Fruscio a 140KM/h
- luchetto
- Contatta:
Fruscio a 140KM/h
Salve raga,da quando ho ritirato la CTR a Venezia,tornando a casa e anche in altre occasioni in autostrada,a 140,avverto un fruscio come un finestrino non chiuso bene,nel momento in cui apro o il mio,o quello passeggero smette,li richiudo e riinizia.
Il rumore pensio venga dal parabrezza cmq;ma sinceramente ho paura a mettere la mia EP3 nelle mani degli operai,visto che cmq sia è nuova,e sono geloso.
Il rumore pensio venga dal parabrezza cmq;ma sinceramente ho paura a mettere la mia EP3 nelle mani degli operai,visto che cmq sia è nuova,e sono geloso.
- Acid
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
MatteTypeR
- Contatta:
Io ce l'avevo proprio nel punto che hai descritto tu, dopo che alla Carglass mi hanno sostituito il parabrezza (sassata in A1) ha smesso...luchetto ha scritto:Il rumore e sopra i tetto sopra la plafoniera dove c'è la luce di cortesia.
Grazie cmq
Se proprio non vuoi farti crepare il vetro
per capire se è quello prova a metterti ai 140 (a me lo faceva ai 210) poi appena comincia a fischiare spingi con un dito il vetro all'altezza dell'attacco specchietto... se smette o cambia allora è quello...
-
giovagt
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
MatteTypeR
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
Opy?
Spingi con 2 dita al centro del parabrezza (mani pulite mi raccomando), praticamente dove c'è lo specchietto retrovisore... se lo fa ancora allora è il vetro.. in concessionaria seguono di solito 2 strade una meno invasiva, l'altra + invasiva... la prima consiste nello smontare e rimontareo la guarnizione del parabrezza...e aggiungono una resina... l'altra nello smontare e rimontare il parabrezza...(la seconda te la sconsiglio). Cmq è un problema già noto... quindi sanno come comportarsi...luchetto ha scritto:LA mia è nuova quindi ancora in garanzia,quando fa il fruscio,se metto la mano sulle lampadine sopra lo specchietto,vibra forte.Cmq il 18 la porto al conce sperando che no finiscano di rovinarla
le concessionarie + serie evitano di smontare il parabrezza.. quelle + sbrigative smontano e rimontano...
- luchetto
- Contatta: