Roby tdi 210 ha scritto:Le discussioni sono nate sulle prestazioni delle car, non su chi è il + bravo pilota..io nn mi sento pilota come altri che perchè hanno una honda pensano di essere i re della pista e sputano sulla CupraR quando invece staranno dietro a dei miseri TDI.
Altra cosa, se mi interessava vincere a tutti i costi venivo con i 18, nn quelle gomme penose..e nn fate tanto gli spiritosi dato che io nn spendo 3 soldi x comprarmi un treno di gomme da 15 come voi, ma spendo 1000euro ogni 30mila km andando tranquillo.
COMMENTO PERSONALE:
tesoro te l'ha mai detto nessuno che non conta un ca%%o quello che hai sotto il culo ma conta il pilota, così è sempre stato e così sarà sempre.
a prestazioni di car allora prendete due fogliette di rullate e metteteli a confronto ed il gioco è già finito.
poi altra cosuccia ma pensi di essere l'unico a dover cambiare treni di gomme ogni 30.000 km andando piano?!?!?! anche a me succede ma non me ne vanto che spendo 1000? ogni 30.000 km per le gomme
ah in tutto ciò ti dico anche una cosa. se pensi che son schierata da qulache parte non è così,non mi interessa schirarmi per uno o per l'altro io ho un' A3 2.0TDI faccio parte dei cetani, ma quando leggo certi post pieni di superbia e ca%%ate come i tuoi, mamma mia penso "figlio mio impara a volare basso"

[/b]