crx 150cv prima serie

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grosson
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crx 150cv prima serie

Messaggio da grosson » martedì 7 giugno 2005, 11:01

salve gente!MI RIVOLGO A VOI per dei consigli da esperti!premetto che la mia scelta iniziale era orientata sulla civic!quando all'improvviso è saltata fuori sta crx spaziale!cerchi da 14 con canale rovesciato da 8,collettoriin acciaio,centralina,clima,133000km,sedili avvolgenti dell'omp,kit di allargamento fiancate piu' minigonne e alettone posteriore!l'auto è stata verniciata blu metallizzato chiaro solo per piacere perdsonale del proprietario!secondo voi quanto puo' valere?come va il VTEC da 150?consumi?prestazioni?difetti?e soprattutto c'è un po' di bagagliaio?viaggio da solo ma quello mi serve!datemi un consiglio!l'auto è stata immatricolata nel 93

valvolin
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Messaggio da valvolin » martedì 7 giugno 2005, 12:12

beh il canale da 8 è eccessivissimo...

al max sul 195/60r14 ci sta un 6,5...sopra la gomma non sta bene...rischi che in una curvetta presa allegra la gomma se ne esca dal cerchio...

si un po' di bagagliaio c'è...è come quello di una golf all'incirca...volendo diventa enorme eliminando i sedili posteriori... :asd

io ad oggi faccio i 12km/l...

embin
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Messaggio da embin » martedì 7 giugno 2005, 12:13

Uellallà!!!Fai qualche foto di stò mezzo va se è possibile!
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grosson
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Messaggio da grosson » martedì 7 giugno 2005, 13:37

embin ha scritto:Uellallà!!!Fai qualche foto di stò mezzo va se è possibile!
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appena posso le faccio!ma secondo voi quanto puo' valere?e soprattutto difetti meccanici?con le 195 e tanto duro da girare lo sterzo senza servo?

valvolin
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Messaggio da valvolin » martedì 7 giugno 2005, 13:39

ma insomma... mica tanto duro...

cmq occhio hai il limite di 3 post giornalieri...

cmq può valere anche 4000euro se in perfette condizioni.... :sifone

crxmen
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Messaggio da crxmen » martedì 7 giugno 2005, 18:19

Per quanto riguarda le prestazioni, io ti posso dire a riguardo la versione di 131cv ke anke non essendo a fasatura variabile (non è VTEC) va mooolto bene, è molto elastico (in 4? giu' di giri recupera bene) tutto grazie alla leggereza della vettura. Quindi il VTEC logicamente andrà ancooora meglio! e ti potrano confermare i fortunati propietari di questo forum... :asd

Ciaooooo

INTERNIINPELLE
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Messaggio da INTERNIINPELLE » martedì 7 giugno 2005, 19:42

prendilo solo se nn ha mai avuto sinistri e se chiede massssssimo 3000 euro compresi i pezzi originali

tvb

grosson
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Messaggio da grosson » martedì 7 giugno 2005, 21:38

INTERNIINPELLE ha scritto:prendilo solo se nn ha mai avuto sinistri e se chiede massssssimo 3000 euro compresi i pezzi originali

tvb
ok ma mi dite come va?su un altro sito uno che ce l'ha avuta mi ha detto che preferiva il clio willy e il 106 16v!e poi che difetti ha?problemi?consumi?

gerardog.
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Messaggio da gerardog. » mercoledì 8 giugno 2005, 8:47

scusa la franchezza ma....il tuo amico non capisce un caxxo ... confrontare un CRX VTEC con una Clio o un 106... no comment :rant

se è stata tenuta bene è un ottimo affare.. non ci pensare due volte.

ciao

WILMA
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Messaggio da WILMA » mercoledì 8 giugno 2005, 10:15

bravo gerardo.............

il 150cv è una macchina da brivido anche con ormai 10 anni sul groppone....

quoto IP per quanto riguarda il prezzo (3 mila mi sembra un prezzo già abbondante...io proverei addirittura qualcosa in meno).....

le prestazioni......
puoi vederle sul sito dell' HondaClubItalia......

per informazioni piu' precise chiedi ai possessori di crx.....

mi sembra che comunque fosse stato fatto un topic sui difetti del crx.....

o mi sbaglio????

ciao

ManueleCRXed9
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Messaggio da ManueleCRXed9 » mercoledì 8 giugno 2005, 12:55

scusa la franchezza ma....il tuo amico non capisce un caxxo ... confrontare un CRX VTEC con una Clio o un 106... no comment

se è stata tenuta bene è un ottimo affare.. non ci pensare due volte.
anche io che ho la versione meno potente del crx nn lo scambierei!!!! :amore :amore :strama xchè mi regala sensazioni di guida molto hard :imba

:nono te ne pentirai

Ciao

embin
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Messaggio da embin » mercoledì 8 giugno 2005, 13:34

grosson ha scritto:
INTERNIINPELLE ha scritto:prendilo solo se nn ha mai avuto sinistri e se chiede massssssimo 3000 euro compresi i pezzi originali

tvb
ok ma mi dite come va?su un altro sito uno che ce l'ha avuta mi ha detto che preferiva il clio willy e il 106 16v!e poi che difetti ha?problemi?consumi?
Lol!!!!!!!!Un 106!!!!!l'ultima volta che ho avuto a che fare con un 106 era durante una gara di sparo su 400m e alla fine gliene ho dati 50!!!! :ride
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valvolin
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Messaggio da valvolin » mercoledì 8 giugno 2005, 13:52

embin ha scritto:
grosson ha scritto:ok ma mi dite come va?su un altro sito uno che ce l'ha avuta mi ha detto che preferiva il clio willy e il 106 16v!e poi che difetti ha?problemi?consumi?
Lol!!!!!!!!Un 106!!!!!l'ultima volta che ho avuto a che fare con un 106 era durante una gara di sparo su 400m e alla fine gliene ho dati 50!!!! :ride
Immagine
beh facciamo i seri...

