260-280CV MOTORE....
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Engo
- (h)old

Nutchee ha scritto:
ENGO SEI UN FATTONE
Forse guidavo io!![]()
![]()
![]()
La troja non scanna mai, non vorrei che da sta discussione a qualcuno venga in mente che lui corra, anzi du cojoni.. e poi scusa.. con la Porsche, macchina da aperitivo, se non vai piano, che Ranzani sei?![]()
Dai e poi lo sanno tutti che alla guida è monco
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
Giosafat
OT
@ SLAYER: perchè invece di scrivere in privato messaggi da persona molto ignorante, non scrivi direttamente sul forum ,magari aprendo un tuo topic. Ho visto che hai preso spunto dal mio avatar: probabilmente ci conosciamo, e devo strarti parecchio sul xxxx se sei arrivato a scrivere sul forum di un RISPETTABILE CLUB non come quelli che frequenti tu, e come hai ben potuto constatare NON SEI STATO NE' INSULTATO NE' BANNATO IN QUANTO QUI TROVI SOLO GENTE PER BENE!!!

@ SLAYER: perchè invece di scrivere in privato messaggi da persona molto ignorante, non scrivi direttamente sul forum ,magari aprendo un tuo topic. Ho visto che hai preso spunto dal mio avatar: probabilmente ci conosciamo, e devo strarti parecchio sul xxxx se sei arrivato a scrivere sul forum di un RISPETTABILE CLUB non come quelli che frequenti tu, e come hai ben potuto constatare NON SEI STATO NE' INSULTATO NE' BANNATO IN QUANTO QUI TROVI SOLO GENTE PER BENE!!!
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Ok,de sto 3D s'è perso il filo fin dall'inizio 
Cmq Fast......se uno vuole 280cv su una CTR.....gli dovrei consigliare il turbo se io personalmente ritengo che sia meglio tenerla aspirata,sia a livello di costi di preparazione che di sfruttabilità?
E ce lo sai che del JDM a molti non gli frega nulla......
Cmq Fast......se uno vuole 280cv su una CTR.....gli dovrei consigliare il turbo se io personalmente ritengo che sia meglio tenerla aspirata,sia a livello di costi di preparazione che di sfruttabilità?
--- www.autech.it ---
-
Ice1971
Eti, farlo turbo costa MOLTO di più! Farlo con affidabilità è complicato servono valvole, bielle, pistoni, rad. olio, IC, iniettori e pompa benzina, turbo e collettore di scarico, scarico completo, collettori di asp e farfalla, pompa olio, radiatore acqua, termostato, KPro.eTiLiKo ha scritto:Ok,de sto 3D s'è perso il filo fin dall'inizio
Tra poco è in commercio uno stroker kit che dovre4bbe essere 88.5x89=2190cc che abbinato alle famose A3 e TB dovrebbe arrivare a 300 CV NA.
- Acid
- Contatta: