CIVIC SPORT NERA

Rispondi
stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » domenica 8 maggio 2005, 14:10

:clap :clap :clap

Sempre AL NUMERO 1 in quanto a CARISMA e STILE questo TAMARRO! :bow

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » martedì 10 maggio 2005, 1:38

MA I CERCHI DORATI SONO DA 17 O DA 18???DI CHE MARCA SONO?

DEVO ANCORA DECIDERE CHE LUCI METTERE....PER IL RESTO HO GIà DECISO TUTTO......

:sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » lunedì 16 maggio 2005, 1:12

Novità sulla mia macchina....

venerdi sono andato al negozio tuning....mi sono informato sulle varie modifiche che posso fare alla mia macchina....
domani faccio verniciare i cerchioni originali di oro!perchè per montare le gomme da 17 e i cerchioni della OZ mi hanno chiesto 1700 euro...troppo!!!!!!poi metto gli adesivi sulle portiere e sul cruscotto!nel fine settimana invece scelgo lo spoiler più da tamarro e metto i neon verdi!per il muso davanti ci penserò un pò....

non saprei di che marca prenderlo...boh,datemi un consiglio....

comunque penso che le mie modifiche meritino un sacco di:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Giosafat

Messaggio da Giosafat » lunedì 16 maggio 2005, 2:18

avevo aperta la funestra del forum hci e un'altra con su quella di elaborare...arrivato in questo post non ci ho capito più nulla!! vabbè che so le due di notte, ma credetemi: ho confuso i due forum!! :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll

AndreaEG6

Messaggio da AndreaEG6 » lunedì 16 maggio 2005, 18:01

Oooooo zio vogliamo delle foto del mezzo plz dai ao!!! Occristo se spacca :amore :amore :amore :amore !!!

Bella zio!!! :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone
EP3 30th Anniversary

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » martedì 21 giugno 2005, 22:36

SABATO SERA HO CONOSCIUTO UN PO DI GENTE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE!!!!!!NON RIESCO MAI A VENIRE IL VENERDI SERA AI RADUNI!LA PRIMA VOLTA CHE SONO LIBERO NON MANCHERò!

ALLORA COSA MI DITE???

PENSO DI ESSERE UN VERO TAMARRO..................... :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » mercoledì 29 giugno 2005, 1:09

HO LA MACCHINA IN CARROZZERIA.............

HO FATTO VERNICIARE I CERCHI IN ORO SPECCHIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GIOVEDI VADO A RITIRARLA,DOPO METTO LE FOTO SUL FORUM..........

:sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone

Ark

Messaggio da Ark » mercoledì 29 giugno 2005, 9:51

TAMARRO ha scritto:HO LA MACCHINA IN CARROZZERIA.............

HO FATTO VERNICIARE I CERCHI IN ORO SPECCHIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GIOVEDI VADO A RITIRARLA,DOPO METTO LE FOTO SUL FORUM..........

:sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone
bene bene.

solo una cosa, non scrivere in maiuscolo, vuol dire che stai urlando

Rispondi