probabilmente con assetto il complesso sembrerà molto meglio, i cerchi punteri sui 16 se HAI si deciderà a sbloccare le omloghe, ti assicuro che il c.pè visto il passo lungo che ha, coi sedici cambia completamente a livello estetico.mentre per i cerchi è vero che sembrano più piccoli di quello che sono, ma secondo me, con un'assettino la cosa migliora di molto.......
Coupè!!!!!!!!!!!!
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HieJ
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kentaro miura2
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Questa mattina sono stato in motorizzazione a far omologare gomme e cerchi, incredibile in 30 minuti sono riuscito a fare tutto, ed ora, sul libretto ho riportate su le 195-50-15 H.
Che bello!!!!
Per il carrozziere, non ti sò dire cosa sia costato il lavoro singolarmente, perchè mi hanno fatto un conto unico......sorry
Che bello!!!!
Per il carrozziere, non ti sò dire cosa sia costato il lavoro singolarmente, perchè mi hanno fatto un conto unico......sorry
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TheCourier
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luka84
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io intanto oggi sono andato a fare un giro da Emanuele a Melegnano... ed è uscita questa
che dire.. conferma di quella fatta l'anno scorso in SS , poi calcolando i 30? di oggi direi che son contento.
Ricordo per chi si fosse appena sintonizzato gli interventi fatti al motore: filtro a pannello bmc, collettori SS,cat originale,centrale SS e terminale ITR
bye bye..
che dire.. conferma di quella fatta l'anno scorso in SS , poi calcolando i 30? di oggi direi che son contento.
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luka84
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già.. quel buco.. vabè.. non è proprio un mega buco.. siamo ottimisti
cmq ecco quella che avevo fatto in ss ed è molto simile, penso che ci sia qualcosina in + visto che era ottobre e l'aria era un bel po' piu' fresca.
vi volevo chiedere,visto che al momento l'unico blocco dovrebbe essere il cat originale, quello itr fitta?
cmq ecco quella che avevo fatto in ss ed è molto simile, penso che ci sia qualcosina in + visto che era ottobre e l'aria era un bel po' piu' fresca.
vi volevo chiedere,visto che al momento l'unico blocco dovrebbe essere il cat originale, quello itr fitta?
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kentaro miura2
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Eccomi qui, ieri ho fatto un pò di test con il coupè e devo dire che in curva, come tenuta e stabilità, non se la cava affatto male, considerando che è tutta stock e che monta solo le 195-50-15.
La macchina tiene bene nelle curve medie e veloci, si appoggia e rolla in maniera molto proggressiva, ma nonostante questo, riesce a mantenere una buona accelerazione laterale in curva.
Inoltre anche la stabilità non è affatto male, pure sbagliando una curva stretta appositamente, rilasciando il gas nel punto di massimo appoggio, il culo non accenna a sovrasterzare per niente.
Ovvio, per i miei gusti, manca un'antirollio post seria, un'assetto decente e un bell'autobloccante e poi s'incomincerebbe a ragionare decentemente.
Con il tempo si vedrà.......
Per quanto riguarda lo scarico, ricordo come Alexxx82 del forum, esclusivamente con il completo ss con scat, abbia rullato 144 cv, mica male per il piccolo monoalbero.
La ss dichiara con il loro completo con scat un'incremento di 15 cv dal d16.
Inoltre un simpatico omino, mi ha raccontato di come, da quel motorino li, facendolo girare molto in alto, oltre i 9000 g/m sia possibile ad arrivare alla soglia di 170-180 cv mantenedolo aspirato.
L'incognita poi sarebbe l'affidabilità......
A questo punto conviene uno swap forse, visto che la spesa non sarebbe economicissima.......
Cmq, per adesso è ancora troppo presto per tutto......
La macchina tiene bene nelle curve medie e veloci, si appoggia e rolla in maniera molto proggressiva, ma nonostante questo, riesce a mantenere una buona accelerazione laterale in curva.
Inoltre anche la stabilità non è affatto male, pure sbagliando una curva stretta appositamente, rilasciando il gas nel punto di massimo appoggio, il culo non accenna a sovrasterzare per niente.
Ovvio, per i miei gusti, manca un'antirollio post seria, un'assetto decente e un bell'autobloccante e poi s'incomincerebbe a ragionare decentemente.
Con il tempo si vedrà.......
Per quanto riguarda lo scarico, ricordo come Alexxx82 del forum, esclusivamente con il completo ss con scat, abbia rullato 144 cv, mica male per il piccolo monoalbero.
La ss dichiara con il loro completo con scat un'incremento di 15 cv dal d16.
Inoltre un simpatico omino, mi ha raccontato di come, da quel motorino li, facendolo girare molto in alto, oltre i 9000 g/m sia possibile ad arrivare alla soglia di 170-180 cv mantenedolo aspirato.
L'incognita poi sarebbe l'affidabilità......
A questo punto conviene uno swap forse, visto che la spesa non sarebbe economicissima.......
Cmq, per adesso è ancora troppo presto per tutto......
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oggi ho finalmente dato sfogo alla mia "creatività" e mi sono fatto un bel ram setup...
magari dopo posto le foto, una volta arrivati i colli e lo skat rullerà anch'io e poi giù con i .........
magari dopo posto le foto, una volta arrivati i colli e lo skat rullerà anch'io e poi giù con i .........
Truzzo JDM n.2
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Ne approfitto per un'altra cosa, se siete esperti con photoshop, prendete questa foto:
http://img182.imageshack.us/img182/6199 ... osx2nm.jpg
Ed abbassate la macchina in modo da farla sembrare con l'assetto, così mi faccio giusto un'idea.
Grazie
http://img182.imageshack.us/img182/6199 ... osx2nm.jpg
Ed abbassate la macchina in modo da farla sembrare con l'assetto, così mi faccio giusto un'idea.
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