....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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AKIRA
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dai fa sta foto rol che so curioso cacchio come finisco i lavori di manutenzione faccio subito scarico completo e collettori pure io che copioneeeeeeeee
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rol ma ti devo insegna tutto cavolo basta che metti un link della foto ma tanto quello lo saprai fare no? così [img]FOTO[/img] forse ti manca il sito adatto dove mettere le tue foto per poi prendere il link.. allora io mi trovo bene su questo sito posso fare album privati e publici senza problemi ed inserire le foto che voglio... il sito è
www.chatta.it
devi registrarti una volta fatto puoi creare tutti gli album che vuoi da cui potrai prendere i vari link delle foto che metti ciao a presto
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umm stavo pensando, spero aprofittiate per montare anche la guarnizione hondata insieme ai colli di asp, e consiglierei anche di eliminare il circuito di "riscaldamento" del CF, qui non è un riscaldamento ma levarlo non fa danni se trattate la car come noi matti del forum ...
ciao
gesus
p.s.
ignoto che fine avevi fatto ?
ciao
gesus
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la guarnizione chiedila a gutmann, anche su ebay la trovi e visto che è un foglio la pagi poco anche come spedizione dagli usa ... occhio pero che sia originale perche ne fanno di contraffatte che si squagliano ...
per montare non è cosi difficile, segni tutti i tubelli ataccati ai colli di asp stok ti fai un o schema e li numeri con dello scoch carta, dopo diche inizia a smontare, tubo , CF, parte superiore, poi ti infili sotto la car e levi il supporto che sta sotto i colli e si collega al basamento motore, inizi a levare tutti i bulloni che tengono i colli alla testa, e li levi....
qui viene il bello perche se hai la guarnizione in carta dovrei smadonnarci un bel po per togliere il tutto ....
fatto cio, prendi un foglio di alluminio (lattina) e quando rimonti i colli tappa l EGR....
se conosci un buon meccanico io lo farei fare da lui, mi appresto a rismontare tutto per pulire tappare l egr, fresare tutti gli scalini, mandare il CF a lavorare d aieie e eliminare i risuonatori a monte del airbox, ma mi viene gia il pelo dritto a pensarci a sto lavoro
per montare non è cosi difficile, segni tutti i tubelli ataccati ai colli di asp stok ti fai un o schema e li numeri con dello scoch carta, dopo diche inizia a smontare, tubo , CF, parte superiore, poi ti infili sotto la car e levi il supporto che sta sotto i colli e si collega al basamento motore, inizi a levare tutti i bulloni che tengono i colli alla testa, e li levi....
qui viene il bello perche se hai la guarnizione in carta dovrei smadonnarci un bel po per togliere il tutto ....
fatto cio, prendi un foglio di alluminio (lattina) e quando rimonti i colli tappa l EGR....
se conosci un buon meccanico io lo farei fare da lui, mi appresto a rismontare tutto per pulire tappare l egr, fresare tutti gli scalini, mandare il CF a lavorare d aieie e eliminare i risuonatori a monte del airbox, ma mi viene gia il pelo dritto a pensarci a sto lavoro
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scusa perchè tappare L'EGR ? a che serve tapparla con i nuovi colli?
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Luder
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