260-280CV MOTORE....

Rispondi
carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 27 luglio 2005, 17:00

Per la cronaca... non e' certo per gli angoli fatti da Autoliner (e non da ICE) che mi sono girato a Misano.

Esordio in pista a Misano con TP.. sotto al diluvio.. staccata con rilascio di botto della frizione.. la povera S2000 che ca**o doveva fa' secondo te ???

N'artro po' me la metto pe' cappello... :ride

Cmq.. sto topic mi sta gia' sulle balle... meglio lasciar perdere.

CSAN/EP3
Ultima modifica di carlettosan il mercoledì 27 luglio 2005, 17:28, modificato 2 volte in totale.

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » mercoledì 27 luglio 2005, 17:17

Miiiii, ma possibile che state sempre a litiga' voi della curva sud?


Alla fine Race aveva solo fatto una delle tante domande che passano per la mente al 90% degli utenti Honda Club, cosi' facendo non gli fate capi' na mazza de niente.


Mo chiuderanno pure qua, ghe risem ( o ce risemo )

:(

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » mercoledì 27 luglio 2005, 18:07

Icella ha scritto:Se qualcuno viene e mi chiede che angoli farei in pista gli rispondo con quelli che mi farei io personalmente che non sono un pilota: poi se un'auto con +6mm al posteriore di convergenza (originale) la giudicate sovrasterzante e con +3mm fate la trottola oh, che vi devo dire, imparate prima di andare a fare il Carro a manetta....io me la sarei messa a circa +1mm anche considerando come si sono ridotte la anteriori.

Se, oltretutto, un grado in più di caster rallenta così tanto i controsterzi per quanto diventa duro il comando....oh allenatevi in palestra. Io non pretendo di fare un tap-in a basket...non so se mi sono spiegato....

Se venite qui dentro e volete l'auto più facile ditelo e si fa....se la volete più veloce ditelo e si fa....ma non dite che con 12.8:1 di RC batte in testa se non usi 98RON come giravano voci mesi fa perch? vi ho dimostrato che non è vero, non dite che la S2000 sovrasterza di suo perch? non è vero, non dite che i fuselli in ghisa si rompono sulla CTR perch? non è vero....insomma non affermate una cosa se non siete sicuri di quello che dite..
OT:

Ice, il tuo discorso non fa una piega (compreso quello prima di quello che ho quotato), però io credo sia come dice Matteo. Ognuno dovrebbe preparare la macchina per quello che può fare e quello che può soprattutto ottimizzare nell'utilizzo quotidiano. Io sono per le elaborazioni di una vettura, ma sono anche tra quelli che se hanno un ammortizzatore che dà noie se ne accorge dopo tre giorni, perch? percepisco che qualcosa non va, ma non ho l'abitudine ad "ascoltarla" la macchina. Qualche settimana fa mi era presa la bizza di dar via l'Integra e farmi una S2000. Poi ho meditato su. Io non sono un pilota, anzi, sono uno di quelli meno abili tra i tanti di Roma che fanno i temponi in pista. Per questo ho pensato che i cavalli della mia macchina - quanti siano :asd - e la trazione anteriore siano la soluzione migliore per uno che si vuole divertire senza nemmeno rischiarsela troppo. Per questo motivo, ad esempio, non ho mai speso 1000 euro di collettori, altri 1000 per una ECU e via dicendo (ancora :angel) per far andare di più quel cesso nero che ho, perch? tanto poi ho visto che se faccio 10 giri a Misano, magari sorpasso qualcuno che ha la macchina più potente della mia, ma poi ce le prendo da chi ha meno cavalli ma più manico.

chiuso OT.

@carletto: :dito
------------------------
Ha da tornà BANFONE

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 27 luglio 2005, 18:26

Ma mo di che c@zzo stiamo a parlare? :sbonk

Fast,il punto è che fare turbo una CTR te costa più di farla aspirata.....e diventa anche meno sfrittabile.Quindi stiamo a parlà de niente!
Se uno vuole na macchina da "tutto subito"si prende un turbo in partenza e amen.Poi se in strada,accanto ad altre auto,constaterà che il "tutto subito" è solo un impressione.....avrà capito una cosa in + sulle auto.

F4sT
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1903
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:26
Località: Roma

Messaggio da F4sT » mercoledì 27 luglio 2005, 19:38

A me stò club piace e non serve ripeterlo...Sennò che c@zzo ci stò a fare da 4 anni e passa?

Però sinceramente tante volte provo a mettermi nei panni di quelli che sono all'esterno....Di quelli che hanno un turbo e magari amano la propria macchina e pensano sia divertente e prestante!!O magari nei panni di quelli che timidamente entrano in questo forum perchè attratti dalle Honda per varii motivi che vanno da :

1)Ho visto fast and furious e mi piacciono le civic
2)La VTI cell'ha mio cugino con i neon e corre come una bestia
3)La civic Type-R (CON TANTO DI TRATTINO PERCHè NON Sà CHE LO STRAMALEDETTO TRATTINO DI MERDA NON CI Và...) è una figata e entro nel forum a chiedere info,magari sono 18enne e non posso permettermela e magari inesperto immaggino che con una turbina possa fare le fiamme...
4)Ecc....


