Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
xturboedicart
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Ok la prossima volta ci saro’ anch’io….. portatemi una ibiza tdi che la frusto con i miei 70 hp di 30 anni fa.
Ps. Vi voglio bene ma per favore basta con sta pippa delle gomme, detta da gente che ha 50 hp in piu’ e tutto il resto, nun se po’ senti!!!!
Sabato avete visto come vanno le Honda, quindi la prossima volta, VENITE BEN PREPARATI.
Ps. Vi voglio bene ma per favore basta con sta pippa delle gomme, detta da gente che ha 50 hp in piu’ e tutto il resto, nun se po’ senti!!!!
Sabato avete visto come vanno le Honda, quindi la prossima volta, VENITE BEN PREPARATI.
-
xturboedicart
-
Carrera4s
-
xturboedicart
-
Carrera4s
aleeeeeeeeeeeeexturboedicart ha scritto:ridete ridete delle disgrazie altrui che a monza se ne vedranno delle belle , le uniche che avranno tanto di cappello saranno le s2000 e piantatela con il dire che le advan non servono a niente perche' senno vi date dei ciucci da soli
fai il bravo se no anche qui sul forum ti danno bandiera nera... hihihih
-
Carrera4s
mah... ti dico dario l'ho visto girare lì sia con gomme nuove che con quelle mooooooolto usurate...xturboedicart ha scritto:ciao cla va che le gomme non servono in una pista del genere bhahbhbhabhab
diciamo che qualche errore quelle finite te lo fan commettere più facilmente rispetto a un treno di gomme nuove, che qui non parliamo di advan, ma di pirelli P6000
tanto mazzulare il nostro TDI l'ha mazzulato lo stesso
va bhe con la potty non c'è storia...
-
xturboedicart
-
xturboedicart
-
xturboedicart
si ma lo sa anche cicciobello drin drin che sono quasi il top
provvedero' a fare un buon rifornimento per la prox stagion di monza e poi sapro' dirvi se sono ottime in base al tempo che faro'
provvedero' a fare un buon rifornimento per la prox stagion di monza e poi sapro' dirvi se sono ottime in base al tempo che faro'
Ultima modifica di xturboedicart il lunedì 1 agosto 2005, 12:35, modificato 1 volta in totale.
-
Carrera4s
-
xturboedicart
- mauri
- HCI member
peccato che le macchine piu veloci del forumme siano delle luride EG6...Carrera4s ha scritto:aleeeeeeeeeeeeexturboedicart ha scritto:ridete ridete delle disgrazie altrui che a monza se ne vedranno delle belle , le uniche che avranno tanto di cappello saranno le s2000 e piantatela con il dire che le advan non servono a niente perche' senno vi date dei ciucci da soli
fai il bravo se no anche qui sul forum ti danno bandiera nera... hihihih
le s2000 a parte una (e due a mezzo ) sono tutte "APERITIVO SPEC".
-
Sim0
Dio ce ne scampi e liberi....mi metto col fucile di precisione ed eventualmente le sparo...gente non vi preoccupateCarrera4s ha scritto:ovvio se fate i tarluc track bandiera neraxturboedicart ha scritto:ok io e tony ringraziamo della bandiera nera avete fatto bene
stai attento sai che se la prossima volta sgarri ancora mi metto io in pista e vi do bandiere multicolore hihihihihih
-
xturboedicart