Ciao a tutti, da quello che ho capito sul sito di HCI le versioni ek 1.6 125cv sono necessariamente coupè(SR SOHC 16V VTEC 1600cc (Coupe)) vale per la serie eg?
E il modello canadese del 93 con questo stesso motore è coupè? e per cosa differisce dal modello nostrano?
E quindi che mi dite di queste 2?
1) 1.6 60.000 km 95 nera bodykit combat cerchi 17" volante ped e cambio momo fari lexus chip 150cv sedili racing gommata perfetta e7000
2) 1.6 125cv modello canadese del 93 nera cerchi in lega della vti con gomme appena cambiate aria c. tetto apribile elettronicamente +cruise control+ appena revisionata E. 2700 pochi Km
grazie
Info coupè serie eg
-
AleCiviC
-
HieJ
- Contatta:
della serie EG, con 125 cavalli esistono oltre alla c.pè anche le versioni a 2 e 4 porte.
La versione americana si deifferenzia per qualche dispositivo in più, tipo il cuise control
fra le due ti consiglio la seconda, a meno che tu non voglia emulare Dominc Toretto.
percaso non sei alegolf o aleITR?
[edit]
a proposito, il chip 150 cavalli non esite, a 150 ci arrivi forse con centralina, scarico completro coi controcazzi e aspirazione coi controcazzi.
La versione americana si deifferenzia per qualche dispositivo in più, tipo il cuise control
fra le due ti consiglio la seconda, a meno che tu non voglia emulare Dominc Toretto.
percaso non sei alegolf o aleITR?

[edit]
a proposito, il chip 150 cavalli non esite, a 150 ci arrivi forse con centralina, scarico completro coi controcazzi e aspirazione coi controcazzi.
-
AleCiviC
In effetti la volevo tuningzare e la 1 sarebbe stata conveniente dal punto di vista economico (mi chiedevo pure se i cerchi da 17 sono omologati e a chi bisogna darlo per averli).
La seconda invece potevo farla come voglio io
Adesso però sono solo in fase di acculturamento per (spero) momentanea mancanza di liquidi spendibili così

P.s.
Non sono alegolf nè aleITR, ma spero di diventare alecivic a pieno titolo
Ciao
La seconda invece potevo farla come voglio io

Adesso però sono solo in fase di acculturamento per (spero) momentanea mancanza di liquidi spendibili così

P.s.
Non sono alegolf nè aleITR, ma spero di diventare alecivic a pieno titolo
Ciao
-
kentaro miura2
- HCI member
Re: Info coup[e] serie eg
Guarda della prima mi puzzano molto i km, ne ha fatti solo 6000 all'anno, il chip da 150 cv (cazzata paurosa) ed i cerchi da 17, omologati Gianni di sicuro.AleCiviC ha scritto:Ciao a tutti, da quello che ho capito sul sito di HCI le versioni ek 1.6 125cv sono necessariamente coupè(SR SOHC 16V VTEC 1600cc (Coupe)) vale per la serie eg?
E il modello canadese del 93 con questo stesso motore è coupè? e per cosa differisce dal modello nostrano?
E quindi che mi dite di queste 2?
1) 1.6 60.000 km 95 nera bodykit combat cerchi 17" volante ped e cambio momo fari lexus chip 150cv sedili racing gommata perfetta e7000
2) 1.6 125cv modello canadese del 93 nera cerchi in lega della vti con gomme appena cambiate aria c. tetto apribile elettronicamente +cruise control+ appena revisionata E. 2700 pochi Km
grazie
Inoltre a quel prezzo è un furto, ti ci copri una Integra del 98 con quei soldi.
La seconda sembra più umana, tieni presente però che anche in questo caso il prezzo è alto, se però fosse messa bene, si potrebbe valutare...
Piccolo consiglio:
Non fermarti mai alle prime auto che trovi ma cerca sempre bene.....
Ciao
- Mugen_Stumpo
- Moderatore