Le paratie le metterei,anche se con gomme stradali sono quasi un optional...ma cmq una sicurezza...
Radiatore Olio
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Beh,st'anno ho osato di più,fino ai 130?C,senza notare vistosi cali di pressione....CMQ oltre i 130?C NON ci provo 
Le paratie le metterei,anche se con gomme stradali sono quasi un optional...ma cmq una sicurezza...
--- www.autech.it ---
-
Pizzo781
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Beh,mi riferivo ai mancati pescaggi parlando di sicurezza,ma cmq llimitare lo sbattimento limita anche le temp.
Sperimentato personalmente
Sperimentato personalmente
--- www.autech.it ---
-
BLADE74
re:
questa non è un radiatore olio :
http://www.showoffimports.nl/customer/p ... t=0&page=2
ma sicuramente qualche benefizio lo da
un pò caruccia però per i miei gusti.
http://www.showoffimports.nl/customer/p ... t=0&page=2
ma sicuramente qualche benefizio lo da
un pò caruccia però per i miei gusti.
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
- gesus
- HCI member

increases power
ma l unica cosa è che ha gia i fori per i condotti dell olio, immagino pensati per il turbo ...
cmq io opterei per mettere le paratie nelle nostre, noto che nella guida un po sporca nei cambi di direzione qualche sbalottamento di olio c'è pure nel h22 ...
cmq la obx fa prodotti copie, io penso pigliero giusto il tw loop che costa poco, poi c'è ad es. l lsd imitazione del quaife che costa tipo la metà e leggendo qua e la direi che non fa proprio buoni prodotti, chi l ha preso per civic leggevo che ha avuto seri problemi per l innesto dei semiassi(?) e che l obx ha dato un assistenza molto penosa ma che ha risolto l inconveniente nei nuovi prodotti usciti in seguito ...
tipo le cam obx per h22 dovrebbero essere la copia delle crower o qualcosa di simile ...
ciao
gesus