SPERAMCmq la scelta della pompa stok e' la migliore, secondo me cn tutto l'impianto nuovo va benissimo!!
poi mi darai conferma.
Sono RIMASTO IN BIANCO per la mia CRX 131 cv
-
ManueleCRXed9
-
mauro
Manu allora sto bidone frena adesso o ancora no??? l'hai montata la pompa????
cmq
Che serata venerdi' Al radunone ikea Manu.
Dovevi esserci col crx coi freni fighi!!!
Un successone
io che stavo mezzo cotto impasticcato,e il mio amico con la celi ts con l'alettone "grosso"
e i paraurti,
dopo sei giri(nn per lostruscio ma x trovar posto) ci parcheggiamo vicini. e BAM
la folla che ti assedia,
i flash che ti lampano gli occhi
iFAN che vogliono l'utografo,
LE FIGHE che ti fan l'occhietto
......................................................
a LUI ovvio MORTACCISUAAAA!!! A me nn mi cagano di striscio, anzi se cera qualcuno vicino alla mia macc era per pisciarmi sulle gomme
Insomma un tajo con l'itr nn ti caga nessuno ......bello bello!!!ce' da andar fieri
Cmq la celi va bene
da quel che vedo anche se continua a non piacermi specialm dentro , abbiam sparato un 1à,2à,3à lui forse 4à io sl 3à con relativa grattata eheheheh
mi son incasinato e van praticamente uguali(lui cia l'assetto credo). La PUTENZA ce'.
Vabbe quando lo proviamo sto bolide di crx???Che ti porto li venerdi prossimo che facciam un altra figu di merda!!
CIAUZZZZZZZZz
cmq
Dovevi esserci col crx coi freni fighi!!!
Un successone
Insomma un tajo con l'itr nn ti caga nessuno ......bello bello!!!ce' da andar fieri
Cmq la celi va bene
Vabbe quando lo proviamo sto bolide di crx???Che ti porto li venerdi prossimo che facciam un altra figu di merda!!
CIAUZZZZZZZZz
-
ManueleCRXed9
A Mauretto ma che scherzi mi fai? ma che frequenti quei postacci per vanitosi figli di papà?!!!!?????
me stai a perde punti!!!!!!!!!!!!!
no Mauro nn te ce accompagno!!! manco morto, nn è costruttivo per niente!!!
anzi è controproducente visto che mi hanno detto che ci sono tante guardie e si rischia molto e io sono uno che nn si può permettere cazzate!!!:teach gratuite
la pompa la prendo a giugno insieme ad altra robetta
e nn so quando la monterò, cmq ieri sono andato da Raven il miticoi il fantastico arnaldone , pensavo fosse uno scherzo invece esiste davvero è proprio un grandissimo!!! ha un'officina da paura e la sua macchina è un vero spasso, poi è arrivato pure Mistostretto che è un'altro grande arriva per portarmi i pannelli del crx VTEC ............................arriva dal lavoro tutto incravattato e scende da una crx ee8 tutta nera e mestruata sotto super ribassata nera con cerchi neri e super alleggerita . ecc ecc.....................ho preso i cerchi le barre antirollio e me sono fatto altri 600 km circa di ritorno e sono tornato alle 2 di notte dalle 11 di mattina che ero partito.
A Saku Bella pe te
me stai a perde punti!!!!!!!!!!!!!
no Mauro nn te ce accompagno!!! manco morto, nn è costruttivo per niente!!!
anzi è controproducente visto che mi hanno detto che ci sono tante guardie e si rischia molto e io sono uno che nn si può permettere cazzate!!!:teach gratuite
la pompa la prendo a giugno insieme ad altra robetta
e nn so quando la monterò, cmq ieri sono andato da Raven il miticoi il fantastico arnaldone , pensavo fosse uno scherzo invece esiste davvero è proprio un grandissimo!!! ha un'officina da paura e la sua macchina è un vero spasso, poi è arrivato pure Mistostretto che è un'altro grande arriva per portarmi i pannelli del crx VTEC ............................arriva dal lavoro tutto incravattato e scende da una crx ee8 tutta nera e mestruata sotto super ribassata nera con cerchi neri e super alleggerita . ecc ecc.....................ho preso i cerchi le barre antirollio e me sono fatto altri 600 km circa di ritorno e sono tornato alle 2 di notte dalle 11 di mattina che ero partito.
