Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
ci vorrebbe qualcosa per tutti uguale... magari un a foto di un ej1 e ej8 accanto e in bianco e nero (così i colori sono a posto per tutti ) con la scritta H.C.I coupè division così che poi ognuno possa aggiungerci il proprio nick....
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
- Max_Coupè
- HCI member
- Messaggi: 3342
- Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
- Località: San Francisco
sono d'accordo con mugen_ ...
ho provato l'altro ieri la ej8 di Luka e i sui 136-8 ciucci si fanno sentire e gli ha fatto solo due minkiatine come filtro a pannello (con asp originale no ram setup) e colli e centrale SS omologati (no skat)... e terminale ITR
e la car ha già superato la soglia dei 150k km...
penso ke i d16 (d kli ha voglia e i soldi di tunizzare) nn siano da sottovalutare, a me la voglia nn manca...
i soldi sì xò... appena comincio a lavorare... (i progettini c sono)
cmq Luka hai fatto un ottimo lavoro, bello
bello il tuo mini missile, ahauhau sopr cn i recaro
mi spiace ma per il pranzo penzo di abdicare per cause di forza maggiore (la sold)
sciaoooooo xam
ho provato l'altro ieri la ej8 di Luka e i sui 136-8 ciucci si fanno sentire e gli ha fatto solo due minkiatine come filtro a pannello (con asp originale no ram setup) e colli e centrale SS omologati (no skat)... e terminale ITR
e la car ha già superato la soglia dei 150k km...
penso ke i d16 (d kli ha voglia e i soldi di tunizzare) nn siano da sottovalutare, a me la voglia nn manca...
i soldi sì xò... appena comincio a lavorare... (i progettini c sono)
cmq Luka hai fatto un ottimo lavoro, bello
bello il tuo mini missile, ahauhau sopr cn i recaro
mi spiace ma per il pranzo penzo di abdicare per cause di forza maggiore (la sold)
sciaoooooo xam
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
l'unico coupè che viaggia bene è quello col b16 di rikej...
i miei 150 giancavalli se ce ne sono veramente cosi tanti... sono mortificati dai rapporti lunghi che mi ritrovo...
a misano riuscivo a stare abbastanza dietro a un del-sol vti nel misto, ma nei rettilinei non c'era niente da fare... perdevo metri su metri non venivo bruciato, ma non era possibile far assolutamente niente
poi sia ovvio non è che i d16 equiped siano dei tumori, son brillanti, dan belle soddisfazioni, e per i consumi che hanno sono eccezionali, solo che ogni tanto vorrei qualcosa di più...
i miei 150 giancavalli se ce ne sono veramente cosi tanti... sono mortificati dai rapporti lunghi che mi ritrovo...
a misano riuscivo a stare abbastanza dietro a un del-sol vti nel misto, ma nei rettilinei non c'era niente da fare... perdevo metri su metri non venivo bruciato, ma non era possibile far assolutamente niente
poi sia ovvio non è che i d16 equiped siano dei tumori, son brillanti, dan belle soddisfazioni, e per i consumi che hanno sono eccezionali, solo che ogni tanto vorrei qualcosa di più...
-
luka84
- HCI member
- Messaggi: 1612
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:23
- Località: Tra Milan e Berghem
anche io son d'accordo con la storia dei rapporti, infatti seconda e terza van abbastanza bene pero' poi si soffre tanto con quarta e quinta e cmq in generale non sembra di avere tutti quei ciucci.
Pero' cmq da soddisfazioni sia quando ce bisogno di tirare quel paio di marce sia quando passi dal benzinaio.
Per quanto mi riguarda mi va bene cosi' con i km che faccio, quando mi trovero' un lavoro difianco a casa e non usero' la car tutti i di' iniziero' a pensare ad un cambio piu' corto
Pero' cmq da soddisfazioni sia quando ce bisogno di tirare quel paio di marce sia quando passi dal benzinaio.
