A me stò club piace e non serve ripeterlo...Sennò che c@zzo ci stò a fare da 4 anni e passa?
Però sinceramente tante volte provo a mettermi nei panni di quelli che sono all'esterno....Di quelli che hanno un turbo e magari amano la propria macchina e pensano sia divertente e prestante!!O magari nei panni di quelli che timidamente entrano in questo forum perchè attratti dalle Honda per varii motivi che vanno da :
1)Ho visto fast and furious e mi piacciono le civic
2)La VTI cell'ha mio cugino con i neon e corre come una bestia
3)La civic Type-R (CON TANTO DI TRATTINO PERCHè NON Sà CHE LO STRAMALEDETTO TRATTINO DI MERDA NON CI Và...) è una figata e entro nel forum a chiedere info,magari sono 18enne e non posso permettermela e magari inesperto immaggino che con una turbina possa fare le fiamme...
4)Ecc....
IL RISULTATO? Sempre lo stesso!
SENTENZE DA PARTE DI CHI HA UNA CONOSCENZA IN PIù RISPETTO AGLI ALTRI O DA CHI SEMPLICEMENTE SI SENTE IL PADRE ETERNO PERCHè Sà CHE LA SPOON E LA MUGEN SONO BENE E LA SUPERSPRUZZ è MALE....
Poi se uno monta un universal Muffler Della Simoni o della Magnaflow è un gollione perchè è coatto e ha speso un sacco di soldi....
Invece chi monta un Cat Back della Mugen per la S2000 è JDM.... (c@zzo DI DIFFERENZA CI SARà MAI VISTE LE DIMENSIONI DEL CAT BACK MUGEN N0N LO Sò).
Quando se lo metteranno in testa i guru dell'H.C.I che per il mondo e per la massa chi và in giro con una striscia parasole blu con scritto spoon,i cerchi oro,i cofani in carbonio e gli scarichi assordanti Made In Japan che fanno tanto JDM per l'H.CI per gli altri fanno comunque "COATTO"?
O pensate che la gente capisca che JDM è religione e Simoni o OMP O altro è COATTO?
Certamente non si vive chiedendosi cosa dovrà pensare la massa e ognuno fà ciò che gli piace e ciò che pensa sia giusto per spendere i propri soldi.... MA ALLORA NON ANDATE SEMPRE A CRITICARE E A ROMPERE I COGLIONI A CHI DECIDE DI SPENDERE I PROPRI SOLDI DIVERSAMENTE DA COME FINO AD OGGI I VARI PADREEEETERNI HANNO FATTO!
IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO NO?? E così è.... SE COSì NON FOSSE,CI FAREMMO TUTTI SALTARE IN ARIA AL GIORNO D'OGGIO...Invece c'è chi lo fà,chi guarda,chi ci rimette la vita innocentemente,chi appoggia e chi combatte contro i mulini a vento!
Ecco.... Un nuovo utente inesperto entra quà dentro con le probabbilità di rimanerci pari a 3 su 100.... E FINISCE QUASI SEMPRE A TARALLUCCI E VINO DOPO DISCUSSIONI ACCESE DI 5\6 PAGINE DI 3D ... dove arrivano le cavallette JDM in attacco alla carcassa umana ignara della betemmia appena sparata.... "TYPER-R CON IL TRATTINO"
P.S Sono contento della mia macchina,sono felice di non aver comprato una TT,una Z4 (che era in scelta) o una SLK perchè la S2000 m'ha rubato tremendamente il cuore.... Mi permetto di discutere con chi (ANCHE FINO A DOMENICA SCORSA)screditava la mia macchina perchè costa tanto e con quei soldi ti compri un BOXSTER o UNA Z4... ma io sono contento e dietro a questa macchina e dietro a stò VTEC che ho saputo amare grazie a voi c'ho un club di amici dove mi trovo bene.....
PERCHè NON CAMBIARE UN Pò E DARE LA POSSIBILITà ANCHE AD ALTRA GENTE COME ME,CARLETTO,TONY di entrare in questo club umilmente e rimanerci ricredendosi su tante cose?