Codice centralina EG6 stock

Rispondi
Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 20 luglio 2005, 16:13

simolude ha scritto:Nico, la sez vendo è già chiusa ai non soci, se fosse veramente un membro sarebbe GRAVISSIMO per il club, anche perchè conosco il 90% della sezione Roma e sta cosa mi mette ansia, e non solo a me.

:shock :shock :shock :shock
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » mercoledì 20 luglio 2005, 16:34

quassi cosa, l' :teach è a disposizione degli AMICI HONDISTI ROMANI :strama

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » mercoledì 20 luglio 2005, 16:48

* swappa un cbr 1000 rr dentro il suo ovetto e VICEVERSA *

:angel :angel :angel

Nutchee

Messaggio da Nutchee » mercoledì 20 luglio 2005, 18:26

Voodooo ha scritto:
simolude ha scritto:Nico, la sez vendo è già chiusa ai non soci, se fosse veramente un membro sarebbe GRAVISSIMO per il club, anche perchè conosco il 90% della sezione Roma e sta cosa mi mette ansia, e non solo a me.

:shock :shock :shock :shock
Voodoo che succede? Hai visto un fantasma? O pensi all'esame di metallurgia? :asd :asd :asd

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 20 luglio 2005, 18:42

no mi sembra assurdo cmq

praticamente mi state dicendo che dovrei aver paura a lasciare la mia car in giro! :shock :shock :shock :shock

sai com'è vicino all'uni ne fanno sparire na cifra di macchine ma nn pensavo si mettessero a fregare pur ele honda e visto che c'è gente che ci gira in torno alla mia car essendo molto vistosa mi metto in allarme :strama (mazza chiodata e doppietta pronte! :strama )

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » mercoledì 20 luglio 2005, 18:53

Voodooo ha scritto:no mi sembra assurdo cmq

praticamente mi state dicendo che dovrei aver paura a lasciare la mia car in giro! :shock :shock :shock :shock

sai com'è vicino all'uni ne fanno sparire na cifra di macchine ma nn pensavo si mettessero a fregare pur ele honda e visto che c'è gente che ci gira in torno alla mia car essendo molto vistosa mi metto in allarme :strama (mazza chiodata e doppietta pronte! :strama )
Credo che tu possa stare molto tranquillo! :asd

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 20 luglio 2005, 18:57

va be io intanto ripristono l'antifurto! :strama

Nutchee

Messaggio da Nutchee » mercoledì 20 luglio 2005, 18:59

Ecco ripristona.. :ride :ride :ride

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 20 luglio 2005, 19:06

come i bambini, uno sbaglia a digitare.... :(

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 20 luglio 2005, 19:25

fammi capire voodooo:

1?di furti ce ne sono in OGNI città d'italia
2?di furti ce ne sono a go-go a roma
3?questo è un topic dove si parla chiaramente di un furto di un'auto

e tu ci vieni a dire, come se fossi allibito, che ripristini l'antifurto?ma è una cosa cosi strana a roma o vivevi nel mondo delle meraviglie?o eri tanto tranquillo da lasciare la magghena aperta come quelli che vivono a baggio a milano?:ride

no sai, te lo dico xche' tu dici:
praticamente mi state dicendo che dovrei aver paura a lasciare la mia car in giro!
te lo stiamo dicendo noi o avrebbe dovuto insegnartelo la vita, che lasciare in giro le proprie cose, ormai, al giorno d'oggi, non è + cosa buona e giusta?oppure lo suggerisce il tema del topic che certe cose accadono e persino a roma?:maro

io fossi in te mi preoccuperei si, xche' questo è un bel lavoretto :strama
quindi chi ha fatto sta cosa, la potrebbe fare a qualsiasi honda.di certo non arrivano da te a swappare i componenti di un vti sulla tua x prendersi cio che hai tu :asd

e cmq simo, non sto dicendo che sia uno di noi dai, spero proprio di no, ma certamente è uno che ne sa, ma i modi x vendere una cosa sono infiniti e non a caso abbiamo messo una clausola che vieta al socio di vendere x conto terzi a meno di inserire il PROPRIO contatto.
serve relativamente ma serve :good
e visto cio che succede nel mondo, nessuno ci vieta di tenere d'occhio qualsiasi annuncio di vendita proveniente da roma.con questo non si vuole accusare nessuno BEN INTESO, ma nella vita è sempre meglio avere un occhio vigile :strama

