S2000 difficile da guidare?
- s2kBg
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
e soprattutto di che utilizzo, visto che le elise generalmente da stock vanno in virtù di un assetto gia buono di suo, e del peso ridicolo, mentre la S ha un assetto troppo morbido, una frizione del c@zzo e freni che a me personalmente non hanno mai soddisfatto in pieno (parlo ripeto di auto STOCK) L'unica cosa di merdoso che ho notato sull'elise e' il cambio, bleah.
Sarebbero da possedere tutte e due
Sarebbero da possedere tutte e due

-
vtecforever
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
che dire... la S è una macchina, ci puoi fare tutto, anche se da stock è un po un cesso
l'Elise, dipende dal modello, quella vera tipo la mia è un po estrema, rozza ma leggera....quella nuova è meglio ma anche lei da usare tutti i giorni è un po troppo (comunque credo che se la uso io che ho passato la quarantina...voi giovincelli non avreste problemi
....forse)
l'Elise, dipende dal modello, quella vera tipo la mia è un po estrema, rozza ma leggera....quella nuova è meglio ma anche lei da usare tutti i giorni è un po troppo (comunque credo che se la uso io che ho passato la quarantina...voi giovincelli non avreste problemi

-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
vtecforever
-
vtecforever
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
l'assetto stock è mollo da far schifo..sia ant che post..
mi pare di ricordare che abbia molle 40 e 50 kg..praticamente burro..considerando che pesa 1250kg
(per cominciare ad andare bene in strada, almeno 50% in piu...in pista poi fai il 120-130% in piu)
i freni sono stradali di base.... se vai in pista non solo gli anteriori ma anche i posteriori durano veramente 4-5 giri al massimo...poi non frena più e se insisti, butti tutto nel cesso
mi pare di ricordare che abbia molle 40 e 50 kg..praticamente burro..considerando che pesa 1250kg

(per cominciare ad andare bene in strada, almeno 50% in piu...in pista poi fai il 120-130% in piu)
i freni sono stradali di base.... se vai in pista non solo gli anteriori ma anche i posteriori durano veramente 4-5 giri al massimo...poi non frena più e se insisti, butti tutto nel cesso

-
tempman
- Contatta:
umh, da stock è un po un cesso?Celima ha scritto:che dire... la S è una macchina, ci puoi fare tutto, anche se da stock è un po un cesso
l'Elise, dipende dal modello, quella vera tipo la mia è un po estrema, rozza ma leggera....quella nuova è meglio ma anche lei da usare tutti i giorni è un po troppo (comunque credo che se la uso io che ho passato la quarantina...voi giovincelli non avreste problemi....forse)

ti sembrano cose da dire nella sezione S2000 del forum Honda ???

la S non credo sia nata per andare in pista...
pero' e' quasi pronta per fare dei discreti tempi......
Ultima modifica di tempman il martedì 28 giugno 2005, 23:49, modificato 2 volte in totale.
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Dipende sempre tutto dal punto di vista....bicchiere mezzo pieno...mezxzo vuoto...
--- www.autech.it ---
-
vtecforever