Bella storia!Abarth79 ha scritto:Ikkia quante pagine OT avete scritto!?!?
Cmq per chi 200 pagine fa ha chiesto chi era stato ripreso... beh... tutti! Da Engo e Tony fino al Pajero di traverso e la Accent chiodo...
Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
Roby tdi 210
-
stramazzone
- (h)old
- Tony JDM
- Cavallo!
- Fabri VTi EK4
- HCI member
-
Roby tdi 210
- Engo
- (h)old
-
Roby tdi 210
-
Roby tdi 210
- Tony JDM
- Cavallo!
Basta OT !! c'è gia un topic per monza!!
se a qualcuno gli fotte qualcosa qua c'è il camera car dei miei 3 turni di sabato a ottobiano
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12689
se a qualcuno gli fotte qualcosa qua c'è il camera car dei miei 3 turni di sabato a ottobiano
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12689
CRX 100% STOCK.
-
SoNiK
- Admin
Turboedicart e Roby..seriamente..postate in 300 forum e non avete ancora capito come si fa Non potete fare 5 post consecutivi a testa!! Fatene uno solo in cui quotate tutti quelli che volete..la pagina precedente è solo vostra!! Dai raga un pò di ordine altrimenti ve tocca..e credetemi non ho voglia di bannarvi..nun ve lo sto a ripete alla prossima vi tocca darvi appuntamento tutti quanti su qualche altro foro..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Engo
- (h)old
SoNiK ha scritto:Turboedicart e Roby..seriamente..postate in 300 forum e non avete ancora capito come si fa Non potete fare 5 post consecutivi a testa!! Fatene uno solo in cui quotate tutti quelli che volete..la pagina precedente è solo vostra!! Dai raga un pò di ordine altrimenti ve tocca..e credetemi non ho voglia di bannarvi..nun ve lo sto a ripete alla prossima vi tocca darvi appuntamento tutti quanti su qualche altro foro..
che trita maroni che sei
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
xturboedicart
uuuuuuuu interessante varano, non ho mai girato ma sono sicuro che mi divertoThe Notorious Tony G ha scritto:che numero era il tuo turno? io avevo il 2 il 3 e il 4
cmq si scherza, ma se xturboedicart vuoi una sfida vera in autodromo perchè non vieni a Varano il 7 agosto, io ci sarò di sicuro
non sono sicuro se riusciro ad esserci ma se vengo ti garantisco che ti avverto con largo anticipo, sono senza freni
comunque se non le testiamo li facciamo monza a fine anno dato che li saro' bello pronto , lascio a te la scelta della giornata dato che io saro tutte le domeniche dentro
-
xturboedicart
hai ragione ma il bannaggio nei nostri confronti penso che sia dovuto ad un altro motivoSoNiK ha scritto:Turboedicart e Roby..seriamente..postate in 300 forum e non avete ancora capito come si fa Non potete fare 5 post consecutivi a testa!! Fatene uno solo in cui quotate tutti quelli che volete..la pagina precedente è solo vostra!! Dai raga un pò di ordine altrimenti ve tocca..e credetemi non ho voglia di bannarvi..nun ve lo sto a ripete alla prossima vi tocca darvi appuntamento tutti quanti su qualche altro foro..
- Tony JDM
- Cavallo!
dai ti prego varano è troppo divertente, molto piu che monza secondo me.. poi perchè aspettare fino a quest'invernoxturboedicart ha scritto:uuuuuuuu interessante varano, non ho mai girato ma sono sicuro che mi divertoThe Notorious Tony G ha scritto:che numero era il tuo turno? io avevo il 2 il 3 e il 4
cmq si scherza, ma se xturboedicart vuoi una sfida vera in autodromo perchè non vieni a Varano il 7 agosto, io ci sarò di sicuro
non sono sicuro se riusciro ad esserci ma se vengo ti garantisco che ti avverto con largo anticipo, sono senza freni
comunque se non le testiamo li facciamo monza a fine anno dato che li saro' bello pronto , lascio a te la scelta della giornata dato che io saro tutte le domeniche dentro
per i freni sei ancora in tempo a farli ora, se ci vanno quelli per integra ho un set di dischi e pastiglie spoon nuovi da vendere
CRX 100% STOCK.