un 106 1.6 16v a 30 cv in meno ma anche 60kg di meno...
0-100km/h 8.35s
1000m 29.76s
100-0km/h 42.6m
consumi...tra i 10.2 e 11 km/l

un clio 1.8 16 (kat) a circa 140cv e pesa uguale... all'incirca...non è molto lontano ma come
0-100km/h 8.42
1000m 29.74s
100-0km/h 40.5m
consumi...tra i 10.5 e 9.5

il cr-x
0-100km/h 7.86 (il dato reale è circa 7.3 perchè i 100km/h si raggiungono in 2?)
1000m 28.66s
100-0km/h 44.2m
consumi... tra 10.5-12...km/l

crxmen
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Messaggio da crxmen » mercoledì 8 giugno 2005, 14:51

su un altro sito uno che ce l'ha avuta mi ha detto che preferiva il clio willy e il 106 16v!
Ma Dio Santissimo! Blasfemooooo! :tatata Chi si permette di confrontare un Pegiotto francese di cacca con un Honda, non ha proprio capito niente della vita...

l'accaiao Giapponese è il migliore al mondo :teach ora vi racconto una cosa: risulta che conosco un tipo ke lavora in campo metallurgico. Hanno un macchinario che taglia dei tubi di ferro con una morsa particolare fatta in accaio di qualità media-alta di produzione europea. Risulta ke questa si rompe mediamente dopo 20-30 tagli e dopo viene sostituita con un'altra. Beh, allora un giorno fanno una prova con un'altra morsa fatta su misura con dell'accaio da "scarto" di produzione giapponese ke li fanno arrivare tramite un rappresentante ke hanno nel Giappone.......... volete sapere quali sono stati i risultati??? sono riusciti a fare 47 tagli!!! ma questo, era soltanto dell'accaio di qualità scadente! capite cosa significa? ora vogliono farsi arrivare le morse fatte su misura con dell'acciao di qualità e quindi i risultati garantito ke miglioreranno ulteriormente... :asd

Questo portato al campo motori vi può fare capire perkè i motori Honda durano così tanto ma sopratutto come fanno a resistere non ostante le sollecitazioni alle quali sono sottoposte (motori ke girano molto ma mooolto in alto)

& per concludere, vi ricordo il "mito" delle temute spade Samurai ke erano in grado di tagliare qualsiasi cosa...fatte ovviamente con acciai Giapponesi! :strama

embin
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Messaggio da embin » mercoledì 8 giugno 2005, 15:37

Lol!!!Acciaio jappo!!!! :ride

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valvolin
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Messaggio da valvolin » mercoledì 8 giugno 2005, 22:24

iiiii

WILMA
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Messaggio da WILMA » venerdì 10 giugno 2005, 14:00

comunque a dir la verità pensavo ci fosse piu' differenza tra i nostri VTEC e quegli aggeggi francesi.......

Valvolin puoi riscrivere il tutto manomettendo i valori ???

misentirei meglio :imba

Acid
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Messaggio da Acid » venerdì 10 giugno 2005, 14:04

anche le Ginsu sn fatte con acciaio made in jap :teach
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 10 giugno 2005, 14:09

WILMA ha scritto:comunque a dir la verità pensavo ci fosse piu' differenza tra i nostri VTEC e quegli aggeggi francesi.......

Valvolin puoi riscrivere il tutto manomettendo i valori ???

misentirei meglio :imba
maddai.....

consolati che è stato uno dei primi motori aspirati da 100cv/l....

e cmq globalmento è migliore....tranne nella frenata... quei dischini da 262mm fan un po' schifo...e la pompa....

Però occhio sui 1000m 1 secondo e passa mica bruscolini...
Per non parlare dei consumi...

Certo se poi il 106 lo elabori un pochino...ci cazzia...
lo stesso per la clio...
ah la civic è peggio del cr-x :asd

il cr-x
0-100km/h 7.86 (il dato reale è circa 7.3 perchè i 100km/h si raggiungono in 2?)
1000m 28.66s
100-0km/h 44.2m
consumi... tra 10.5-12...km/l

il civic
0-100km/h 7.76
1000m 28.79s
100-0km/h 49.5m
consumi... tra 10.5-12...km/l

WILMA
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Messaggio da WILMA » venerdì 10 giugno 2005, 14:15

valvolin ha scritto: ah la civic è peggio del cr-x :asd

il cr-x
0-100km/h 7.86 (il dato reale è circa 7.3 perchè i 100km/h si raggiungono in 2?)
1000m 28.66s
100-0km/h 44.2m
consumi... tra 10.5-12...km/l

il civic
0-100km/h 7.76
1000m 28.79s
100-0km/h 49.5m
consumi... tra 10.5-12...km/l

questo non me lo dovevi fare....... :bruce

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