Best PupazzoR International The Compressor Legend Vol.1?

Rispondi
Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » domenica 28 agosto 2005, 11:51

spirito......

AHHH SPIRITO
Immagine

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

tai titto presidente sei un pupazzo e percio nn ce capisci un caxxo(la rima era troppo scontata ma allo stess tepo troppo bella!) :ride :ride :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 28 agosto 2005, 11:59

Bella li :clap :clap :clap

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » domenica 28 agosto 2005, 13:43

ma toglietemi un GRANDE curiosità...

battito e detonazione ?!?!

li rilevate ? siete CERTI che il motore non stia detonando ?!?!
e per il battito in testa?!??!

boh... mi pare impossibile che non abbiate questo problema, specialmente visto che non state usando neanche iniettori di portata adatta ...

ciccio

Messaggio da ciccio » domenica 28 agosto 2005, 17:31

:shock

:clap

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » domenica 28 agosto 2005, 18:19

:bana :bana :bana :bana :bana

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 29 agosto 2005, 9:27

void ha scritto:ma toglietemi un GRANDE curiosità...

battito e detonazione ?!?!

li rilevate ? siete CERTI che il motore non stia detonando ?!?!
e per il battito in testa?!??!

boh... mi pare impossibile che non abbiate questo problema, specialmente visto che non state usando neanche iniettori di portata adatta ...
hai presente un orologgio svizzero?

quando lo abbiamo acceso questierano i nostri dubbi + grandi, acceso perfetto, abbiam igrassato un pelo(megli candela zozza da cambiare ceh pistone pulito da buttare :asd ) tutto ok
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 29 agosto 2005, 9:43

finalmente qualcosa di nuovo...

come ha detto qualcuno, vediamo se arriva alla rullata, e sopratutto, se sopravive... :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 29 agosto 2005, 9:47

Bravissimi, finalmente qualcosa di nuovo sul forum.
se il lavoro darà i risultati sperati, prevedo che più di una persona vi contattaterà, per fare un lavoro analogo..... :asd
La storia del monoblocco ricavato dal pieno, credo sia da ricollegare alla storia dei "i pistoni me li sono fatti io, ricavandoli dal pieno" della stanza di Engo in albergo, quando eravamo a Varano e cantava Caracalla.... :ride
Cmq, la mia più grossa curiosità, è nel fatto di come si comporta la macchina con più potenza e coppia.
Mi speigo, al tempo del mio ibrido, montando il b18, nonostante le 205/45/16, avevo già qualche problema di trazione anche con il cambio del B18 con LSD.
Per questo sono curioso di sapere come scarica a terra la potenza questa vettura.......
In ogni caso, bravissimi :clap :clap :clap finalmente una novità sul forum......

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 29 agosto 2005, 14:14

@ etiliko:

l'audio è una cagata in partenza si sà,ovvio il suond del B16 fa schifo no?
Nono,il rumore di "gatto al quale stai staccando le palle" che fanno i volumetrici mi fa proprio schifo!E non vedo perchè il jackson debba fare un rumore diverso(dato che da diversi video ho constatato che fa lo stesso rumore degli eaton).

Per il resto......la pressione di sovralimentazione non la sapete.
Un intercooler non è stato montato dato che con il jackson non c'è possibilità di montarlo(ma i volumetrici hanno un rendimento bassissimo e quindi scaldano molto l'aria mentre la spostano).
La mappa è una mappa random.......non si sa per che iniettori ne per che pressione sia stata fatta.

Insomma,sulla mia car è un lavoro che non farei.

Demo

Messaggio da Demo » lunedì 29 agosto 2005, 14:57

mittici!!!!

veramente da applausi!!!

quoto tutti nel richiedere impressioni dopo test significativi... :clap :clap :clap

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » lunedì 29 agosto 2005, 21:21

eTiLiKo ha scritto:
@ etiliko:

l'audio è una cagata in partenza si sà,ovvio il suond del B16 fa schifo no?
Nono,il rumore di "gatto al quale stai staccando le palle" che fanno i volumetrici mi fa proprio schifo!E non vedo perchè il jackson debba fare un rumore diverso(dato che da diversi video ho constatato che fa lo stesso rumore degli eaton).

ti posso assicurare ke di codesto rumore neanke l'ombra avendola portata e sentita

non'è ke quei volumetrici ke hai sentito erano della MIAGOLO RACING?? :asd :asd (skerzo)

cmq l'auto e da mettere a puntino ankora,
spiegami come puoi dire ke la pressione non sia a 0.4?
così dikiara la casa con suddetta puleggia,(essendo su puleggie i calcoli sono fissi e cmq non sono cose ke io ho stabilito)invece x il programma prevede inniettori da 450 cc.ke cmq arriveranno a giorni.

poi ognuno come tu ben dici e libero di scegliere di montare o non montare determinati pezzi.

appena tutta la bella insalata sarà condità si potrà sapere l'effettivo rendimento del suddetto compressore(ma ke già da ora da buonissimi risultati)non mankeranno sia filmati con un buon audio sia delle rullate!!!

@kentaro miura

Grande a anzi GRANDISSIMO ti sei ricordato di quello ke vi abbiamo detto io e Voodooo :asd :asd

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 29 agosto 2005, 22:10

Zampa ha scritto:
Grande a anzi GRANDISSIMO ti sei ricordato di quello ke vi abbiamo detto io e Voodooo :asd :asd

te credo, ci abbiamo riso in seguito ore e ore e giorni e giorni :ride
CRX 100% STOCK.

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » martedì 30 agosto 2005, 9:56

E' merito della musica di Caracalla che in quel momento mi aveva rischiarato la mente e mi ha permesso di ricordarmi tutto quello che avete detto.... :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 30 agosto 2005, 13:52

i pistoni handmade :ride :ride :ride :ride

ma caracalla resta il TOP :bow :bow
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 30 agosto 2005, 14:14

Zampa ha scritto: ti posso assicurare ke di codesto rumore neanke l'ombra avendola portata e sentita

non'è ke quei volumetrici ke hai sentito erano della MIAGOLO RACING?? :asd :asd (skerzo)

cmq l'auto e da mettere a puntino ankora,
spiegami come puoi dire ke la pressione non sia a 0.4?
così dikiara la casa con suddetta puleggia,(essendo su puleggie i calcoli sono fissi e cmq non sono cose ke io ho stabilito)invece x il programma prevede inniettori da 450 cc.ke cmq arriveranno a giorni.

poi ognuno come tu ben dici e libero di scegliere di montare o non montare determinati pezzi.

appena tutta la bella insalata sarà condità si potrà sapere l'effettivo rendimento del suddetto compressore(ma ke già da ora da buonissimi risultati)non mankeranno sia filmati con un buon audio sia delle rullate!!!
Oh,ma il rumore lo deve fa per forza,è il rumore che fanno i lobi accoppiati fra di loro.I vecchi rotori lo facevano fortissimo,i moderni rotori a lobi twistati lo fanno meno,ma da fuori si senteeeeeee (wwwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).......magari da dentro l'abitacolo non si sente?O si sente solo ad alti giri,che non avete ancora testato?Boh....

Per i 0,4bar mi ero perso dove l'avevi scritto,mi pareva che non avevi proprio risposto a quella domanda.Ma il compressore per che versione di civic/itr è?
Ah gli iniettori della S2000 sono da 360cc/min quindi dovrai alzare la prex benza un bel po per arrivare ai 450cc/min.

Buon lavoro

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » martedì 30 agosto 2005, 14:18

sempre se l'ecu non compensa...

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 30 agosto 2005, 14:31

Intendi se il programma che ha su a botta di culo va bene con i 360cc?O se compensa per autoadattività?
Mi sembrano improbabili entrambe le ipotesi(impossibile la seconda oserei dire).

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » martedì 30 agosto 2005, 17:35

una congettura veneta sostiene che l'ecu compensi la variazione di P benza (entro certi limiti), per cui spesso variare la P benza potrebbe essere inutile o produrre addirittura l'effetto opposto a quello cercato.

ma è tutto da verificare.

MrK84

Messaggio da MrK84 » martedì 30 agosto 2005, 18:38

void ha scritto:una congettura veneta sostiene che l'ecu compensi la variazione di P benza (entro certi limiti), per cui spesso variare la P benza potrebbe essere inutile o produrre addirittura l'effetto opposto a quello cercato.

ma è tutto da verificare.
Coem quelo del tuo avatar? :asd

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 30 agosto 2005, 21:48

Ragazzi fin ora si sta skerzando(da parte mia) e spero ke si sia capito,non voglio fare il saccente dato ke ne ho mai montato altri volumetrici ne nessuno quà lo hai mai fatto,magari gli avrei kiesto consigli a bizzeffe!anzi a valanghe.

Etiliko sicuramente il ronzio o fischio o MIAGOLIO :asd senza dubbio ci sarà come tu ben dici i volumetrici lo producono ma fin ora avendolo sentito solo dall'interno il rumore dell'auto questo rumore specifico non l'ho e abbiamo notato ma ripeto indubbiamente ci sarà.

per il fatto degli inniettori sicuramente non l'ho spiegato bene:

in princio il proprietario voleva montare gli stock della s2000 ma la portata specificata è inferiore rispetto a quella rikiesta dalla JACKSON in quanto dice di montare dei 450 cc quindi sono stati boicottati x degli inniettori della suddetta portata(ankora non sò neanke ke marca ha comprato il proprietario dell'auto)

x la centralina invece:

è stata acquistata l'eprom specifica x il suddetto volumentrico e quindi x quegli inniettori(da 450 cc)specifico x la centaralina dell eg6

ora senza inniettori è ovvio ke non renda al meglio ma posso assicurare ke anke così l'auto non và x niente male(non potendo dare un riferimento con set up specifico e completo)è veramente molto "piena"in basso e molto progressiva anke dopo i 5000 giri.

poi x la resa bisognerà aspettare una rullata x gettare delle basi su cui lavorare x lo svilluppo e messa a punto migliore ke si può fare.
sicuramente con l'ausilio di una futura programmazzione diretta(magari in tempo reale)si arriverà(lo spero)al massimo ottenibile da questo volumetrico x quanto concerne l'abilità di ki futuramente programmerà la centralina.
x ora mi o ci limitiamo a fare ricerche su vari siti americani in cerca di spiegazioni e consigli xcercare di andar meglio in tutti i senzi l'auto.
cmq è dagli errori ke sicuramente faremo ke s'imparerà l'utilizzo "de st'attrezzo" :asd :asd

@ X QUELLI CON CUI SONO STATO A VARANO

avrei voluto dare qualke mia impressione nella apposita sezione anzi a dire la verità avrei scritto una sacco di cavolate o cazzate come preferite ma uno spiacevole accaduto mi ha distolto dal farlo cmq come ne avrò il tempo x scrivere un piccolo poema di sicuro lo farò xò ora posso dirvi ke mi sono divertito molto nelle sera ke ha consacrato CARACALLA il RE del liscio :asd ma soprattutto tutti davvero ma davvero molto simpatici :good

Rispondi