ECU PER PRELUDE BB1 H22A2

Rispondi
eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 15 giugno 2005, 14:10

L'ECU della nostra(4th gen) Lude E' programmabile!Cioè è rimappabilissima.
Se compri una ECU USA fai attenzione che non sempre sono identiche alle nostre...ok?Se riesco ti do qualche dettaglio che ti può essere d'aiuto,devo fare qualche ricerca.

Ah.....ma che significa mappa JDM?Mappa = messa a punto.....di regola deve essere "personalizzata"....

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 16 giugno 2005, 2:16

per mappatura jdm intendevo dire la mappautura con cui girano gli h22 in jappone visto che avevo intenzione di portarlo al livello dell'h22 dell'atr! ma cmq seguiro il consiglio di gesus a sto punto spendere un po diu però avere resa maggiore rispetto al jdm.. secondo me a sto punto è la cosa migliore si spende una volta e non ci si pensa piu.. per quanto riguarda la riprogrammazione, etiliko tu vuoi dire che non occorre prendere una centralina tipo hondata perchè le nostre possono essere programmate allo stesso modo? :amore magariiiiiiiiiii :amore :strama
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 16 giugno 2005, 14:00

Le nostre ECU(P13) necessitano soltanto di dissaldatura della ROM,zoccolatura,e poi sullo zoccolo invece della ROM originale ci si mette una EPROM 27C256(naturalmente mappata a dovere).
Il grosso del lavoro naturalmente è modificare la fottuta mappa(cosa che so fare naturalmente,maledetti gniubboni)

Hondata difatti non fa NULLA per le nostre ECU.

Ah,allora : Ci sono diversi tipi di ECU per Prelude 4th gen. : te devi prendere una ECU per 4WS,cambio manuale,che abbia codice P13-G00 o P13-G01(smonta la tua e vedi quali delle due hai,e prendila UGUALE)
Ok?Perchè ci sono anche le P13-000,le P13 A10/A11,Le P13 J00 delle quali non so bene le differenze!
Quelle che credo troverai più facilmente sono le A10/A11(USDM),che NON SO se sono come quelle nostre.....dovresti pionierizzare!!!

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » venerdì 17 giugno 2005, 19:33

mmm quindi teoricamente io c he ho gia lo zoccolo con sopra il chip di erade potrei montarci un altro chip??
se si provo a vedere se ci va con un po di forza il mio athlon 3500 winchester hihihihi

Rispondi