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 20 luglio 2005, 19:27

Per i pezzi di ricambio tutto fa brodo, anche se penso sta gente non abbia venduto i pezzi, ma solo swappati sulla propria o di qualche conoscente.

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 20 luglio 2005, 19:37

be nico te lo dico spassionatamente, io abito fuori roma e per me quando parcheggio l'auto sotto casa la posso lasciare anche con le chiavi sopra la serratura(è successo e un signore che neanche conoscevo mi ha citofonato x darmele, ed è successo 2 volte) ora vero che quando sono a roma sto + attento pero......

qualcuno si frega la mai car e ci mette dentro un b16a2? :asd nessuno? :asd

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 20 luglio 2005, 19:38

si Nico, anche se la vendita tramite terzi è ugualmente grave.

Cmq alla fine non c'è niente di nuovo, le macchine le rubano ovunque, il forum deve essere controllato in ogni caso, ma se sti figli di bottana leggono, scrivono e magari riescono pure a vendere pezzi tramite terzi (un socio fesso magari non ne sa niente), mi rode troppo il c.lo.

HondasuHonda

Messaggio da HondasuHonda » mercoledì 20 luglio 2005, 22:32

Nutchee io la centralina la posso anche conservare per mostrarta ma poi, eventualmente, con che giro?
Apparte gli scherzi se vuoi vederla te la fotografo da tutte le angolazioni.

Nutchee

Messaggio da Nutchee » giovedì 21 luglio 2005, 2:13

Tu vieni con la macchina cosi come e' una sera ;)

HondasuHonda

Messaggio da HondasuHonda » giovedì 21 luglio 2005, 10:41

COSI' GNUDA E CRUDA ????? :shock
No la biba mi si vergogna almeno le metto un asciugamano intorno al lunotto posteriore :asd
Ma hai qualche sospetto? Non vorrei che ora iniziasse una caccia alle streghe e cominciamo tutti a guardare storto chi vende o cerca di vendere pezzi di civic eg su Roma, basto già io.
Non credo inoltre che il fidiput sia uno del forum, o se lo è, sia così stupido da cercare di rifilare i pezzi tramite questo canale.
La macchina è stata rubata su commissione, ossia qualcuno ha richiesto e qualcun' altro ( il fidiput ) si è messo in cerca.
Ormai i pezzi sono andati e il fantomatico acquirente con loro , anche se non bisogrebbe pensarlo, possibilmente contro un palo tutti insieme.
L' unica cosa che rimane è l' amarezza, ma quella passa soprattutto non appena avrò ricomposto il mio modellone Bburago scala 1:1 di Civic VTI, e la consapevolezza che a questo mondo la gente non sempre rispetta le cose degli altri.
Quindi, e qui signori della corte concludo, l' unico consiglio che posso darvi è di stare attenti e di non sottovalutare il fatto che, anche se vecchie, le nostre bimbe siano considerate appetibili: se avete un' antifurto usatelo sempre se non lo avete mettetelo perchè vi assicuro che dopo è molto più doloroso di quando la si distrugge in un incidente.
Io di mio la lezione l' ho imparata e, magari sarò ridicolo a spendere tanto, ma ho fatto mettere un antifurto cazzuto sperando che non mi serva mai più.

Nutchee

Messaggio da Nutchee » giovedì 21 luglio 2005, 20:54

Vai Tra' ;)

Rispondi