrazione causata dal terminale bucato, finisca o cmq si attenui decisamente......
Poi si passerà a migliorare il rapp peso/potenza, ricordo infatti che una ek4 stock, a libretto pesa 1200 kg per 160 cv, che fà 7.5 kg/cv.
Mentre una Ej8 pesa 1160 kg a libretto ed ha 125 cv che fà 9.28 kg/cv.
Però ipotizzando di arrivare a 140 cv (secondo me un traguardo raggiungibile facilmente da un d16) e togliendo circa 35 kg alla macchina (facile anche questo, ruotino circa 9.8 kg, crick sui 3 kg, scarico completo sui 18 kg in meno, cerchi leggeri, sui 4 kg in meno in totale), si raggiungerebbe il rapporto peso potenza di circa 8 kg/cv.
Quindi abbastanza simile ad un vti stock, il problema poi sarebbero le marce troppo lunghe.......
Minchia stà macchina, per farla muovere decentemente senza cambiargli motore, mi stà facendo diventare pazzo.....
Se tutto và per il verso giusto (leggi il mio capo mi fà stare a casa lunedì 12), vado a montare il terminale ed i collettori in ss, con relativa rullatina, spero con l'aspirazione di riuscire ad arrivare almeno a 133 - 135 cv.
Se non erro sul sito SS danno il motore con solo lo scarico completo ss a 133 cv, forse un paio di cv con l'aspirazione li ho tirati fuori, quindi spero almeno di essere a quota 135, ma, cosa più importante, spero che finalmente l'odiosissima vibrazione causata dal terminale bucato, finisca o cmq si attenui decisamente......
Poi si passerà a migliorare il rapp peso/potenza, ricordo infatti che una ek4 stock, a libretto pesa 1200 kg per 160 cv, che fà 7.5 kg/cv.
Mentre una Ej8 pesa 1160 kg a libretto ed ha 125 cv che fà 9.28 kg/cv.
Però ipotizzando di arrivare a 140 cv (secondo me un traguardo raggiungibile facilmente da un d16) e togliendo circa 35 kg alla macchina (facile anche questo, ruotino circa 9.8 kg, crick sui 3 kg, scarico completo sui 18 kg in meno, cerchi leggeri, sui 4 kg in meno in totale), si raggiungerebbe il rapporto peso potenza di circa 8 kg/cv.
Quindi abbastanza simile ad un vti stock, il problema poi sarebbero le marce troppo lunghe.......
Minchia stà macchina, per farla muovere decentemente senza cambiargli motore, mi stà facendo diventare pazzo.....
Ultima modifica di kentaro miura2 il giovedì 1 settembre 2005, 23:13, modificato 1 volta in totale.
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kentaro miura2
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Aggiungo, solo x curiosità, hiej e tutti quelli che hanno un minimo il coupè preparato in maniera soft, che velocità max hanno raggiunto di tachimetro.
La mia fino a 200 km/h sale sufficentemente in fretta, ma, mettendo la 5?, s'impianta e allunga solo di altri 3-5 km/h di tachimetro, però dopo un lancio tipo tratta Milano-Palermo...
La mia fino a 200 km/h sale sufficentemente in fretta, ma, mettendo la 5?, s'impianta e allunga solo di altri 3-5 km/h di tachimetro, però dopo un lancio tipo tratta Milano-Palermo...
Ultima modifica di kentaro miura2 il giovedì 1 settembre 2005, 23:14, modificato 1 volta in totale.
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HieJ
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kentaro miura2
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Ragazzi che ridere, sono dovuto passare a portare dei documenti ad un comando dei carabinieri.
I Sig, dell'arma sono stati gentilissimi, però una cosa mi ha fatto troppo ridere....
Mi hanno fatto andare in sala d'attesa ad aspettare un cc e la cosa che faceva morire dal ridere, era com'erano posizionate le sedie nella sala d'attesa, vi metto una foto:
Comode direi....
I Sig, dell'arma sono stati gentilissimi, però una cosa mi ha fatto troppo ridere....
Mi hanno fatto andare in sala d'attesa ad aspettare un cc e la cosa che faceva morire dal ridere, era com'erano posizionate le sedie nella sala d'attesa, vi metto una foto:
Comode direi....
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HieJ
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- Mugen_Stumpo
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la coppia l'ho pagata tutto compreso s.s. e il resto 165 euri... grazie renatooo
ecco le foto dei lip c'è solo il front montato ma oggi monto anche il rear
spero piacciano anche a te, tony
ecco le foto dei lip c'è solo il front montato ma oggi monto anche il rear
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Truzzo JDM n.2
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mikele32
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REAR
sono molto curioso di vedere il posteriore montato !
ma hai acquistato online ?
*** io qualche acquisto tramite ebay lo faccio ma non ho ancora ben chiaro tax e SS aggiuntive; cioè una volta mi fanno pagare i dazi un'altra NO !
qualcuno di voi ha consigli o link per acquisti X civic ?
ma hai acquistato online ?
*** io qualche acquisto tramite ebay lo faccio ma non ho ancora ben chiaro tax e SS aggiuntive; cioè una volta mi fanno pagare i dazi un'altra NO !
qualcuno di voi ha consigli o link per acquisti X civic ?
- Mugen_Stumpo
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Re: REAR
ha fatto tutto un altro utente del forum... con molta gentilezzamikele32 ha scritto:sono molto curioso di vedere il posteriore montato !
ma hai acquistato online ?
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luka84
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quoto.. non si integra perfettamente pero' meglio di niente, e soprattutto per la spesa direi che va piu' che bene visto che solo quello anteriore in H costa 260.si vede che è un po "forzato" ... cmq sempre meglio dello stock senza nulla!!
intanto oggi sono andato a trovare Arnaldo.. e verdetto: frizione-sincro 3-4,sincro 5-retro e cuscinetti visto che si smonta giu' tutto
- Acid
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- Mugen_Stumpo
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intanto grazie per i complimentiluka84 ha scritto: non si integra perfettamente pero' meglio di niente
poi io il lip l'ho comprato avere qualcosa di diverso... se volevo l'OEM honda me lo andavo a comprare al concessionario davanti a casa mia, invece ho aspettato mesi e mesi per avere questo dall'america...
oltretutto il lip è espressamente (vedi targhetta) per frontale 96> e fitta perfettamente con il paraurti...
se poi non vi piace è un altro discorso IMHO
sempre meglio di nulla?? peccato ero così contento dell'acquisto
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il venerdì 2 settembre 2005, 22:25, modificato 1 volta in totale.
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