[ROMAGNA] La Compagnia della Tagliatella
-
giovagt
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member

Puzza sotto il naso??
Mah, io posto ormai pochissimo perchè il tempo è quello che è e perchè ...beh, non sono + Hondista...sicuro è che comunque, PER ME, siamo ancora amici come prima...il fatto che magari non sono molto presente, lo capirete quando avrete anche sono una minima parte dei casini che ho io
E comunque, visto che Giova è un fotografo non male, passata domenica questa, in cui si avrà presentazione ufficiale....vorrei fare 4 foto decenti alla nuova carriola
P.s.
TACCA, ma non ti fai piu ne vedere nè sentire in quel di Forlì??
P.p.s.
E ho anche per le mani da tenermi buonino quel matto del proprietario dell'Orangelude, che se se ne stesse buono 5 minuti, riuscirei a convertirlo alla vita romagnola, ma sfugge come un'anguilla del Po ......porcaccia miseria
Mah, io posto ormai pochissimo perchè il tempo è quello che è e perchè ...beh, non sono + Hondista...sicuro è che comunque, PER ME, siamo ancora amici come prima...il fatto che magari non sono molto presente, lo capirete quando avrete anche sono una minima parte dei casini che ho io
E comunque, visto che Giova è un fotografo non male, passata domenica questa, in cui si avrà presentazione ufficiale....vorrei fare 4 foto decenti alla nuova carriola
P.s.
TACCA, ma non ti fai piu ne vedere nè sentire in quel di Forlì??
P.p.s.
E ho anche per le mani da tenermi buonino quel matto del proprietario dell'Orangelude, che se se ne stesse buono 5 minuti, riuscirei a convertirlo alla vita romagnola, ma sfugge come un'anguilla del Po ......porcaccia miseria
-
Cody Mamak
- HCI member

-
giovagt
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member

Che dire...sinceramente non capisco cosa dici Ziova...mi spiegherai poi
Ah dall'8 in ferie?? OK, allora sei prenotato per uno dei giorni successivi...ci troviamo dalle tue parti (Rimini va strabene, il posto ....mi fido di te
Ah poi non ho + seguito...vai al Ring?? io per mancanza di fondi...
Vabbè....TACCA è avvisato, appena Ziova c'è...scatta la mangiata
-
Army
- HCI member

E' palese che il recente tradimento da parte del nostro caro Cody dimostraìi quanto e come si stia sgretolando la compagnia della tagliatella, la tagliatella ha preso il controllo di Cody, è più forte di lui, dobbiamo aiutarlo a combattere questa forza standogli vicino.
Io sono fottutamente povero ma se vogliamo fare una mangiata farò di tutto per esserci

Io sono fottutamente povero ma se vogliamo fare una mangiata farò di tutto per esserci
,