Sono RIMASTO IN BIANCO per la mia CRX 131 cv

Rispondi
ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » venerdì 13 maggio 2005, 21:21

sCUSAME mAURO MA HO FINITO TARDI DAL LAVORO E STAVOLTA ERO IO CHE ERO A PEZZI.
Cmq la scelta della pompa stok e' la migliore, secondo me cn tutto l'impianto nuovo va benissimo!!
poi mi darai conferma.
SPERAM

mauro

Messaggio da mauro » lunedì 16 maggio 2005, 12:31

Manu allora sto bidone frena adesso o ancora no??? l'hai montata la pompa????
cmq
:sifone Che serata venerdi' Al radunone ikea Manu.
Dovevi esserci col crx coi freni fighi!!! :asd
Un successone :D io che stavo mezzo cotto impasticcato,e il mio amico con la celi ts con l'alettone "grosso" :bana e i paraurti, :D dopo sei giri(nn per lostruscio ma x trovar posto) ci parcheggiamo vicini. e BAM :clap la folla che ti assedia, :clap i flash che ti lampano gli occhi :clap iFAN che vogliono l'utografo, :shock LE FIGHE che ti fan l'occhietto :shock ......................................................

:rant :rant :rant a LUI ovvio MORTACCISUAAAA!!! A me nn mi cagano di striscio, anzi se cera qualcuno vicino alla mia macc era per pisciarmi sulle gomme :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
Insomma un tajo con l'itr nn ti caga nessuno ......bello bello!!!ce' da andar fieri
Cmq la celi va bene :strama da quel che vedo anche se continua a non piacermi specialm dentro , abbiam sparato un 1à,2à,3à lui forse 4à io sl 3à con relativa grattata eheheheh :ride :ride mi son incasinato e van praticamente uguali(lui cia l'assetto credo). La PUTENZA ce'.
Vabbe quando lo proviamo sto bolide di crx???Che ti porto li venerdi prossimo che facciam un altra figu di merda!! :ride :ride
CIAUZZZZZZZZz

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » martedì 17 maggio 2005, 22:02

A Mauretto ma che scherzi mi fai? ma che frequenti quei postacci per vanitosi figli di papà?!!!!????? :shock

me stai a perde punti!!!!!!!!!!!!!

no Mauro nn te ce accompagno!!! manco morto, nn è costruttivo per niente!!!
anzi è controproducente visto che mi hanno detto che ci sono tante guardie e si rischia molto e io sono uno che nn si può permettere cazzate!!!:teach gratuite

la pompa la prendo a giugno insieme ad altra robetta :D :bana :bana
e nn so quando la monterò, cmq ieri sono andato da Raven il miticoi il fantastico arnaldone , pensavo fosse uno scherzo invece esiste davvero è proprio un grandissimo!!! ha un'officina da paura e la sua macchina è un vero spasso, poi è arrivato pure Mistostretto che è un'altro grande arriva per portarmi i pannelli del crx VTEC ............................arriva dal lavoro tutto incravattato e scende da una crx ee8 tutta nera e mestruata sotto super ribassata nera con cerchi neri e super alleggerita . ecc ecc.....................ho preso i cerchi le barre antirollio e me sono fatto altri 600 km circa di ritorno e sono tornato alle 2 di notte dalle 11 di mattina che ero partito.

A Saku Bella pe te

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 13 giugno 2005, 22:53

domenica ho preso un pò di robetta per il mio crx:
centralina stock, camme originali e spinte, volano allegerito ed equilibrato, spinterogeno,pompa freno,vari sensori, faro , frecce di posizione , freccia, antenna, cruscotto VTEC ecc... e me so messo a passare il pomeriggio a pulire il tutto........

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mauro

Messaggio da mauro » martedì 14 giugno 2005, 12:02

:sifone ABBravo ABBravo sgrassa bene tutto cosi' i pezzi ti fan subito la ruzza :asd :asd

Il volano alleggerito sarebbe bello sapere dove e' stato alleggerito.
e di quanto.

il resto ok ,, ma nn facevi prima a prendere tutta una crx di scorta e gli smontavi mano mano quello che ti serviva?? :sifone

CIAO Manu quando andiamo al prossimo raduno???