IL RISULTATO? Sempre lo stesso!


SENTENZE DA PARTE DI CHI HA UNA CONOSCENZA IN PIù RISPETTO AGLI ALTRI O DA CHI SEMPLICEMENTE SI SENTE IL PADRE ETERNO PERCHè Sà CHE LA SPOON E LA MUGEN SONO BENE E LA SUPERSPRUZZ è MALE....

Poi se uno monta un universal Muffler Della Simoni o della Magnaflow è un gollione perchè è coatto e ha speso un sacco di soldi....
Invece chi monta un Cat Back della Mugen per la S2000 è JDM.... (c@zzo DI DIFFERENZA CI SARà MAI VISTE LE DIMENSIONI DEL CAT BACK MUGEN N0N LO Sò).


Quando se lo metteranno in testa i guru dell'H.C.I che per il mondo e per la massa chi và in giro con una striscia parasole blu con scritto spoon,i cerchi oro,i cofani in carbonio e gli scarichi assordanti Made In Japan che fanno tanto JDM per l'H.CI per gli altri fanno comunque "COATTO"?
O pensate che la gente capisca che JDM è religione e Simoni o OMP O altro è COATTO?

Certamente non si vive chiedendosi cosa dovrà pensare la massa e ognuno fà ciò che gli piace e ciò che pensa sia giusto per spendere i propri soldi.... MA ALLORA NON ANDATE SEMPRE A CRITICARE E A ROMPERE I COGLIONI A CHI DECIDE DI SPENDERE I PROPRI SOLDI DIVERSAMENTE DA COME FINO AD OGGI I VARI PADREEEETERNI HANNO FATTO!
IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO NO?? E così è.... SE COSì NON FOSSE,CI FAREMMO TUTTI SALTARE IN ARIA AL GIORNO D'OGGIO...Invece c'è chi lo fà,chi guarda,chi ci rimette la vita innocentemente,chi appoggia e chi combatte contro i mulini a vento!

Ecco.... Un nuovo utente inesperto entra quà dentro con le probabbilità di rimanerci pari a 3 su 100.... E FINISCE QUASI SEMPRE A TARALLUCCI E VINO DOPO DISCUSSIONI ACCESE DI 5\6 PAGINE DI 3D ... dove arrivano le cavallette JDM in attacco alla carcassa umana ignara della betemmia appena sparata.... "TYPER-R CON IL TRATTINO" :asd



P.S Sono contento della mia macchina,sono felice di non aver comprato una TT,una Z4 (che era in scelta) o una SLK perchè la S2000 m'ha rubato tremendamente il cuore.... Mi permetto di discutere con chi (ANCHE FINO A DOMENICA SCORSA)screditava la mia macchina perchè costa tanto e con quei soldi ti compri un BOXSTER o UNA Z4... ma io sono contento e dietro a questa macchina e dietro a stò VTEC che ho saputo amare grazie a voi c'ho un club di amici dove mi trovo bene.....


PERCHè NON CAMBIARE UN Pò E DARE LA POSSIBILITà ANCHE AD ALTRA GENTE COME ME,CARLETTO,TONY di entrare in questo club umilmente e rimanerci ricredendosi su tante cose?

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » mercoledì 27 luglio 2005, 19:41

:clap :clap :clap
uando se lo metteranno in testa i guru dell'H.C.I che per il mondo e per la massa chi và in giro con una striscia parasole blu con scritto spoon,i cerchi oro,i cofani in carbonio e gli scarichi assordanti Made In Japan che fanno tanto JDM per l'H.CI per gli altri fanno comunque "COATTO"?
O pensate che la gente capisca che JDM è religione e Simoni o OMP O altro è COATTO?
SUPERCLAP
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » mercoledì 27 luglio 2005, 20:29

■フットライト

左右セット ¥7,350 (消費税抜き¥7,000)
●ドアを開くと点灯、閉めると減光し数秒後に消灯

Immagine

Per i meno addetti traduco: si tratta di luci che si accendono quando si apre lo sportello e si spengono qualche secondo dopo averlo richiuso.

Un orrore da F&F? Sono accessori originali Honda!!!
Cosa c'entra col tema turbo? Solo per far capire che molti "puristi" del JDM non hanno capito molto di come sono in realtà i giapponesi.

Ognuno della sua macchina fa quel che vuole e adesso tutti con le lucine verdi a cantare a squarciagola il pippero :bana :bana :bana :asd

(che poi certe modifiche mi facciano personalmente orrore è un altro discorso :nono )

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 27 luglio 2005, 21:46

F4st hai riassunto il tuo pensiero nel mio stile di vita, stile di vita.
Sei stato un poeta! :clap :good

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 27 luglio 2005, 21:50

cmq sto stile JDM l'hanno inventato i mangiapolpette, si quelli con i motori ad aste e bilancieri con il cambio automatico :ride :ride :ride

la storia è una sola, bisogna sapere guidare!!!!!!
.....infatti io mi sono dato alla fotografia :teach

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 27 luglio 2005, 21:55

Mi permetto di discutere con chi (ANCHE FINO A DOMENICA SCORSA)screditava la mia macchina perchè costa tanto e con quei soldi ti compri un BOXSTER o UNA Z4
Perche' ?? Domenica scorsa che e' successo.. ??

