DOMANDA CANALE CERCHI S2000!

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ZON
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Messaggio da ZON » lunedì 6 giugno 2005, 15:41

secondo me e' sbagliato poi magari andra' benissimo ma rimango della mia idea ...canali diversi gomme diverse.:good

cil8
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Messaggio da cil8 » lunedì 6 giugno 2005, 16:46

mad ai engo...
se i veri truzzi jdm fanno così deve essere giusto x forza :teach
:asd :asd

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 6 giugno 2005, 16:59

engo, tu hai provato le advan e con cerchio su canale uguale e misure diverse... è andata bene????
































:nono

(a parte il fatto che erano nel verso sbagliato..)
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da ZON » lunedì 6 giugno 2005, 17:01

cil8 ha scritto:mad ai engo...
se i veri truzzi jdm fanno così deve essere giusto x forza :teach
:asd :asd
difatti.. :strama

cil8
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Messaggio da cil8 » lunedì 6 giugno 2005, 17:02

bè...magari se avesse avuto le ruote montate nel giusto senso di rotazione sarebbè andata meglio...
se nn sbaglio claudio girava nella stessa configurazione e nn mi pare andasse poi tanto male :nono

ZON
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Messaggio da ZON » lunedì 6 giugno 2005, 17:07

se non sbaglio Claudio aveva un altra macchina..e un altro manico:rolleyes


Cmq fate come volete per me rimane una cagata.... :asd
Ultima modifica di ZON il lunedì 6 giugno 2005, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 6 giugno 2005, 17:07

non vuol dire che non potesse andar meglio :strama
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da ZON » lunedì 6 giugno 2005, 17:08

The Notorious Tony G ha scritto:non vuol dire che non potesse andar meglio :strama
:teach

cil8
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Messaggio da cil8 » lunedì 6 giugno 2005, 17:13

:meco
filosofie di interpretazione dell'auto...
per voi quello che fanno i jappo è oro colato... x altri puo' essere merda... :asd :asd
io nn disprezzo...ma ragiono con il mio cervello...(insomma quel poco che ne rimane :teach )

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Messaggio da ZON » lunedì 6 giugno 2005, 17:26

cil8 ha scritto::meco
filosofie di interpretazione dell'auto...
per voi quello che fanno i jappo è oro colato... x altri puo' essere merda... :asd :asd
io nn disprezzo...ma ragiono con il mio cervello...(insomma quel poco che ne rimane :teach )
Puciotto scusa ma c@zzo c'entra?? :sbonk

Chi qua in europa corre con s2000?

Io ho solo riportato un esempio..in giappone ci sono innumerevoli team che corrono con s2000 usando vari setup cerchio/pneumatico..

I cerchi di engo nascono per CTR e gia per questo non andrebbero "perfettamente" bene ma sono un ripiego,che poi montando quelle gomme funzionino bene lo stesso e' una cosa , ma consigliare a uno di montare cerchi inappropriati au una s nuova e' un altro paio di maniche.. :strama

e smettiamola con ste solite battute..hanno stufato.. :scree

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Messaggio da valvolin » lunedì 6 giugno 2005, 17:32

tutte le tp hanno normalmente (rari casi, sono esclusi) ruote posteriori più larghe delle anteriori per vari motivi...

metterle uguali mi sembra blasfemo...certo poi il drift viene meglio...


oltretutto i cerchi fra ant e post oltre differente canale avranno anche un et appropriato...


poi montare i cerchi del ctr...col canale da 7...certo le ruote girano ma...

a me pare una cazzata immensa...

Engo
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Messaggio da Engo » lunedì 6 giugno 2005, 17:47

nessuno dice di montare un canale da 7 difatti , leggi meglio valvolin :teach


e poi non ho nemmeno consigliato a fast di montare nulla! ho solo fatto una precisazione... non sono io che mi ergo a professore qui dentro :teach
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Messaggio da ZON » lunedì 6 giugno 2005, 17:50

cmq dovrebbero essere 17 x 8 quelli di engo ex celima ex power .. :sifone

Engo
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Messaggio da Engo » lunedì 6 giugno 2005, 17:50

The Notorious Tony G ha scritto:engo, tu hai provato le advan e con cerchio su canale uguale e misure diverse... è andata bene????


:nono

(a parte il fatto che erano nel verso sbagliato..)

cosa c'era che non andava? :sosp :sosp

ho commesso io degli errori nel montaggio, sbagliando pure le altezze degli ammo post, ma a questo porro rimedio per il prossimo track day

poi ripeto... io mi fido di celima (che invece di leggere ci girava) poi voi fate quel c@zzo che volete




:teach
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Messaggio da Engo » lunedì 6 giugno 2005, 17:51

ZON ha scritto:cmq dovrebbero essere 17 x 8 quelli di engo ex celima ex power .. :sifone


lho detto subito che sono 17x8
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Messaggio da vtecforever » lunedì 6 giugno 2005, 19:07

zon i tuoi cerchi che misure sono di et e canale???

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Messaggio da ZON » lunedì 6 giugno 2005, 19:18

vtecforever ha scritto:zon i tuoi cerchi che misure sono di et e canale???
Allora i miei precedenti Work Emotion erano 17x7 Et 47 ant e 17x8 et 47 post.

gli attuali Volk Racing Ce28n sono 17x7.5 et 50 ant. e 17x8.5 et 47 post.

monto sempre gomme 215/45 ant. e 245/40 post. :bana

vtecforever
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Messaggio da vtecforever » lunedì 6 giugno 2005, 20:30

gli oz di 7x17 sono di et 45 ,gli 8x17 sono 48

quindi che ci salta fuori??

engo dietro tocca molto il passaruota o se si da giu il bordino nn tocca piu??

Celima
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Messaggio da Celima » venerdì 17 giugno 2005, 9:53

non prendete la mia ex macchina come esempio!!!
io avevo messo 4 superleggera uguali 17x8 et40
(avevo messo questi perchè presi usati a 500 euro tutti e 4)

Ora vi do un consiglio
- se andate al 90% in strada (come è), mettete i 18 di Engo superleggera che sono fatti apposta per la s2000, costano poco ed esteticamente rendono di brutto
- se invece la usate in pista, il massimo sono da 17 sia ant che post, canali almeno da 8.5 ma meglio 9 sia davanti che dietro
(se no poi le advan sono troppo larghe) e misura di advan uguale
a scelta tra 245-40-17 oppure 255-40-17 (sia ant che post)
In jappo le macchine che corrono usano tutte questa configurazione

PS importantissimo è l'ET dei cerchi....almeno da 50 in su, meglio 55-60
Io me ne sono sbattuto i maroni, avevo et40 e in aggiunta 1 cm in piu per le campane dei freni tarox piu spessi
Però avevo ribattuto i parafanghi e quindi non toccava

Engo....tocca dietro di brutto e fa pure fumo :asd ...
- VEDI DI ALZARE LA MACCHINA DI ALMENO 1,5 CM....
- MONTA LE GOMME NEL SENSO GIUSTO
- FAI LA PRESSIONE GIUSTA (a freddo 1,5, a caldo 2.0)
- E IMPARA A DOSARE IL GAS (non funziona ON-OFF) :asd

Zon...mi pare che ormai tu abbia un po le idee confuse...anche perchè continui a montare,smontare,rimontare,rismontare...sempre gli stessi pezzi ma di marche differenti...
ma toglimi una curiosità, ma almeno ora frena sta macchina o no!!!!

FAST!!!!!!! QUANTO PESANO I CERCHI DELLA MAK? :strama

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Messaggio da ZON » venerdì 17 giugno 2005, 10:49

Celima ha scritto:non prendete la mia ex macchina come esempio!!!
io avevo messo 4 superleggera uguali 17x8 et40
(avevo messo questi perchè presi usati a 500 euro tutti e 4)

Ora vi do un consiglio
- se andate al 90% in strada (come è), mettete i 18 di Engo superleggera che sono fatti apposta per la s2000, costano poco ed esteticamente rendono di brutto
- se invece la usate in pista, il massimo sono da 17 sia ant che post, canali almeno da 8.5 ma meglio 9 sia davanti che dietro
(se no poi le advan sono troppo larghe) e misura di advan uguale
a scelta tra 245-40-17 oppure 255-40-17 (sia ant che post)
In jappo le macchine che corrono usano tutte questa configurazione

PS importantissimo è l'ET dei cerchi....almeno da 50 in su, meglio 55-60
Io me ne sono sbattuto i maroni, avevo et40 e in aggiunta 1 cm in piu per le campane dei freni tarox piu spessi
Però avevo ribattuto i parafanghi e quindi non toccava

Engo....tocca dietro di brutto e fa pure fumo :asd ...
- VEDI DI ALZARE LA MACCHINA DI ALMENO 1,5 CM....
- MONTA LE GOMME NEL SENSO GIUSTO
- FAI LA PRESSIONE GIUSTA (a freddo 1,5, a caldo 2.0)
- E IMPARA A DOSARE IL GAS (non funziona ON-OFF) :asd

Zon...mi pare che ormai tu abbia un po le idee confuse...anche perchè continui a montare,smontare,rimontare,rismontare...sempre gli stessi pezzi ma di marche differenti...
ma toglimi una curiosità, ma almeno ora frena sta macchina o no!!!!

FAST!!!!!!! QUANTO PESANO I CERCHI DELLA MAK? :strama

quoto tutto ...non mi sembra di aver detto cose diverse ma sai Claudio qua se parlo io sono solo un fanatico mentre magari a te credono.. :bana

Io ho cambiato solo i cerchi e per estetica mica per altro.. :imba


Cosa c'entra con i freni :ehm...

Cmq frena DA DIO sono troppo contento :sifone solo le pastiglie servirebbero un po piu aggressive...come le mie vecchie HC titan per esempio.. :teach

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