Per quanto mi riguarda mi va bene cosi' con i km che faccio, quando mi trovero' un lavoro difianco a casa e non usero' la car tutti i di' iniziero' a pensare ad un cambio piu' corto
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
colli e skat megan, centrale ss, e finale js(niente più apc )
la macchina è tutta un altra cosa, sembra che abbia due alberi
scherzi a parte ora si che riconosco le potenzialità del d16 del mio bel Ej8.......
a presto recensione completa e rullata
la macchina è tutta un altra cosa, sembra che abbia due alberi
scherzi a parte ora si che riconosco le potenzialità del d16 del mio bel Ej8.......
a presto recensione completa e rullata
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
kentaro miura2
- HCI member
- Messaggi: 3401
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01
Mi serve un piccolo aiutino dai maghetti del photoshop, perchè devo vedere come starebbe la mia con un paio di particolari.
Partendo da questa foto di com'è la coupè adesso:
http://img182.imageshack.us/img182/5408/kenta19yi.jpg
Oppure, se da ritoccare vi viene più facile, da questa quando era tutta stock:
http://cil8.altervista.org/car/Foto(783).jpg
Mi servirebbero i seguenti ritocchi:
Vorrei la mascherina tutta nera, senza il logo Honda, ma mantenendo il bordo grigio, un pò come ha fatto il proprietario di questa coupè bianca:
http://home.comcast.net/%7Eckchan88/hel ... ben/03.jpg
Poi, vorrei vedere come stà, facendo tutta la mascherina, compresi i bordi, nera.
Fatto questo, a queste due foto ritoccate, vorrei aggiungere il cofano fatto in nero opaco (giusto per riprendere a grandi linee il carbonio), sia con la mascherina con i bordi grigi, sia con la mascherina tutta nera.
Ovviamente per lo sbatti, se qualcuno avrà voglia di farlo, appena ci si vede, verrà offerta una succosa borrozza!!!!
GRAZIE!!!!
Partendo da questa foto di com'è la coupè adesso:
http://img182.imageshack.us/img182/5408/kenta19yi.jpg
Oppure, se da ritoccare vi viene più facile, da questa quando era tutta stock:
http://cil8.altervista.org/car/Foto(783).jpg
Mi servirebbero i seguenti ritocchi:
Vorrei la mascherina tutta nera, senza il logo Honda, ma mantenendo il bordo grigio, un pò come ha fatto il proprietario di questa coupè bianca:
http://home.comcast.net/%7Eckchan88/hel ... ben/03.jpg
Poi, vorrei vedere come stà, facendo tutta la mascherina, compresi i bordi, nera.
Fatto questo, a queste due foto ritoccate, vorrei aggiungere il cofano fatto in nero opaco (giusto per riprendere a grandi linee il carbonio), sia con la mascherina con i bordi grigi, sia con la mascherina tutta nera.
Ovviamente per lo sbatti, se qualcuno avrà voglia di farlo, appena ci si vede, verrà offerta una succosa borrozza!!!!
GRAZIE!!!!
-
kentaro miura2
- HCI member
- Messaggi: 3401
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01
Allora allora, il coupè dovrebbe pesare sui 1160 kg giusto.HieJ ha scritto:l'unico coupè che viaggia bene è quello col b16 di rikej...
i miei 150 giancavalli se ce ne sono veramente cosi tanti... sono mortificati dai rapporti lunghi che mi ritrovo...
a misano riuscivo a stare abbastanza dietro a un del-sol vti nel misto, ma nei rettilinei non c'era niente da fare... perdevo metri su metri non venivo bruciato, ma non era possibile far assolutamente niente
poi sia ovvio non è che i d16 equiped siano dei tumori, son brillanti, dan belle soddisfazioni, e per i consumi che hanno sono eccezionali, solo che ogni tanto vorrei qualcosa di più...
Il mio crx del sol, ancora prima di essere ibrido, con su i sl da 16 e tutti i vari allegerimenti stava sui 1190 kg.
In proporzione in rapporto peso potenza tra un crx vti stock, e una coupè come quella di Hiej è simile, quindi teoricamente, sul dritto, a parità di marce, INDICATIVAMENTE le due vetture, almeno nelle prime tre marce dove l'areodinamica conta meno, dovebbero andare più o meno uguali.
Il problema appunto è che il coupè ha delle marce schifosamente luuuuunnnggghhhheeeeeeeee.
A tal proposito pensavo, visto che di cambi del 1.3 in buono stato da mettere sotto il coupè, credo non si trovino, di prendere un bel rapportino finale, molto più corto, pensavo un 15-20% meno dello stock e di cacciarcelo sotto.
Il problema, a parte il costo proibitivo e dove cavolo riesco a recuperare questo componente!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze