ciao a tutti tempo fà ho conosciuto un propietario di una eclipse 2.0 turbo 4x4 verisone america diciamo un po elaboratella bè quando ha visto la mia lude mi ha fatto subito i complimenti per il mezzo bè poi successivamente ci siamo messi d'accordo per rivederci e per fare un bel test drive delle vetture insomma per paragonarle un pochino a livello prestazionale (((tutto ciò si è svolto su una strada privata e chiusa al traffico cittadino))) bè che posso dire evviva il VTEC ragazzi altro che turbo e quella li aveva all'incirca 200 cv be insomma ero dietro a lui abbiamo acellerato progressivamente be io nonostante fossi dietro di lui con la mia prima marcia ho raggiunto il suo specchietto destro messo la seconda non c'è stata storia sorpassoooo!! per poi finire con la mazzata finale in terza marcia con il distacco vero bè sinceramente sono un po deluso dalla sua car faceva un sacco di rumore di succhio turbina ma finiva li nei cambi marcia aveva circa mezzo secondo se non di piu di lag prima che la turbina riprendesse giri e a soffiare di brutto mentre io ero sempre in tiro che spasso mai divertito cosi tanto non me lo aspettavo sinceramente credevo che andasse di piu la sua per concludere direi che come gia si sapeva ma da me mai sperimentato che un bel aspirato rende molto molto meglio in termini di erogazione.. raga VTEC forever altro che turbo e minkie varie! anche se cmq sia di bei turbo in giro ce ne sono! rolà mi raccomando se dovessi incontrarlo anche tu e mettertici d'accordo per un bel test drive con la tua fammi sapere !! che goduriaaaaaaaaaa
Ultima modifica di streetracer il lunedì 1 agosto 2005, 0:53, modificato 1 volta in totale.
ehhe! già vista la differenza con quelle di akira anche se ancora nona vevo tolto la cinghia dei contro alberi ora che è tolta credo siano quasi simili non è molto diversa la mia, diciamo che lo sto raggiungendo mi mancano i collettori e la centralina poi è uguale a qeulla di akira come modifche.. e non solo porca vacca sembrano gemelle
cmq sopra ho editato ho scritto male dicevo se dovesse incontrarlo anke akira il tizio con l'eclipse mi facesse sapere
cmq si non male quella eclipse con le cinture di sicurezza automatiche cmq bella esperienza
Non ho stravolto troppo meccanicamente l'orangelude.... L'ultima rullata era di 196cv ma... Incrociando in germania una Calibra 2.0 Turbo 4x4.... Che dovrebbe vantare stock + di 200cv.... Ehm.... Prendeva un metro con ogni marcia.... Boh....
bè io per ora ho fatto aspirazione con k&n a pannello ed air intake.. tolto cinta dei controalberi tolto catalizzatore e ho montato un terminale in carbonio acciaio tipo N1 il sound è una goduria.. non sò quanti cv ho la rullata ancora devo farla.. ma il prossimo mese mettero i colli di scarico nuovi e un N1 dell'APEXi piu centralina.. ! credo di orientarmi cosi oltre i 200 cv si spera !! army te invece come stai messo? sono contento che hai ancora l'orangelude
Signori miei, non dimenticate la notevole dispersione di potenza nel passaggio motore-ruota dovuta alla trazione integrale, tra giunti e controgiunti...
aiaiai ma che mi combiniii street racer!!!! la mia car e tranquillissimaaa quasi stock
cmq penso di prendere le cammes ancora devo decidere cosa, poi si vedra io nn ho rullato ancora, che ne dite e da comperare il corpo farfallato per i collettori di aspirazione sempre skunk2??
ciaoo
un tornitore con calcolo numerico forse è meglio si, perche se non ricordo male aieie li fa con il tornio ma ad occhio ed anche se gli vengono bene direi che un numerico sarebbe meglio ...
Un tornio a controllo numerico e avanzamento computerizzato è decisamente esagerato per quello che si deve fare.
Basta e avanza un tornio normale,anche piccolo,e un utensile in buono stato per non dover rifinire successivamente troppo la superfice