A Saku Bella pe te
-
ManueleCRXed9
domenica ho preso un pò di robetta per il mio crx:
centralina stock, camme originali e spinte, volano allegerito ed equilibrato, spinterogeno,pompa freno,vari sensori, faro , frecce di posizione , freccia, antenna, cruscotto VTEC ecc... e me so messo a passare il pomeriggio a pulire il tutto........

centralina stock, camme originali e spinte, volano allegerito ed equilibrato, spinterogeno,pompa freno,vari sensori, faro , frecce di posizione , freccia, antenna, cruscotto VTEC ecc... e me so messo a passare il pomeriggio a pulire il tutto........

-
mauro
Il volano alleggerito sarebbe bello sapere dove e' stato alleggerito.
e di quanto.
il resto ok ,, ma nn facevi prima a prendere tutta una crx di scorta e gli smontavi mano mano quello che ti serviva??
CIAO Manu quando andiamo al prossimo raduno???
-
ManueleCRXed9
pure questo mercoledi' se mi vieni a prendere ......
Non te l'ho chiesto per nn sembrare troppo indiscreto!!
per quanto riguarda il volano , è alleggerito al punto giusto e bilanciato.....................è lo stesso volano che mi disse Valvolin di quella crx preparata che ha letto su elaborare....................e che erogò circa 160 cavalli, ma il proprietario mi disse che poi cambiò preparatore , xchè quello nn riusciva a mettergli in fase bene le camme , quindi poi migliorò di altri 10 cavalli circa..............
speriamo che con la mia fortuna riuscirò a far fare un bel lavoretto anche e soprattutto per il cambio....
per quanto riguarda il volano , è alleggerito al punto giusto e bilanciato.....................è lo stesso volano che mi disse Valvolin di quella crx preparata che ha letto su elaborare....................e che erogò circa 160 cavalli, ma il proprietario mi disse che poi cambiò preparatore , xchè quello nn riusciva a mettergli in fase bene le camme , quindi poi migliorò di altri 10 cavalli circa..............
- CRXED9
- Contatta:
-
-Tomek-
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9
lo vedi che ti avevo detto ? sei piccoletto io ne ho 25 fatti a marzo
no dicevo cosi' xchè ripensando a quando tu mi dicesti che ancora devi iniziare a lavorare , ora pensavo che eri più piccolo , io ho dovuto iniziare a lavorarepresto xchè se no in famiglia si andava
scusami per averti ritenuto piccoletto
Ciao ciao
no dicevo cosi' xchè ripensando a quando tu mi dicesti che ancora devi iniziare a lavorare , ora pensavo che eri più piccolo , io ho dovuto iniziare a lavorarepresto xchè se no in famiglia si andava
scusami per averti ritenuto piccoletto
Ciao ciao
-
valvolin
beh alla fine ho lavorato anche io...tutto per coltivare i miei vizi: l'autoManueleCRXed9 ha scritto:lo vedi che ti avevo detto ? sei piccoletto io ne ho 25 fatti a marzo![]()
no dicevo cosi' xchè ripensando a quando tu mi dicesti che ancora devi iniziare a lavorare , ora pensavo che eri più piccolo , io ho dovuto iniziare a lavorarepresto xchè se no in famiglia si andava![]()
scusami per averti ritenuto piccoletto![]()
Ciao ciao
1 mese in fonderia...
e in totale 4 mesi per x-box
-
ManueleCRXed9
-
valvolin
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9