Coupè!!!!!!!!!!!!

Rispondi
kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 22 agosto 2005, 0:08

Ovviamente la solita sfiga ha colpito ancora.
Da qualche giorno giravo tutto fiero ( :scree ) con i mie 4 bei cerchi Rota, quando, stasera dopo aver parcheggiato la macchina per andare in pizzeria con alcuni membri del club, noto che la gomma del cerchio Rota riparato, che poi dovrei sostituire, è sgonfia.
Porcocazzo, dopo la pizzeria, vado a prendere mio fratello in stazione e lo porto a casa.
Visto che la gomma è un pò giù, per non rovinarla, smonto tutto e metto il ruotino.
Arrivo a casa, bagno la parte interna del cerchio con dell'acqua e come sospettavo, bolle.........il cerchio perde aria da qualche microcrepa proprio dove è stato riparato.
Prevedo che oggi o domani, lavoro permettendo, appena avrò 2 minuti mi toccherà rimontare l'ormai odiato (anche se indispensabile nell'ultimo mese) cerchio del Clio 16.....
Tristezza...... :(

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » lunedì 22 agosto 2005, 1:00

che culo fra tutti :(
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 22 agosto 2005, 10:01

In questo momento la macchina è dal gommista per il cambio di cerchio.....

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 22 agosto 2005, 13:43

E si riparte, le mie mille peripezie non finiscono mai......
Ore 12.20 ritiro la macchina con su di nuovo il cerchio della Clio 16, già che ci sono l'ho anche fatta lavare dentro e fuori, e tutto sommato, cerchio a parte è proprio bellima (imho) a vederla così pulita ed a salirci e non sentire più l'odore di mc donalds..... :asd
Ovviamente visto che poi alle 13.30 sarei dovuto andare al lavoro ed a casa non ho nulla da mangiare, vado al mc e prendo un paio di panini ed una bibita, tutto da portar via.
Si fanno le 13, i panini li avevo mangiati mentre ero parcheggiato e stavo bevendo la bibitona, quando riparto alla volta di casa mia (a 3 minuti di strada dal mc) per lasciare nel box il cerchio Rota rotto.
Mentre sono in strada, mi chiama la tipa, visto che un'ora prima le avevo respinto una telefonata, perchè mi aveva chiamato proprio mentre stavo ritirando la macchina dal gommista e parlando con lui, anche se assolutamente non si dovrebbe fare, da pirla rispondo al telefono.
Quindi mi trovo così conciato, con la mano destra ho in mano la bibita, con il collo e la spalla destra tengo il cellulare e con la sinistra guido.
Mi immetto su un viale in aperta campagna, dove c'è una corsia di accelerazione e poi si deve dare la precedenza se arriva qualcuno.
Circa 200 metri dopo di me c'è parcheggiato un furgone.
Mi immetto nella corsia d'accelerazione, metto la freccia e vedo che sopraggiunge una macchina dal viale dove mi devo inserire.
Accelero un pelo per vedere di passarlo e lui accelera, allora freno per farlo passare e lui frena per farmi entrare nel viale, allora sempre con la freccia accellero un pelo ed entro normalmente.
Tutto questo si è svolto con le due auto almeno a 15 metri di distanza, nessuna manovra brusca o azzardata e assolutamente impossibile prendersi dentro.
Appena mi sono inserito in questo viale, da dietro il furgone spunta un finanziere palettandomi.
Mi fermo, subito metto giù il cellulare ed il tipo mi si avvicina ed io sono solo con la bibita in mano.
Mi fà scendere e mi chiede i documenti come di rito.
Mi guarda la misura delle gomme (cavolo sti Rota non convinvono nessuno, sembrano abusivi anche se non lo sono.... :asd ), ha visto che avevo la cintura (non vado mai in giro senza), e controlla pure il contrassegno assicurativo.
Per fortuna non mi aveva visto al cellulare.
Mi chiede anche il contratto dell'assicurazione, per legge non devo averlo dietro, ma vedendo che mi tratteneva più del dovuto, evidentemente per trovarmi qualcosa x farmi una multa, glielo dò tranquillamente, senza dire nulla x evitare di mettermi a discutere.
Il ragazzo sui 35 anni mi guarda e inizia a dirmi che stavo mangiando alla guida e che non avevo dato precedenza, intanto sul libro dei codici inizia a cercare un pò di articoli.
Gli spiego che stavo solo bevendo (vero) e com'è andata la manovra.
Il tizio mi risponde che la cosa è molto opinabile a suo dire.
Inizia a chiedermi dove abito, dove lavoro, che tipo di lavoro faccio, ecc.....
Io rimango sempre tranquillissimo e gli rispondo con il sorriso (non ironico, ma il classico sorriso da venditore che ti deve dare l'aria del bravo ragazzo per venderti qualcosa).
Intanto inizia a piovere e si vanifica il lavaggio della macchina che avevo fatto fare un'ora prima.
Alla fine mi fà, sono 138 euro di multa e - 5 punti per mancata precedenza e mi dimentico che stava mangiando alla guida.
Io lo guardo (tra l'altro oltre a lui si era aggiunto un collega, anche lui giovane d'età) e gli faccio:

Guardi, prendo 800 euro al mese, mi devo pagare la rata della macchina e del mutuo, si metta una mano sul cuore e veda lei che fare.
Se fosse possibile evitare per questa volta, tanto più che non è che non ho dato precedenza, ma come le ho detto, c'è stato solo un'incomprensione con chi stava sopraggiungendo.

Mentre glielo dicevo, giuro mi veniva troppo da ridere, non tanto per le cose che gli ho detto, vere tranne il mutuo, ma tra poco mi tocca pure quello, ma perchè dovevo avere troppo la faccia alla "peppiniiieeello" tipo aeeee signoooooo una mano sul coreeeeee...... :asd
I due finanzieri si guardano in faccia, e gli scappa quasi da ridere pure a loro, e si dicono:

che facciamo?

E l'altro:

Lasciamolo andare dai....

Morale della favola il tizio che mi aveva fermato, ridendo mi fà:

Cià vada e non si faccia più vedere in giro da me....e mi raccomando non mangi più alla guida.

Ovviamente li ho ringraziati, anche se la multa sarebbe stata a mio avviso, assolutamente ingiustificata, se volevano me la potevano fare lo stesso ed invece hanno evitato.
Quindi come ho sempre detto, alla fine non è assolutamente vero che tutti i vari corpi di polizia sono tutti stronzi quando ti fermano mentre sei in giro in macchina, dipende sempre chi si becca.....
Io questi due li devo solo ringraziare....... :D

hmcre84

Messaggio da hmcre84 » lunedì 22 agosto 2005, 16:57

ke kulo!

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » lunedì 22 agosto 2005, 18:10

culo rulez :asd :asd

cmq è vero.. non tutti sono bastardi, io ad asempio con i caramba mai successo nulla.. invece c'è la municipale che scassa un poco :( ma dipende sempre dalle persone che trovi.

ps. kenta, con tutte le cose che ti sono accadute negli ultimi mesi potresti scrivere un libro :asd :asd

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 22 agosto 2005, 20:32

a me sto pomeriggio, sn andato di fretta dalla mia lei, solo a prendere qualche cd che avevo lasciato lì, e nn trovavo parcheggio, solo uno in cui la macchina rimaneva circa 1 metro sopra la strisica pedonale, alla fine sn rimasto lì x un'ora e mezza :asd
appena arrivo al portone, vedo un tizio della gtt, con la macchina pargheggiata vicino alla mia, che girava e rigirava...
mentre vado verso la macchina, ovviamente quasi correvo, lui tira fuori il blocchetto e inizia a guardare la targa... io :maro
arrivo, lui mi fà: è sua la macchina?
io, sì sì, mia... ho pargheggiato qui 2 minuti xkè sn venuto a prendere un cd (che avevo in mano)
lui mi fa: la prossima volta, faccia un giro in più e anche un pò più largo x cercare un parcheggio, xkè questa multa è un pò pesantina.
ovviamente ho ringraziato, e lui se n'è andato... salgo in macchina, e guardo che la mia lei era al balcone che nn smetteva di ridere... :rant
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

TheCourier

Messaggio da TheCourier » mercoledì 24 agosto 2005, 23:12

ma quella dele tue foto chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 25 agosto 2005, 12:15

una figa, xkè? :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

hmcre84

Messaggio da hmcre84 » venerdì 26 agosto 2005, 20:51

quello si era capito!

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 26 agosto 2005, 22:01

ehi ma che succede dove siste finiti tutti OH AMANTI DELLE COUPè :asd ?

tutte le volte che guardo sto thread è sempre più in fondo nella lista...
allora diamoci una mano a tenerlo sempre in prima pagina.......

potremmo chiedere a nico a a un mod di sticcarlo :meco
Truzzo JDM n.2

Shogun

Messaggio da Shogun » sabato 27 agosto 2005, 2:32

..Vacanze rules! :teach
cmq......UP!
(e un ciao a tutti quelli rimasti a casa e a quelli - 'tacci loro- tornati dalle vacanze)

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » sabato 27 agosto 2005, 7:46

quoto Shogun.. vacanze, sia mia che degli che comportano nessuna modifica alla car :teach

arnaldooooo :amore :amore
per fortuna è tornato :amore :asd :asd

TheCourier

Messaggio da TheCourier » sabato 27 agosto 2005, 19:15

Acid ha scritto:una figa, xkè? :asd
Si ma ha un nome?Quale?

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 28 agosto 2005, 17:57

kenta dove sei senza di te qui non si va più avanti :(

:amore
Truzzo JDM n.2

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 28 agosto 2005, 20:19

minchia quanto l'hai abbassata stumpo!!!
CRX 100% STOCK.

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 28 agosto 2005, 21:29

The Notorious Tony G ha scritto:minchia quanto l'hai abbassata stumpo!!!
dietro aveva roba nel bagagliaio :meco infatti si vede che l'ant è più alto del normale...
]cheating mode on[

ma comunque ora sono a -3.5 inch sia ant che front. :amore

mi sono fatto condizionare un po da "if ur Slammed" di HT... :amore

spero di non aver problemi con i lip :sgrat
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il domenica 28 agosto 2005, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Truzzo JDM n.2

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » domenica 28 agosto 2005, 22:33

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii, ekkime ritornato dalle Holidaysssss!!!! :sifone

Ma solo a me nn mi hanno mai fermato?!? eppure d km ne faccio...

sarà ke abito a cologno... (mafia rulez) :tatata sarà ke prendo solo multe per lavaggio strada... (gollione rulez) :sbonk

cmq sia un domanda agli esperti... se volessi arrivare ad avere un d16y8 n/a da 9000 e passa rpm abbastanza affidabile (tipo 50k km) ke interventi dovrei effettuare? e secondo voi ke potenze potrei raggiungere?

:pop :pop :pop

ricordo sempre la frase di Raven "... se vuoi i cavalli da quel motore li tiri fuori, comincia a cambiare i pistoni... " :strama rigorosamente n/a.

P.S.: cmq kenta cresce davvero bene la piccola, davvero compliments :clap

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 28 agosto 2005, 22:46

xamtomcat81 ha scritto: Ma solo a me nn mi hanno mai fermato?!? eppure d km ne faccio...
cerca di non tirarti la sfiga continuando a ripeterlo :asd

comunque bentornato :D ... meno male che i coupeisti ripopolano l'HCIforum
Truzzo JDM n.2

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 29 agosto 2005, 0:17

Eccomi qui!
Ho in ballo un pò di cosine x il coupè, ma il problema è che i soldi scarseggiano molto, ed il tempo, ancora di più, visto che lavoro in un negozio in un centro commerciale, che è aperto pure domenica 4 settembre, quindi mi toccherà lavorare per almeno i prossimi 10 giorni di fila, prima di avere almeno un giorno di pausa.....
Cmq, mi sono deciso, nel breve/medio periodo, il coupè, sopratutto x causa soldi, rimarrà con il d16.
Cercherò di fare andare un pelo meglio questo motore e sistemare un pò la macchina, per vedere che viene fuori.
A breve termine, monterò i pezzi restatanti dello scarico, collettore e terminale, così spero di riuscire ad attenuare la scorrengia e la tremenda vibrazione che fà ora il mio scarico bucato, e nel contempo, spero di tirare fuori un paio di cavallini....
I freni "grossi" (282 mm) li ho già presi, adesso devo aspettare di adattarli all'interasse del mio mozzo e poi montarli.
Inoltre appena riesco a tirare su un pò di soldi, arriveranno assetto Koni ed antirollio dell'ITR.
Infine ho sempre da montare il volano alleggerito, solo che prima di fare il lavoro, spero di trovare un rapporto finale un pelo più corto, da montare per accorciare tutte le marce......
Come dicevo, il problema, come quasi sempre in questi casi, sono i soldi ed il tempo che mancano...
Inoltre a breve riaprirà la pista di Ottabiano e li, pure se arrivo con la macchina con lo scarico, ma senza assetto, visto che si tratta di un kartodromo, non si combina nulla.
Poi vorrei arrivare preparato all'appuntamento di novembre con Varano, dove mi sono prefissato, dall'ultima volta dove ho girato in configurazione totalmente stock, tranne x le 195 ed il dac, di abbassare ottimisticamente il mio tempo di 5 secondi, anche se mi rendo conto che è un'eternità, passando da 1.35 a circa 1.30.
Spero vivamente che tra freni maggiorati, scarico serio e non più bucato, marce più corte, volano leggero, assetto decente ed antirollio, di sfiorare almeno l'obbiettivo......
Solo che dubito fortemente, che riuscirò ad avere la macchina pronta per novembre.
Infine sono sempre in ballo per la storia del cerchio Rota.......
Bha, vediamo come và a finire.....

Rispondi