La tua auto si e' trasformata in una S2K Transformer Tunz tunz e ha combattuto con una C4 Transformer coi neon e spruzzini laser e HA VINTO ???

Oppure...?? :rolleyes

CSAN/EP3

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 27 luglio 2005, 22:02

carlettosan ha scritto:La tua auto si e' trasformata in una S2K Transformer Tunz tunz e ha combattuto con una C4 Transformer coi neon e spruzzini laser e HA VINTO ???
me la so pure immaginata la scena... :roll :roll :roll :roll :roll

e f4st con quel suo tipico sguardo di bad boy verso il resto della C4... :roll :roll :roll :roll :roll

scusa f4stolo, ma nn ho resistito... :imba
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » mercoledì 27 luglio 2005, 22:31

:ride :ride :ride
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » mercoledì 27 luglio 2005, 22:46

Deg53? ha scritto:e chi se gira sull'aurelia a 60 km/h su ITRcon angoli stock?.. ne vogliamo parlare?
:noncipossocredere :daniel
Deg53? ha scritto:pensate alla salute và!

E' bellissimo! :ride

E' da quando conosco l'HCI che continua a scriverlo...... ma nessuno gli ha mai dato retta! :ride :ride :ride

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » mercoledì 27 luglio 2005, 23:18

Vtekken ha scritto:
Deg53? ha scritto:e chi se gira sull'aurelia a 60 km/h su ITRcon angoli stock?.. ne vogliamo parlare?
:noncipossocredere :daniel
Deg53? ha scritto:pensate alla salute và!

E' bellissimo! :ride

E' da quando conosco l'HCI che continua a scriverlo...... ma nessuno gli ha mai dato retta! :ride :ride :ride
E' una troja! :amore :amore :amore
giovagt ha scritto:cmq sto stile JDM l'hanno inventato i mangiapolpette, si quelli con i motori ad aste e bilancieri con il cambio automatico :ride :ride :ride

la storia è una sola, bisogna sapere guidare!!!!!!
.....infatti io mi sono dato alla fotografia :teach
Giova rimane sempre il migliore! :ride :ride :ride

Mi son letto tutto d'un botto sto topic e... non si capisce un c@zzo di quale sia il nocciolo della questione, si parte da adamo ed eva per arrivare sempre al GEIDIEMME questo acronimo che a tanti fa così tanta paura eheheh :meco
Avrei anche io un consiglio, è sempre il solito... :asd

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » mercoledì 27 luglio 2005, 23:21

E' da quando conosco l'HCI che continua a scriverlo...... ma nessuno gli ha mai dato retta!
Io SI!!

Immagine

:teach :teach :teach

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » mercoledì 27 luglio 2005, 23:42

e chi se gira sull'aurelia a 60 km/h su ITRcon angoli stock?.. ne vogliamo parlare?

bhè deg non tutti guidano come te ogni volta sul filo del rasoio come se stessero per vincere il capionato del mondo delle microcar, mi sono girato sull'aurelia è vero, sono stato il primo a dirlo, e per la precisione ero a 80km/h
:meco

e anzi...sinceramente credo che sia meno grave girarsi a 80 all'ora sull'aurelia con "angoli stock" come dici te, nel traffico mentre stavo andando assolutamente rilassato e distratto che andarsi a schiantare a 150 dopo aver disinserito l' ASC perchè "così se parte la tengo io", io sinceramente non ho capito per quale motivo è successo, forse c'era della nafta in terra, forse s'è scassato qualcosa, non lo so e l'ho detto...

ma certo...qui dentro è più onorevole andarsi a scrociare contro un albero della colombo perchè "stavo di traverso a 160 ahò"

ma per piacere...

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » giovedì 28 luglio 2005, 0:09

Vi sfido TUTTI a gara di RUTTI! :amore :amore :amore

cil8
Messaggi: 525
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:03
Località: Lecco(la faiga!)

Messaggio da cil8 » giovedì 28 luglio 2005, 0:42

Ma non eri te quello che fino a prima di aver messo mano sul K20 diceva:"Motori Honda e aspirati in genere sono un casino da elaborare,tanti soldi per pochi cv...MEGLIO UN TURBO FATTO BENE CENTRALINABILE"
la gente va dove vede i soldi..

per il resto...macchepparloaffare...

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » giovedì 28 luglio 2005, 1:17

cil8... sta bono... poi se vuoi ti spiego in msn ;)

Ice71
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 9:10
Località: Rome

Messaggio da Ice71 » giovedì 28 luglio 2005, 1:18

cil8 ha scritto:
Ma non eri te quello che fino a prima di aver messo mano sul K20 diceva:"Motori Honda e aspirati in genere sono un casino da elaborare,tanti soldi per pochi cv...MEGLIO UN TURBO FATTO BENE CENTRALINABILE"
la gente va dove vede i soldi..

per il resto...macchepparloaffare...
Vedi di andare riccamente "a fare un deretano!"

Rispondi