è cosa???

tuningzabile, ovvero violabile, ovvero che se spendo una "cazzata" avrò la possibiltà di aver guadagni tangibili senza comprare una centralina nuova???
Beeeeeeeeeeeeeeenissimo, se è così la faccio riprogrammare al volo

..seeeee, magari, la mia buona parte di quattrini l'ho già tirata fuori, inizierò con cose più alla portata di tutti!!!
Cmq è vero, il volante così è moolto più cattivo....ma cmq di lavori da fare ce ne saranno a mille...motore, impianto stereo, estetica, interni....praticamente mi piacerebbe fare tutto per ottenere la personalizzazione più completa possibile......non per gli altri però, a differenza di molti "tamarri" che ci sono in giro (anche se un pò tutti noi anche minimamente facciamo parte di questa categoria!!!!),ma per me stesso perchè la adoro come non mai...son contento di aver fatto l'affarone, non mi capita mai con nulla, sono abbastanza sfortunato...spero che sia la volta buona questa...sapete, :ops , dopo un pò fa male no???
Raga, mi è venuta in mente un'idea, magari l'ha già proposto qualcuno, ma perchè non ci facciamo una magliettina dell'hci con il nostro nick sul retro??? Figata assurda...dai, organizziamo il tutto