F20A
- simolude
- (h)old
F20A
L' F20A a freddo è sempre sembrato un diesel (parlo di rumore), ma adesso da quando ho messo l'XTC 5w 40 " mi sembra rumoroso" anche a caldo...
so che probabilmente non c'entra niente, ma gari faccio controllare l'anticipo visto che lo fa solo in ripresa, anche se alla fine lo ha sempre fatto.
cmq volevo sapere a chi ha la Lude 2.0 se ha le stesse sensazioni.
so che probabilmente non c'entra niente, ma gari faccio controllare l'anticipo visto che lo fa solo in ripresa, anche se alla fine lo ha sempre fatto.
cmq volevo sapere a chi ha la Lude 2.0 se ha le stesse sensazioni.
- simolude
- (h)old
- gesus
- HCI member
non sono autorevole come parere ma anche io un po di tempo fa mi ero fissato con quel rumore che io noto anche sulla mia, sulla lude 2.0 del mio amico si nota di piu ma se ci fai caso lo senti anche su itr quando il rumore di scarico ecc non lo copre ... lufo mi ha detto che sono le punterie meccaniche se non sbaglio ... insomma una cosa che sui nostri motori e meccanica...
cmq non ho idea di cosa possa essere, ma per es. ora che ho fatto manutenzione al circuito olio mi sembra quasi di non notarlo oppure sono io che mi son abituato ...
ciao
gesus
cmq non ho idea di cosa possa essere, ma per es. ora che ho fatto manutenzione al circuito olio mi sembra quasi di non notarlo oppure sono io che mi son abituato ...
ciao
gesus
- simolude
- (h)old
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
simo un anno fàààààààà
io le ricontrollerei sai le miei punterie sul mio f20 lem ho rifatte dopo 10000 km cmq ci corricchiavo è normale il rumore vanno registrate magari è roba da poco come a me solo un pokino quielle di scarico ma vedi cmq se mai registrale roba da poco una controllata per vedere la situazione punterie non fa mai male

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner

http://www.rotaryheaven.net/
- gesus
- HCI member
non è il gioco valvole, anche io l ho fatto per quel motivo, e sia a ud che a monfalcone mi hanno detto che era tutto ok ...
a udine nemmeno mi hanno aperto il coperchio mentre a monfalcone aperto regolato proprio un filo perche era aperto ma erano gia ok, a circa 80k km ....
cmq si c'è anche sul h22 , sui medi circa sopra i 3/4k giri se fate caso sotto il rumore di scarico/aspirazione ce quel rumore che dice simo ...
sul itr c'è ed è ancora piu presente e parte a giri piu bassi
ciao
gesus
a udine nemmeno mi hanno aperto il coperchio mentre a monfalcone aperto regolato proprio un filo perche era aperto ma erano gia ok, a circa 80k km ....
cmq si c'è anche sul h22 , sui medi circa sopra i 3/4k giri se fate caso sotto il rumore di scarico/aspirazione ce quel rumore che dice simo ...
sul itr c'è ed è ancora piu presente e parte a giri piu bassi

ciao
gesus
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Metallico.....regolare.....se apri il cofano capisci distintamente che viene dal basso,molto basso.....e sopratutto la pressione olio è bassissima!!!
--- www.autech.it ---
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- simolude
- (h)old
le stesse mie sensazioni le ha sto tizio...
"Ok, I'm kinda tired of the stock enginesound of my Lude right now. My F20A4 engine (Eurolude) makes this ticking sound when cold. It has always been like this and there's nothing wrong with the valves or anything. This particular Honda block just makes that sound. Anyone here with a 2.0i Lude, will tell you the same.
Right now people who are in the car are asking me if it's a diesel engine."
"Ok, I'm kinda tired of the stock enginesound of my Lude right now. My F20A4 engine (Eurolude) makes this ticking sound when cold. It has always been like this and there's nothing wrong with the valves or anything. This particular Honda block just makes that sound. Anyone here with a 2.0i Lude, will tell you the same.
Right now people who are in the car are asking me if it's a diesel engine."
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Cmq.....tutti i motori Honda sono rumorosetti di punterie.
Ma se prima non lo faceva...qualcosa è cambiato no?
E daje na controllata a ste punterie su
Ma se prima non lo faceva...qualcosa è cambiato no?

E daje na controllata a ste punterie su
--- www.autech.it ---