pampurio106 ha scritto:heheehhhee ho girato anke io ieri sera!!! davvero divertente!!!
Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
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SoNiK
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ZON ripeto,col TP sul bagnato se drifti ok,se lo fai anche per divertirti a ogni curva va sempre ok..l'importante è essere capaci,nel senso di NON ESSERE PERICOLOSI. La risposta di Carrera4 mi sconforta,a me non interessa dare consigli alle persone perchè non si tratta nè di arroganza nè di sfottò..ma quel tipo è pericoloso e c'è poco da consigliare..o entra in pista con un minimo di cognizione e di RISPETTO per le auto altrui oppure,consigli o meno,continuerà a comportarsi in questo modo..si vede lontano un kilometro che la passione per la guida lui ce l'ha sotto le scarpe..entra perchè deve far vedere il suo coso a 4 ruote e per fare vedere le fiammelle Butangas che escono dalle marmitte. Probabilmente tu non l'hai visto girare e andare vicino al tamponamento con almeno 3 auto..a lui non consiglio nulla,il consiglio lo dò agli organizzatori..buttarlo fuori! Lui e tutti quelli che con le TA tirano il freno a mano a ogni curva per driftare uscendo di pista una volta su due e trasformando la pista in una prateria d'erba..fate dei bei turni per i drifters e dei turni per chi vuole girare normalmente. Ribadisco,quando accadrà a qualcuno di toccare dentro un'auto da decine e decine di milioni perchè quel qualcuno faceva il pirla succederà il rissone (ieri sera già al tipo col Golf lo cercavano alcuni ragazzi del posto)..contenti voi.. questa cosa del drift può essere anche divertente per il pubblico a cui piace vedere certe cose..che vengano bene o vengano male..allora riserverei del tempo tutto per loro e istituirei anche premi per i drifters facendo votare gli spettatori come si fa per le gare audio e di estetica..non ci vuole molto no??
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AndreHCI
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Luder
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SoNiK
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OK Marco,ma come hai notato anche tu per molti non fa differenza che la pista sia sgombra o meno..che ci sia qualcuno pochi metri avanti o pochi metri indietro oppure nessuno non importa,non possono sprecare nemmeno una curva senza fare i loro numeri..per quello dico,se non c'è il buon senso che qualcuno lo imponga e mettiamoli tutti insieme,cosi se qualcuno di loro esce e dà una toccata alle barriere non sta a fermare anche quelli che non c'entrano un c@zzo e girano perchè si divertono a guidare cercando il tempo..inoltre dopo che girano loro la pista è uno schifo..se si divididono i turni almeno dopo che passano i drifters si può dare una pulita prima che entrino gli altri..
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Roby tdi 210
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C'ero anch'io e a parte le zanzare è stata una bella serata.
Io ho corso nel turno 15 e ho avuto culo perchè ha smesso di piovere proprio in quei 10min e la pista tendeva ad asciugarsi..x chi c'era avevo una leon nera con dei superleggera da 18.
Quoto su discorso drift, + che finire fuori nn facevano!! Con un TA puoi giusto fare qualche traverso entrando forte nella curva sul rettilineo..io entravo e poi buttavo giù tutto, ma alcuni invece andavano di leva anche nelle curvette da 20km/h..
Gli unici che facevano del drift decente erano i tipi con i 106, x il resto..
Io ho corso nel turno 15 e ho avuto culo perchè ha smesso di piovere proprio in quei 10min e la pista tendeva ad asciugarsi..x chi c'era avevo una leon nera con dei superleggera da 18.
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il discorso è fare i drift giusto per fare il c@zzone o farli perchè entri pinzato e cmq aiutano a chiudere certe curve... ma non col freno a mano, soprattutto se non si è capaci!! quelli coi 106 nero e grigio col cofano nero mi sa che andavano di leva ma almeno non creavano pericolo..
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cmq un commento un po piu serio: primo turno mi sono dimenticato di stringere l'assetto e avevo il rollio di uno station vagon tedesco , al secondo turno per la fretta non sono riuscito ad allacciarmi bene le cinture a 4 punti ed ero un po scomodo, mi si è staccato pure il pezzo di plastica che è di fianco ai piedi, quello simmetricamente opposto a quello dove sta la ecu.. al terzo turno mi sono fatto i primi 2 giri tentanto di allacciarmi meglio le cinture, poi ho tolto tutto e ho messo quella stock stretta come dicevo io
non vedo l'ora che quel daniel m mi passi il camera car che ho fatto
cmq nei miei turni erano abbastanza fermi, l'unico che mi ha passato è stato engo.. ho sverniciato anche un bel subarone blu
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Roby tdi 210
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hey hey...
io le uscite sull'erba le ho fatte perchè son scivolato
il freno a mano l'ho dovuto usare due o tre volte per raddrizzare la macchina che smusava da far cagare ma non mi pare di aver creato alcun pericolo---anzi, ho fatto anche passare il gollione col 106 perchè mi stava troppo a culo e non mi andava giù l'idea di venir cioccato
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SoNiK
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Fabrik e quindi?? Quelli a cui mi riferisco io lo facevano AD OGNI CURVA,sempre e comunque..un conto è uscire di pista per un errore un conto è perchè l'errore arriva mentre si fa i coglioni..cmq il leva non serve a un c@zzo se scivoli a basse velocità,specie con le leva Honda che non bloccano un c@zzo..serve appunto per andare a prati senza dubbio..
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