Vulvasaur

nessun problema ad andare avanti con la fiction, tanto sono in vacanzaUnoTetano ha scritto:vabbuò dai looka
il punto era OVVIAMENTE che tu con pista gratis non te ne poteva fregà de meno di entrà.
la risposta SENSATA alla mia rottura di c@zzo doveva essere:
"tetano con la mia auto ci faccio quello che STRACAZZO mi pare, e NON ROMPERMI LE PALLE"
e non
"tetano sei smemorato perchè hai detto che quello che in reltà fu soltanto UNO dei motivi per cui non entrai, ossia che rullavo sul banco, è L'UNICO motivo per cui non entrai, e quindi c'ho ragione io"
ROMPICOGLIONI ok, ma ma idiota no, eh![]()
e la modifico così:ihihhi cmq un po' c'ha raggione zon, looka non scorderò MAI che con Vallelunga aperta, gratisse, e col curvone non shicanato (occasione irripetibile), te non sei entrato perchè troppo impegnato a RULLARE
UnoTetano ha scritto:ok riformulo.
ok, date le difficoltà comunicative, mi rimangio la seguente fase:
e la modifico così:ihihhi cmq un po' c'ha raggione zon, looka non scorderò MAI che con Vallelunga aperta, gratisse, e col curvone non shicanato (occasione irripetibile), te non sei entrato perchè troppo impegnato a RULLARE
ihihhi cmq un po' c'ha raggione zon, looka non scorderò MAI che con Vallelunga aperta, gratisse, e col curvone non shicanato (occasione irripetibile), te non sei entrato perchè temevi che stramazza ti sverniciasse.
COSI' VA BENE?