EJ9 is almost in da house

Rispondi
Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Re: ...

Messaggio da Voodooo » domenica 31 luglio 2005, 15:36

AssoTop ha scritto:@Acura

Cmq l'ek mia e di Army vanno assai di piu' della tua... con o senza ECU mappata..

:asd

@Army

Invece io non son per nulla in alto mare.. tutto pronto direi..

:sifone

byez,

AssO

per l'onore delle ej9 sei sfidato :teach :rant :rant

marrano decidi il posto(pista :asd ) del duello

:ride :ride :ride :ride :ride :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » domenica 31 luglio 2005, 21:44

state attenti che ci sono molti ej9isti che stanno facendo delle ottime preparazioni senza dire niente nel forum... :strama

Peccato che la mia ej9 è del '96 :uffi quindi ho bisogno di una nuova centralina :cry comunque così sono più spronato per l'acquisto di una ECU di qualità molto superiore :amore

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » domenica 31 luglio 2005, 21:50

@Voodoo

Per divertimento accetto qualsiasi sfida.. senza sportellate ovvio.. e cmq la tua Ej9 non ha piu' un pezzo stock...

:asd

Domenica prox saro' a Varano, ma ammetto che mi trovo un po' male su questa pista.. cmq possiamo prendere qualche tempo se decido di girare, (se c'e' +35?C io penso di passare..)

Cmq .. indipendentemente da risultati vari (dove sappiamo che il pilota fa' la differenza), l'Ej9 sta alla ek3 come l'ek3 sta' alla ek4.. ok forse un po' differenza visto che da stock ci son 24 cv tra 1.4 e 1.5 mentre tra 1.5 e 1.6 ce ne son 46.. pero' anche "24" NON sono pochi..

Cmq a Varano si puo' provare.. cerchero' di esserci in ogni caso..

@Acura

Non c'e' l'ho mica con te.. anzi non vedo l'ora di conoscerti.. ma era solo per dirti che ne devi fare di modifiche sulla Ej9 per farla camminare come la mia Ek3 o quella di Army80 .. se ci vediamo settimana entrante potrai provarle (da passeggero per ora) e poi capirai tu stesso..

EDIT

@Alien .. so .. so .. infatti mi guardo bene dal dire che la mia e' piu' veloce di altri "folli" dell'HCI ..

@Voodoo -bis-
Le sfide "vere" le accetto a Monza .. pista di casa (potendo scegliere)..

EDIT End

A presto,

AssO

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » domenica 31 luglio 2005, 22:05

comunque EJ9 o EK3, a me piacciono tutte :amore :amore :amore :amore :amore

Acura

Messaggio da Acura » domenica 31 luglio 2005, 23:30

@voodooo:

bravo, sto dalla tua parte, difendi il nostro onore EJEDI9ista :asd :asd

...senza nulla togliere alla macchina di Asso che la vedo messa proprio bene ..mica come la mia :( ...stock, per ora :strama

@ Assotop

:shock ...si si, le voglio provare..anche solo da passeggero va benisssimo, non vedo l'ora di salire sul mezzo ..mi sa che ci saranno sorprese a non finire (parlo da 5 mila giri in su :asd :asd )...decidi tu il percorso, ma sarà mejo che lascio la morosa a casa..sennò mi lascia a casa lei poi :asd :asd :( e non è bello

cmq prima o poi camminerà anche la mia ciccina...non come le vostre naturale, anche perchè devi capire che di km ne ho da fare e non vorrei farmi troppo amico il benzinaio..anzi, le benzinaie del Piccadilly...dopo una settimana che ero qui a Luino ho conosciuto la ragazza..pieno ogni 2 giorni inizialmente..poi mi son calmato e ci vado un pò più cauto in giro cercando se possibile di non tirare troppo.....ma come fai con una fiesta del caxo?? :( :asd :asd il cambio gridava pietà dopo una settimana che mi ero trasferito da Morazzone a Luino :asd :asd ...mi dev'essere andato a puttane pure il sincronizzatore quando scalavo dalla 3? alla 2? :asd ma ora poco importa...EJ9 IS ALMOST IN DA HOUSE..anzi, IN DA GARAGE :meco :asd

OFFTOPIC: allora ci mettiamo d'accordo con Army per questo venerdì che arriva...vi aspetto ragà!!! :D

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » domenica 31 luglio 2005, 23:30

L'Ek e' bellissima...

:amore

byez,

AssO

Acura

Messaggio da Acura » lunedì 1 agosto 2005, 12:51

certo che quel porta targa li davanti fa proprio pena però :sbonk :(

Infatti sarà una delle prime cose che dovrò riguardare esteticamente perchè fa proprio schifo...da utilitaria direi :ride

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 1 agosto 2005, 13:03

quel portatarga lì è utillissimo in parcheggio!

ti appoggi e nessun graffio alla car,oltre ad esserlo anke nei tamponamenti a 10km/h in salita con neve!

sempre grazie al suddetto Niente Graffi. :teach

beh ok targa storta.... ovvio :asd

...............................

cmq lò tolgo anch'io. :D

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » lunedì 1 agosto 2005, 14:10

Il mio porta targa resta li'..

Anzi ne ho pure uno storto in garage..

Quoto Army80 al 100% .. e' utilissimo !!!

@Acura

Come dicevo ad Army in pm .. venerdi' non so come son messo .. si potrebbe fare sul presto.. cosi' poi verso le 23.30 mi fate andare a ballare o se volete venire pure voi..

La morosa puoi anche portarla.. mica la mangiamo..

:angel

Cmq Bennet di Olgiate resta valido anche se da li' mi devo sparare 70 Km x arrivare in zona monzola poi..

In linea di max aspetto a decidere..

Infine.. la tua Ej9 potra' / potrebbe anche andare piu' delle nostre Ek3 in futuro.. mai dire mai..

:teach

byez,

AssO

Acura

Messaggio da Acura » lunedì 1 agosto 2005, 21:59

vero vero Asso....cmq la morosa non la porto perchè si annoierebbe in tutti i discorsi tra auto varie...gli da fastidio quando non la cago di striscio..difatti se devo andare a dei raduni cerco nel limite del possibile di andarci solo...gli piacciono ma alla fine non ci capisce nulla e come fai quando vedi una signora macchina a speigargli perchè è stupenda?? Per lei sarà bella ma è pur sempre una macchina...

aspetterò cmq vostre notizie...bye :D

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » lunedì 1 agosto 2005, 22:24

Ok.. forse Giovedi'..

byez,

AssO

Acura

Messaggio da Acura » martedì 2 agosto 2005, 23:35

:sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone

la car è in garage dopo una lunga giornata a spasso..ora sta riposando come un angioletto!!!

Va molto e anche bene, cambio e frizione bellissimi, sterzo preciso...insomma ci sta dentro!!!

Ci sono piccole cose da sistemare ma con calma lo farò..non ho fretta e poi voglio gustarmela pian piano :D

Cmq se la viaggia il civic, sono proprio contento dell'acquisto

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » martedì 2 agosto 2005, 23:51

:bana

Ottimo, a presto,

AssO

Rispondi