Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
- Engo
- (h)old
-
power arrow
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Uff, molte sono venute mosse e un po scure, in particola modo le auto scure...xturboedicart ha scritto:daniel a fatto delle belle fotine c'era anche un mio caro amico al bordo pista a fare foto !!!! vediamo se le mette on-line
Se siete un po bravi con photoshop riuscite a schiarirle un po, non son male.
Ora Engo dovrebbe postarle.
-
Roby tdi 210
Hai ragione, ma x quanto mi riguarda nn ho possibilità di venire "truccato" quindi mi va bene così.. nn dico che ho "perso" solo x le gomme, ma sicuramente in altre condizioni nn beccavo mezzo giro. Cmq lode al vincitore, io la mano te l'ho stretta senza problemi, me la sarei presa se ero al meglio..ciao!The Notorious Tony G ha scritto:TURBOEDICART nessuno dice che non ci sia differenza tra le gomme advan (ricordiamo, ne avevo solo DUE di advan, non QUATTRO.. in quel caso i secondi di differenza sarebbero raddoppiati come le gomme ), ci mancherebbe altro!!! però rifletti su questa cosa, la sfida l'avete provocata voi proprietari di Leon, noi (io) ho fatto solo del mio meglio, è come se una bella figa si crede la piu figa del paese, va da un gruppetto di altre fighette e dice "io sono piu figa di voi e vi sfido in un concorso di bellezza" è ovvio che se fanno il concorso e la tipa che sfida sfidante SICURA DI VINCERE non si pettina ne si trucca nemmeno, e poi PERDE, deve stare solo muta e ripresentarsi la prossima volta PETTINATA E TRUCCATA con le cose giuste se vuole competere o se vuole vincere!! Non ha diritto di dire "ma guarda che ho perso solo perchè ero spettinata!!"
Ok era un esempio cretino, ma credo che ci stia dentro
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ma che misura monti?Abarth79 ha scritto:Giz me lo fai apposta???
Continuiamo a rigirare il coltello nella piaga... son già abbastanza disperato di mio che per la mia non esistono... :uffi
Dite costerebbero troppo farsele fare su misura dalla yokohama???
Hai altre misure a libretto, anche più piccole?
-
Carrera4s
-
xturboedicart
parole sante tony , comunque qualche oretta in pista con me te la fai a monza!!!!non puoi tirarti indietro io in macchina mi carico il vostro sonik per mostragli una cosaThe Notorious Tony G ha scritto:ehm, a monza io non sono molto bravo
preferisco puntare su varano domenica per il momento
forse a monza conviene che passo la palla a brontolo, che tanto ha una civic vti tutta stock con il terminale spoon e basta
SFIDA LANCIATA NON PUOI RITIRARTI
ciao tony
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Engo
- (h)old
-
Roby tdi 210
-
Abarth79
Uff io e il mio trabiccolo in queste foto non ci siamo... eh vabbè...
Beh a sto punto... se devo fare il fuorilegge lo faccio fino in fondo, tanto vale che faccio un salto in scuderia a prendermi 4 Michelin 16/57-14 N20 e vado sereno!
Cmq per la cronaca è ottObiano e non ottAbiano... il secondo è un paesello calabrese...
Beh a sto punto... se devo fare il fuorilegge lo faccio fino in fondo, tanto vale che faccio un salto in scuderia a prendermi 4 Michelin 16/57-14 N20 e vado sereno!
Cmq per la cronaca è ottObiano e non ottAbiano... il secondo è un paesello calabrese...
-
Sim0
Drogatissimo!!!!! Smettila di farti in vena con la peperonata!!!The Notorious Tony G ha scritto:TURBOEDICART nessuno dice che non ci sia differenza tra le gomme advan (ricordiamo, ne avevo solo DUE di advan, non QUATTRO.. in quel caso i secondi di differenza sarebbero raddoppiati come le gomme ), ci mancherebbe altro!!! però rifletti su questa cosa, la sfida l'avete provocata voi proprietari di Leon, noi (io) ho fatto solo del mio meglio, è come se una bella figa si crede la piu figa del paese, va da un gruppetto di altre fighette e dice "io sono piu figa di voi e vi sfido in un concorso di bellezza" è ovvio che se fanno il concorso e la tipa che sfida sfidante SICURA DI VINCERE non si pettina ne si trucca nemmeno, e poi PERDE, deve stare solo muta e ripresentarsi la prossima volta PETTINATA E TRUCCATA con le cose giuste se vuole competere o se vuole vincere!! Non ha diritto di dire "ma guarda che ho perso solo perchè ero spettinata!!"
Ok era un esempio cretino, ma credo che ci stia dentro
-
Roby tdi 210
- mauri
- HCI member
-
pampurio106
- Contatta:
huahauhauahuahauahuah ke cavolata!!!! cmq domenica mi piacerebbe provare con te tony!!The Notorious Tony G ha scritto:ehm, a monza io non sono molto bravo
preferisco puntare su varano domenica per il momento
forse a monza conviene che passo la palla a brontolo, che tanto ha una civic vti tutta stock con il terminale spoon e basta