[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!
- gesus
- HCI member
lufo leggevo che ti balenava l idea di un ibrido ... ma quindi perche invece di smantellare la tua itr non ti pigli un eg/ek/crx e ci metti il motore che ho io ?
mi sto convincendo a smontarlo da solo percui diciamo che una volta smontato potrei pure fare la pazia di tentare a rimontarlo ...
in piu se calcoli che potresti pure elaborarlo un pochetto prima di montarlo secondo me ne viene fuori qualcosa di molto molto buono ....
vediamo un rapido calcolo:
diciamo che per un progetto del genere motore piu tutto il necessario 1600 euro
kit montaggio meno di 500 euro
kit freni itr=lude che ho io, ci mettiamo daccordo non so quanto vale ma credo max 500 euro ....
elaboratina al motore:
pistoni forgiati 11:1 o piu - 400 euro ma non so
cam crover o simili - 300 euro
colli aspirazione skunk2- 300 euro
centralina piu hondata mappata - 600/700 euro ma non saprei
lsd quaife 700 euro
duomi caxxi assettino ecc 300 euro ma puoi fare con calma ...
e qui sei sui 5000 euro piu lavoro di boh 1000 euro e un bidone di car da max 2000 euro, ma occhio che sei sopra i 220 cavalli su un eg/ek/crx .... diciamo che puoi andarci pure piu blando, cmq fatti un paio di conti ...
ciao
gesus
edit: azz mi son dimenticato dei colli di scarico e lo scarico ... beh cmq ci sono andato pesante sul motore quindi un po si compensa
mi sto convincendo a smontarlo da solo percui diciamo che una volta smontato potrei pure fare la pazia di tentare a rimontarlo ...
in piu se calcoli che potresti pure elaborarlo un pochetto prima di montarlo secondo me ne viene fuori qualcosa di molto molto buono ....
vediamo un rapido calcolo:
diciamo che per un progetto del genere motore piu tutto il necessario 1600 euro
kit montaggio meno di 500 euro
kit freni itr=lude che ho io, ci mettiamo daccordo non so quanto vale ma credo max 500 euro ....
elaboratina al motore:
pistoni forgiati 11:1 o piu - 400 euro ma non so
cam crover o simili - 300 euro
colli aspirazione skunk2- 300 euro
centralina piu hondata mappata - 600/700 euro ma non saprei
lsd quaife 700 euro
duomi caxxi assettino ecc 300 euro ma puoi fare con calma ...
e qui sei sui 5000 euro piu lavoro di boh 1000 euro e un bidone di car da max 2000 euro, ma occhio che sei sopra i 220 cavalli su un eg/ek/crx .... diciamo che puoi andarci pure piu blando, cmq fatti un paio di conti ...
ciao
gesus
edit: azz mi son dimenticato dei colli di scarico e lo scarico ... beh cmq ci sono andato pesante sul motore quindi un po si compensa
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
si ma non capisco ancora l idea di smantellare la tua, non basta venderla? oltrettutto dovresti guadagnarci di piu a venderla e ibridare ....
poi dio se vuoi una vettura x tutti i giorni, pure una civic con h22 ha notevolmente piu coppia, e poi mettici un soft tuning, cioe colli e scarico + per ultimo cam typeS e centralina ...
viene fuori una civic che pero è molto valida perche ha una notevole coppia ecc ....
non saprei perche se smantelli la tua cmq ci devi mettere soldi, se vendi la tua alla piu vacca 8 mila euro gia li tiri fuori e da li prendi tutto ma se la smantelli non cavi euro ...
ciao
gesus
poi dio se vuoi una vettura x tutti i giorni, pure una civic con h22 ha notevolmente piu coppia, e poi mettici un soft tuning, cioe colli e scarico + per ultimo cam typeS e centralina ...
viene fuori una civic che pero è molto valida perche ha una notevole coppia ecc ....
non saprei perche se smantelli la tua cmq ci devi mettere soldi, se vendi la tua alla piu vacca 8 mila euro gia li tiri fuori e da li prendi tutto ma se la smantelli non cavi euro ...
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
per fare qualcosa di insano.gesus ha scritto:si ma non capisco ancora l idea di smantellare la tua, non basta venderla? oltrettutto dovresti guadagnarci di piu a venderla e ibridare ....
ciao
gesus
- gesus
- HCI member
beh ma a sto punto vediamo, potresti trovare il pazzo che ci infila un k20 nella tua itr e tenerti il motore e cambio, i freni te li do io volendo ...
oppure potresti infilarci tu un k20
cmq sto pensando di smontare il motore da solo
----------
ok allora andiamo a mangiare al posto dell altra volta siccome quello nuovo lunedì è chiuso ...
lista cena lunedì 18:
gesus
lufo
gizzo
fiodo
------------------
splendido (?)
crxmen (?)
----------
ok allora andiamo a mangiare al posto dell altra volta siccome quello nuovo lunedì è chiuso ...
lista cena lunedì 18:
gesus
lufo
gizzo
fiodo
------------------
splendido (?)
crxmen (?)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ok, così stog iro provo la pasta col sugo allla salsiccia!gesus ha scritto:beh ma a sto punto vediamo, potresti trovare il pazzo che ci infila un k20 nella tua itr e tenerti il motore e cambio, i freni te li do io volendo ...
----------
lista cena lunedì 18:
gesus
lufo
gizzo
fiodo
------------------
splendido (?)
crxmen (?)
- gesus
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io confermo la presenza.gesus ha scritto:tutto apposto per domani ?
allora facciamo al solito ritrovo al cinema pradamano, se possibile entro 19.30 altrimenti come l altra volta entro le 20.00 che cosi prenoto :)
lista cena lunedì 18:
gesus
lufo
gizzo
fiodo
------------------
splendido (?)
crxmen (?)
ciao
gesus
Alex ricordati la spesa.
- gesus
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
esatto.. a me si è guatato proprio quello con scritto "auto".gesus ha scritto:si l interuttore l avevo gia smontato quando ho riverniciato le plastiche, è quello doppio del lato guidatore per i finestrini, quello con la scritta auto amber e sull altro niente giusto ?
è un blocchetto lo ho gia da parte
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
si infatti gizzo facci sapere qualcosa ....
per lunedi si puo fare io intanto ti prendo olio ecc...
un altra cosa, stavo cercando topic inerenti, ma proprrei al direttivo di ampliare i 3 post al giorno anche a questa sezione.... alla fine chi non si iscrive pagando difficilmente verra ai raduni non potendo postare magari per chiedere indicazioni, mi sa che king è un eccezione ...
ciao
gesus
per lunedi si puo fare io intanto ti prendo olio ecc...
un altra cosa, stavo cercando topic inerenti, ma proprrei al direttivo di ampliare i 3 post al giorno anche a questa sezione.... alla fine chi non si iscrive pagando difficilmente verra ai raduni non potendo postare magari per chiedere indicazioni, mi sa che king è un eccezione ...
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
si solo che se si puo opterei per martedi perche ho chiamato il tuo gommista e mi ha detto che lui ce da martedi in poi ....
oltrettutto gliela devo portare alle 14.30 e lasciare il pomeriggio infatti penso di venire con max e mentre aspettiamo che so andare al mare boh ...
se è ok inizia la lista per martedì 26
ciao
gesus
oltrettutto gliela devo portare alle 14.30 e lasciare il pomeriggio infatti penso di venire con max e mentre aspettiamo che so andare al mare boh ...
se è ok inizia la lista per martedì 26
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta: