[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
ho scritto a civic4ever, vediamo se posta o mi risponde via cell...
ok civic dice che è aperto dal venerdi a lunedi previo vedere se sono in ferie ...
il problema è che non trovo il numero da nessuna parte, ora scrivo a civic4E e se è tutto ok direi che si potrebbe fare per lunedì sera li ....
ciao
gesus
ok civic dice che è aperto dal venerdi a lunedi previo vedere se sono in ferie ...
il problema è che non trovo il numero da nessuna parte, ora scrivo a civic4E e se è tutto ok direi che si potrebbe fare per lunedì sera li ....
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
ok allora cena lunedì sera al agriturismo al vecchio mulino, ci porta C4E che sa dov' è l ho sentito ora dopo aver chiamato il posto che mi hanno confermato essere aperto lunedi
semplice cena diciamo, senza puntare a disfatte ecc ma piu che altro al frico ....
ritrovo al cinema a pradamano, che so diciamo massimo ore 8, se combinate anche prima, ditemi voi ...
lista:
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
maxR (e chi si ricorda il nick adesso )
ciao
gesus
semplice cena diciamo, senza puntare a disfatte ecc ma piu che altro al frico ....
ritrovo al cinema a pradamano, che so diciamo massimo ore 8, se combinate anche prima, ditemi voi ...
lista:
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
re
Ci vediamo Lunedì sera.
Ho incontrato Argent che mi ha garantito la sua presenza...
Ho incontrato Argent che mi ha garantito la sua presenza...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Gizzo
lista:
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
E' quello spagnolo col CRX?c@zzo... 4 esami e non ci sto con la testa, non ricordo come si chiama!
P.S. in un esame ho preso 24!!
non dovrei avere problemi lunedì ma potrei dover andare via prima o venire con un amica! (se vado via prima è sempre per lei!)
come prezzi? siamo al livello del loof?
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
E' quello spagnolo col CRX?c@zzo... 4 esami e non ci sto con la testa, non ricordo come si chiama!
P.S. in un esame ho preso 24!!
non dovrei avere problemi lunedì ma potrei dover andare via prima o venire con un amica! (se vado via prima è sempre per lei!)
come prezzi? siamo al livello del loof?
- gesus
- HCI member
ok c' anche fabio, gizzo dimmi se vieni con l amica, che c'è il mio vicino di casa che penso abbia fastidi a venire per la tipa....
lista:
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
argent
fiodo
[in forse]
marco5
crxmen
ritrovo: lunedì 4 cinema pradamano, entro massimo le ore 20.00 , io penso di esserci gia per le 19.30...
ciao
gesus
ciao
gesus
lista:
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
argent
fiodo
[in forse]
marco5
crxmen
ritrovo: lunedì 4 cinema pradamano, entro massimo le ore 20.00 , io penso di esserci gia per le 19.30...
ciao
gesus
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
- gesus
- HCI member
ok ho chiamato per una simil prenotazione, ho detto 5 poi magari saranno 1 o 2 persone in piu ...
fabio non viene perche a sorpesa oggi pomeriggio ha saputo che arriva la morosa dall irlanda e quindi è a prendere lei in areoporto ...
pero max dovrebbe esserci al 90%...
ista:
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
argent
maxR
[in forse]
marco5
crxmen
fabio non viene perche a sorpesa oggi pomeriggio ha saputo che arriva la morosa dall irlanda e quindi è a prendere lei in areoporto ...
pero max dovrebbe esserci al 90%...
ista:
gesus
civic4ever
lufo
gizzo
argent
maxR
[in forse]
marco5
crxmen
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
io invece tornerei a proporre serata cena frico + cazzate(anche piu avanti) ...
mi han consigliato l agriturismo difronte al night, quindi la prossima potremmo pionerizzare anche quello ...
poi direi sempre infrasettimanale con ritorno a orario decente ecc, infondo sono serate piacevoli e in piu c'è qualcuno con cui parlare di motori macchine ecc
ciao
gesus
mi han consigliato l agriturismo difronte al night, quindi la prossima potremmo pionerizzare anche quello ...
poi direi sempre infrasettimanale con ritorno a orario decente ecc, infondo sono serate piacevoli e in piu c'è qualcuno con cui parlare di motori macchine ecc
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
per me va bene.. oltretutto sono a 500Km dal tagliando quindi l'olio mi servirà davvero a breve!gesus ha scritto:io invece tornerei a proporre serata cena frico + cazzate(anche piu avanti) ...
ciao
gesus
- gesus
- HCI member
ok, cmq sto week io sono al sunsplash, penso di fare solo il sabato, dalla mattina a sera/notte e non credo di fermarmi a dormire, almeno non in tenda con l umidità e il freddo che fa preferisco dormire nel portabagagli della SW di famiglia ....
prossima settimana o quella dopo, dimmi tu, non so cmq se ti conviene il 300v perche mi sa che lo dovresti cambiare a 5 o 6 mila km ... in piu se non ricordo male leggevo sul forum che avendo una base ricinata sarebbe opportuno fare un lavaggio circuito al cambio olio ....
quindi magari informati un po su ste cosette, se poi vuoi mi sembra abbia ancora in offerta il 300v vecchio, quello nuovo purtroppo non mi puo fare quasi nulla di sconto perche non ne vende e non ne prende a cartoni ...
ciao
gesus
prossima settimana o quella dopo, dimmi tu, non so cmq se ti conviene il 300v perche mi sa che lo dovresti cambiare a 5 o 6 mila km ... in piu se non ricordo male leggevo sul forum che avendo una base ricinata sarebbe opportuno fare un lavaggio circuito al cambio olio ....
quindi magari informati un po su ste cosette, se poi vuoi mi sembra abbia ancora in offerta il 300v vecchio, quello nuovo purtroppo non mi puo fare quasi nulla di sconto perche non ne vende e non ne prende a cartoni ...
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta: