finalmente una novita' in questo grigiore....
nuovo utente!!! honda civic coupe turbo!!
-
Campy
- Contatta:
Bello ed interessante il lavoretto che hai fatto sulla tua car.
Ad occhio l'intercooler sembrerebbe quello di una uno turbo. Sinceramente la posizione del radiatore è un po' critica in quanto il passaggio d'aria è minimo ... ti conviene trovagli un posto un po' più arieggiato ...
Che centralina monti?
Ad occhio l'intercooler sembrerebbe quello di una uno turbo. Sinceramente la posizione del radiatore è un po' critica in quanto il passaggio d'aria è minimo ... ti conviene trovagli un posto un po' più arieggiato ...
Che centralina monti?
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
io devo capire come entra una turbina li....lo spazio è minimo(radiatore+ventola<-->motore....).
altra cosa nn ti conveniva spostare il filtro da un'altra parte?li si becca solo aria bollente dei radiatori e dei collettori!
l'intercooler dove si raffredda?con l'aria del radiatore del motore?
scusa le domande ma sono curioso!
altra cosa nn ti conveniva spostare il filtro da un'altra parte?li si becca solo aria bollente dei radiatori e dei collettori!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Max_Coupè
- HCI member

porc... voglio sapere tutto!!! tuttoooooooooooooooo
cmq BENVENUTO ad alta voce, unisciti alla Coupè Division ehehhehe
spiegami tutto sn davvero interessato, anke in termini economici, m piacerebbe anke a me....
@Luka: preparane anke per me

@Tony: fatemelo membro per piacere ke sennò devo aspettare ogni giorno xkè termina i REPLY!!!!

cmq BENVENUTO ad alta voce, unisciti alla Coupè Division ehehhehe
spiegami tutto sn davvero interessato, anke in termini economici, m piacerebbe anke a me....
@Luka: preparane anke per me
@Tony: fatemelo membro per piacere ke sennò devo aspettare ogni giorno xkè termina i REPLY!!!!
-
Cosmico
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
Di come và in accellerazzione, per mè se magna una vti.
CHE FIGO UNA IPERNOVITà in questo club, bisognerebbe fare un raduno solo per provare a fare un giro con lui.
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
VIDEO VIDEO VIDEO
Di come và in accellerazzione, per mè se magna una vti.
CHE FIGO UNA IPERNOVITà in questo club, bisognerebbe fare un raduno solo per provare a fare un giro con lui.
-
AsAx
- Contatta:
-
Shogun
curioso anch'io, dai facci un bel video!Voodooo ha scritto:io devo capire come entra una turbina li....lo spazio è minimo(radiatore+ventola<-->motore....).
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ma anche noThe Notorious Tony G ha scritto:cmq il filtro li l'ho visto in tutte le honda turbo che ho mai visto.. quindi dev'essere una scelta obbligata, quello che non mi spiego molto è il radiatore..
cioè....il filtro li ce lo tieni pero prende poca aria con il radiatore se poi accendi l'aria condizionata addio!
hai un turbo te ne freghi della lunghezza dell'aspirazione lo metti al solito posto(dove lo abbiamo tutti e prendi aria fresca!
cmq attendiamo info
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
renatooo82
- (h)old

-
void
- (h)old

- Contatta:
finalmente una potenza adatta a quell'auto!
complimenti per il coraggio...
mi piacerebbe sapere in dettaglio che lavori sono stati fatti e quali pezzi modificati/installati.
Inoltre sarò curiosissimo di seguire la vicenda nel tempo... sono sempre perplesso per quanto riguarda l'affidabilità di queste "operazioni".
certo che deve essere proprio divertente come erogazione adesso!
complimenti per il coraggio...
mi piacerebbe sapere in dettaglio che lavori sono stati fatti e quali pezzi modificati/installati.
Inoltre sarò curiosissimo di seguire la vicenda nel tempo... sono sempre perplesso per quanto riguarda l'affidabilità di queste "operazioni".
certo che deve essere proprio divertente come erogazione adesso!
-
MrK84