260-280CV MOTORE....

Rispondi
Race

260-280CV MOTORE....

Messaggio da Race » lunedì 25 luglio 2005, 23:27

Raga per il ctr chi ha tirato fuori questi cavalli?
Ultima modifica di Race il martedì 16 febbraio 2010, 21:53, modificato 2 volte in totale.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » lunedì 25 luglio 2005, 23:36

beh i risultati che carlettosan e nanibus ha ottenuto mettendo la macchina nelle mani di ICE sono ottimi....potresti rivolgerti a lui......
Ultima modifica di Tenshi il martedì 26 luglio 2005, 0:58, modificato 1 volta in totale.

matteoitr

Messaggio da matteoitr » lunedì 25 luglio 2005, 23:37

vuoi un consiglio?

risparmiati lo sbattimento che si sono fatti carletto e nanibus e ficcaci sotto un bel turbo...

tanti cv subito

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 26 luglio 2005, 1:34

risparmiati lo sbattimento che si sono fatti carletto e nanibus e ficcaci sotto un bel turbo...

tanti cv subito

Quoto Matteo...

Carletto,Typer558,nanibus,michele alla fine cv + cv - modifica + modifica meno--- MIGLIAIA DI ? + MIGLIAIA DI ? - sono arrivati massimo a 260 cv circa....
Quindi ad oggi la vedrei na cazzata emulare le stesse modifiche...
Quindi ti dò lo stesso consiglio...

PIONERIZZA E FALLA TURBO!!Ma turbo con i controcazzi....

Contatta Ice e parla con lui,ma solo se sei davvero intenzionato a fare la cosa e non je fai perde tempo sennò si incazza :teach :asd

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 26 luglio 2005, 2:00

ma guarda che me tocca sentì a quest'ora della notte! :azz

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 26 luglio 2005, 5:11

Fattela turbo!!

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » martedì 26 luglio 2005, 6:08

Immagine

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 26 luglio 2005, 8:21

Ok... visto che la notte porta consiglio... (ANCHE SE AVER DORMITO 3 ORE... CHE c@zzo DI CONSIGLIO MI POTRà PORTARE MAI...) quoto michele per il compressore!
Unica domanda che mi faccio è...:"MA LO FANNO PER IL K20"?

Quello della foto non sembra un K20,o sbaglio?

valvolin

Re: VOGLIO 260-280CV MOTORE....CHI MI PUO AIUTARE??

Messaggio da valvolin » martedì 26 luglio 2005, 8:27

Race ha scritto:Raga chi mi può dare consigli per queste modifiche per la mia ctr ed eventualmente a chi posso rivolgermi per fare un bel lavoro :bana
lavora tutto il resto...assetto freni ecc...ecc...

il motore lascialo così...magari giusto un filtro aria e un terminale gudurioso...e qualche accorgimento per la pista o la guida impegnativa...

La macchina ti durerà di più...

E tu ti divertirai di più...

I soldi che risparmi li spendi per farti un corso di guida coi controcazzi...
e in benzina o turni in pista
E poi svernici quelli che hanno speso milioni di euro e hanno 260cv... :D

Ice71

Messaggio da Ice71 » martedì 26 luglio 2005, 8:32

Turbo e centrifugo non se ne parla neanche....andate da qualche cane con la terza elementare a farvelo fare!

Volumetrico ok ma prima bisogna fare il motore più o meno come l'aspirato incazzato. Gli ?? ci vogliono sempre.
Il motore di Nanibus secondo me è molto versatile, ovvio che costa ma ha buon range e affidabilità.

Se uno si sente un "Livingstone del K20" si può andare su un aumento di cilindrata con alesaggio e corsa e quindi albero motore, bielle e pistoni: la rotazione massima cala un po' ma la cilindrata prossima a 2200cc fa miracoli.
Tutto da programmare bene a tavolino prima, comunque: se avete intenzione di scegliere voi le mod oppure di perdere tempo, come ha detto il buon Fast, ricordate che ho le dinamometriche tarate con campione primario di riferimento da darvi ripetutamente sul collo!!!! :strama

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » martedì 26 luglio 2005, 12:56

www.hca.it

Honda Club Amiscideltubbo

:vom

NO COMMENT :asd

CSAN/EP3

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » martedì 26 luglio 2005, 13:19

vabbe' lo volemo tene secreto ma ormai a sto punto ..............a settembre monto il volumetrico e la ctr volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cia belli,

race un consiglio se vuoi cavalli su honda lascia perdere almene che tu nn voglia investire un capitale :strama

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 26 luglio 2005, 14:12

Ma ndo c@zzo so capitato?:vomit
Ma torniamo alle basi proprio?Che ve pensate,che costa poco fare na makkina turbocompressa?
Apparte che resta cmq una TA.
Ultima modifica di eTiLiKo il martedì 26 luglio 2005, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Vtekken

Messaggio da Vtekken » martedì 26 luglio 2005, 14:32

E poi svernici quelli che hanno speso milioni di euro e hanno 260cv...
:asd
Apparte che resta cmq una TA. :teach

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » martedì 26 luglio 2005, 15:26

fate prima a cambiare macchina :(

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » martedì 26 luglio 2005, 16:45

quoto Celima

GOKU

Messaggio da GOKU » martedì 26 luglio 2005, 17:30

Pure io quoto Celima, è melgio fare benza e magari dei fiocchi per la pista e turni a go go!!

ahahhah

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 26 luglio 2005, 18:35

AO PILOTI DELLA DOMENICA... DEL GIOVEDì... DEL VENERDì E DI TUTTI I CRISTO DI GIORNI CHE IL PADRE ETERNO CI Dà....

Ok... la CTR turbo o con compressore... sarebbe auto classica americana da spari sul dritto.... TANTI CV... CHE POI CON LA TA NEANCHE RIESCE A SCARICARE BENE A TERRA CHIARAMENTE....

Però io dicevo di pionerizzare perchè sinceramente non mi spiego a cosa serve spendere 80.000.000 di ? per arrivare a 260 cv quando poi stì cv non si sfruttano!!

E' come andare in giro a dire:"Il signore è stato buono con me,ho un uccello di 35 cm però ho fatto un voto alla madonna e non scopo...." E ALLORA CHI TE LO Fà FARE A DIRLO IN GIRO?Statte zitto e tinitelo tra le mutande... CHE INGOMBRA PURE".

Per la gloria?Fate prima ad andare tra i terroristi a farvi saltare in aria...LA USCIRESTE EROI PER IL 98% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE E NON SOLO PER 15 PERSONE DEL CLUB DELL'HONDA CLUB ITALIA!

Poi al prossimo Track-Day i 260 cv si vedono superare da Brontolo con eg6 e bido con ITR.... E Là C'è POCO DA DARSI LE CHIODATE SUI COGLIONi... Magari era meglio seguire il consiglio di chi diceva:"RISPARMIATI TUTTI QUEI SOLDI E SPENDILI IN ASSETTO,FRENI E QUALCHE CORSO DI GUIDA BUONO"....

Antonio=Nanibus sotto al culo c'ha una moto con la forma di una macchina....però vorrei sapere quante volte ha fatto i numeri in pista con quei 260 cv e sopratutto quante volte ha dato filo da torcere a macchine turbo e con + cv sul misto o sempre in pista...

SE SI GUIDA SOLO PER TIRARE OGNI TANTO UNA MARCIA SUL DRITTO E SENTIRE L'URLO DEI 9.000 GIRI... NON è MEGLIO ALLORA UN TURBO?
Si rompe? E TANTO ALLA FINE PER PAURA DI ROMPERE NON SI USANO NEANCHE I 260 CV ASPIRATI...

IO SARò PURE FERMO... Ma voi mica tanto normali!! :teach :asd
Ultima modifica di F4sT il martedì 26 luglio 2005, 18:43, modificato 1 volta in totale.

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 26 luglio 2005, 18:40

A PREMETTO CHE:"Non critico le spese degli altri e ne tantomeno se uno ha voglia di spendere e poi non utilizza i cv acquistati...." PERò CERTO QUANDO DICO PRENDI UN TURBO E C'è CHI SI Fà GRASSE RISATE E MAGARI SI Fà VENIRE L'INCONTINENZA ALLA BOCCA PER QUANTO SI AVVELENA.... ALLORA è NORMALE CHE RISPONDO ;)

P.S Antò... Appoggio la tua scelta ;)

Space

Messaggio da Space » martedì 26 luglio 2005, 19:32

F4sT ha scritto:AO PILOTI DELLA DOMENICA... DEL GIOVEDì... DEL VENERDì E DI TUTTI I CRISTO DI GIORNI CHE IL PADRE ETERNO CI Dà....

Ok... la CTR turbo o con compressore... sarebbe auto classica americana da spari sul dritto.... TANTI CV... CHE POI CON LA TA NEANCHE RIESCE A SCARICARE BENE A TERRA CHIARAMENTE....

Però io dicevo di pionerizzare perchè sinceramente non mi spiego a cosa serve spendere 80.000.000 di ? per arrivare a 260 cv quando poi stì cv non si sfruttano!!

E' come andare in giro a dire:"Il signore è stato buono con me,ho un uccello di 35 cm però ho fatto un voto alla madonna e non scopo...." E ALLORA CHI TE LO Fà FARE A DIRLO IN GIRO?Statte zitto e tinitelo tra le mutande... CHE INGOMBRA PURE".

Per la gloria?Fate prima ad andare tra i terroristi a farvi saltare in aria...LA USCIRESTE EROI PER IL 98% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE E NON SOLO PER 15 PERSONE DEL CLUB DELL'HONDA CLUB ITALIA!

Poi al prossimo Track-Day i 260 cv si vedono superare da Brontolo con eg6 e bido con ITR.... E Là C'è POCO DA DARSI LE CHIODATE SUI COGLIONi... Magari era meglio seguire il consiglio di chi diceva:"RISPARMIATI TUTTI QUEI SOLDI E SPENDILI IN ASSETTO,FRENI E QUALCHE CORSO DI GUIDA BUONO"....

Antonio=Nanibus sotto al culo c'ha una moto con la forma di una macchina....però vorrei sapere quante volte ha fatto i numeri in pista con quei 260 cv e sopratutto quante volte ha dato filo da torcere a macchine turbo e con + cv sul misto o sempre in pista...

SE SI GUIDA SOLO PER TIRARE OGNI TANTO UNA MARCIA SUL DRITTO E SENTIRE L'URLO DEI 9.000 GIRI... NON è MEGLIO ALLORA UN TURBO?
Si rompe? E TANTO ALLA FINE PER PAURA DI ROMPERE NON SI USANO NEANCHE I 260 CV ASPIRATI...

IO SARò PURE FERMO... Ma voi mica tanto normali!! :teach :asd
quoto, confermo e sottoscrivo

una volta quando questo era un club "serio" sarebbe scattato il ban... adesso tanto giochiamo tutti a chi ce l'ha più lungo e i risultati si vedono.....

Rispondi