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » martedì 14 giugno 2005, 14:14

pure questo mercoledi' se mi vieni a prendere ...... :sifone Non te l'ho chiesto per nn sembrare troppo indiscreto!!

per quanto riguarda il volano , è alleggerito al punto giusto e bilanciato.....................è lo stesso volano che mi disse Valvolin di quella crx preparata che ha letto su elaborare....................e che erogò circa 160 cavalli, ma il proprietario mi disse che poi cambiò preparatore , xchè quello nn riusciva a mettergli in fase bene le camme , quindi poi migliorò di altri 10 cavalli circa.............. :fiush speriamo che con la mia fortuna riuscirò a far fare un bel lavoretto anche e soprattutto per il cambio....

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » martedì 14 giugno 2005, 17:43

mettici un cambio del concerto..è più corto :strama

-Tomek-
Contatta:

Messaggio da -Tomek- » venerdì 17 giugno 2005, 10:56

Lascia quello originale, troppo bella quando il contagiri con il contachilometri salgono insieme in 5-a marcia

valvolin

Messaggio da valvolin » domenica 26 giugno 2005, 23:15

la pomapa del VTEC è la 15/16

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 27 giugno 2005, 11:11

grazie valvolin per aver guardato e per avermi dato questa notiziola very important :asd te voio bene piccoletto

valvolin

Messaggio da valvolin » lunedì 27 giugno 2005, 11:17

ManueleCRXed9 ha scritto:grazie valvolin per aver guardato e per avermi dato questa notiziola very important :asd te voio bene piccoletto
:dito

sono alto 1.80 e passa :bana

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 27 giugno 2005, 11:20

lo so ma quanti anni hai ? l'altezza mica conta :asd

valvolin

Messaggio da valvolin » lunedì 27 giugno 2005, 11:22

ManueleCRXed9 ha scritto:lo so ma quanti anni hai ? l'altezza mica conta :asd
24anni :sifone

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 27 giugno 2005, 11:34

lo vedi che ti avevo detto ? sei piccoletto io ne ho 25 fatti a marzo :D

no dicevo cosi' xchè ripensando a quando tu mi dicesti che ancora devi iniziare a lavorare , ora pensavo che eri più piccolo , io ho dovuto iniziare a lavorarepresto xchè se no in famiglia si andava :down
scusami per averti ritenuto piccoletto :sifone

Ciao ciao

valvolin

Messaggio da valvolin » lunedì 27 giugno 2005, 11:38

ManueleCRXed9 ha scritto:lo vedi che ti avevo detto ? sei piccoletto io ne ho 25 fatti a marzo :D

no dicevo cosi' xchè ripensando a quando tu mi dicesti che ancora devi iniziare a lavorare , ora pensavo che eri più piccolo , io ho dovuto iniziare a lavorarepresto xchè se no in famiglia si andava :down
scusami per averti ritenuto piccoletto :sifone

Ciao ciao
beh alla fine ho lavorato anche io...tutto per coltivare i miei vizi: l'auto

1 mese in fonderia...

e in totale 4 mesi per x-box

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 27 giugno 2005, 11:41

tutto quello che abbiamo scritto rimane molto in topic ,xchè ora almeno io sto in bianco :asd

Come sta andando l'università valvolin?

valvolin

Messaggio da valvolin » lunedì 27 giugno 2005, 11:46

ManueleCRXed9 ha scritto:tutto quello che abbiamo scritto rimane molto in topic ,xchè ora almeno io sto in bianco :asd

Come sta andando l'università valvolin?
lassamo perdere....

ultimo anno ultimi esami...

voglia zero...

ma adesso me la devo far venire... :asd

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 27 giugno 2005, 12:22

appena finirai gli esami , nn avrai scuse dobbiamo organizzare il raduno old school ok? mettici grinta dai :strama

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 11 luglio 2005, 19:24

l'ora x si avvicina :sifone vi renderò presto partecipi della mia gioia :amore :amore :amore

DADOZ

Messaggio da DADOZ » venerdì 15 luglio 2005, 13:53

:strama :strama :strama

Rispondi