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Akira HCI
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Messaggio da Akira HCI » domenica 15 maggio 2005, 0:50

ops uan domanda generale il mio meccanico forse ha sbagliato!!! per montarmi il kat brain ha usato le flange del kat originale che sono da 50 vero??? quin di montando quelle flange lo scarico in quel punto da 60 si andra a far benedire vero?? rispondetemi che ci ripasso e gli faccio cambiare le flange!!! help!!!!

gesus
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Messaggio da gesus » domenica 15 maggio 2005, 11:59

@j personalmente non è che non mi piace il sound, solo che qui i pulotti ti fermano, e finche non eccedi con il casino non ti creano problemi anche se lo scarichello non è omologato ma quando fa casino non ci pensano due volte a mandarti al collaudo ...
altra cosa, se in VTEC fa casino personalmente non mi piace dover andare ingiro sempre sotto VTEC per paura dei 400 euro piu collaudo ...

per il sound ai voglia se ci piace ehehhehe

@akira, si mi sa che il tizio ha fatto una cazzata, se le flange che ha usato sono da 50... cmq sei sicuro che i tuoi colli siano da 60 ???
anche se fossero da 50, mettendoci un cat da 60 ma con flange da 50 sarebbe una caxxata perche si creano scalini ... credo ...


ciao
gesus

Luder
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Messaggio da Luder » domenica 15 maggio 2005, 14:11

Ecco le foto dello scarico, se volete posso anche registrare il suono col tappo e senza.

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » domenica 15 maggio 2005, 15:54

Foto 3 - La prima Prelude CTDi :sifone

ma che ce metti dentro l'agricola? :ride :ride :ride

Luder
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Messaggio da Luder » domenica 15 maggio 2005, 20:19

'stardo :ride

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Messaggio da Luder » domenica 15 maggio 2005, 20:20

'stardo :ride

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Messaggio da streetracer » domenica 15 maggio 2005, 22:03

ciao PTI oggi io e akira ci siamo divertiti un mondo, abbiamo passato una bella giornata all'insegna del sound :asd tra prove e tiratine :strama cmq per il rumore io faccio bordello è vero sia sotto ai bassi che in VTEC poi un paragone dall'esterno non saprei... chiedete ad akira :asd ogni cambiata era una pistolettata un bel ritorno ho con sto terminalino sembra quasi di avere il bang beng fichissimooooooo :amore :amore poi per quanto riguarda le omologazioni io sto in regola ho tanto di foglio che attesta e certifca il mio scarico con tanto di targa e ricevuta di ki me lo ha montato :bana :bana quindi anche se è una omologazione aumma aumma voglio diere... ma ki è ke mi rompe le scatole? :ride :ride
cmq faccio i complimenti ad akira per il duo nuovo scarico completo si sente da dio :amore e va anche un sacco :amore :strama
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Messaggio da streetracer » domenica 15 maggio 2005, 23:02

luder bello il terminale!! ma cavoloooooooooo io lo avrei messo un pò piu fuori cosi ti si sporca tutto il paraurtiiiiiiiii :nono :rant
secondo me dovresti metterlo un centimetro fuori in modo che non ti si annerisce il paraurti :scree :scree CTDi rulez :asd
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Messaggio da Akira HCI » domenica 15 maggio 2005, 23:51

si e da 60!! io di stradale diciamo cosi ho solo il terminale che e sport performance il resto colli e centrale e il massimo riportato sul sito greddy cmq va avoglia se va!!!
faro presto cambiare le flange il mio scarico non si sente molto be sotto fasatura sopra soffia tanto!!!
e cmq prima tiravo le marce ma tipo a 7700 perdeva potenza ora arriva a 8000 come se stassia 7000 di potenza forse saranno i colli molto + grandi e libero e normale che fa un ticchettio tipo ducati ba cmq!!! quando lo fa in confrontoa prima la coppia c'e per davvero son felice!!! :strama

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Messaggio da streetracer » martedì 17 maggio 2005, 20:54

ciao ragaaaaa :bana :bana :bana oggi ho montato un filtro a potenza sulla mia vecchia lude 5th 2.0i :amore con un condotto di 30cm.. praticamente il filtro arriva fino alla calotta dei cavi candela.. :amore sarà che ho il cofano molto aperto vero akira :strama :ride sarà quello che non lo sò ma a corto va in una maniera impressionante scarico le marce con una velocita rispetto prima pari al doppio la terza sale come la seconda rispetto a prima che figata a lungo non so dirvi ma cosi fa paura :amore
SIMOLUDE TE LO CONSIGLIO METTILO METTILO :amore :amore :cazz1 :asd :asd poi il sound che ve lo dico a fa :ride :ride
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Messaggio da simolude » martedì 17 maggio 2005, 21:00

cofano aperto rulez :nono

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Messaggio da streetracer » martedì 17 maggio 2005, 21:07

ma non il cofano...... il filtro simoooooooooooo :asd :asd cmq il mio è aperto xchè è accroccato purtroppo, il testa di cacchio del carroziere ha fatto un lavoro da bestia ricordi no? praticamente non collima bene rimane un pò alzato :asd :sbonk :(
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Messaggio da Akira HCI » giovedì 19 maggio 2005, 19:32

ciao ragazzi dovrei fare la cinta di distribuzione alla mia macchina mi potreste elencare i pezzi che devo ordinare tutti i pezzi che ci servono senza riserva!!!
graciasssss :angel

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 19 maggio 2005, 21:32

-Cinghia distribuzione
-Cuscinetto distribuzione
-Tenditore automatico
-Attrezzo per comprimere il tenditore automatico(costa 10?,ne optresti fare a meno,ma così il meccanico va comodo)
-Pompa acqua(senti a me,falla sennò se si scassa dopo devi scendere tutta la distribuzione di nuovo!!!)

Questo è quanto.

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Messaggio da gesus » giovedì 19 maggio 2005, 22:58

-Tenditore automatico
eti di sicuro ne sai piu di me, quindi vorrei chiederti una cosa, ho sentito anche da meccanici honda, che di solito sto tendicinghia lo cambiano perche non hanno caxxi di pulirlo e ingrassarlo, perche mi han detto che se non è visivamente da cambiare non è necessario sostituirlo ma semplicemente fargli una buona manutenzione,....

poi nel forum americano ho letto che loro lo cambiano con quello manuale solo nel caso puntino a 250 e + cv che fin li va benone ...

tu che dici ?
visto che non mi sembra costi poco... e a me non l hanno cambiato nel lavor di garanzia a 50k km...

ciao
gesus

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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 20 maggio 2005, 13:15

Secondo me ogni 100.000Km,cioè a ogni sostituzione della distribuzione va cambiato.E' un meccanismo semplice ma soggetto a usura interna...
In effetti se a 50K Km andava bene.....:)

Il vantaggio di quello manuale è che è economico,ma poi sei soggetto a registrarlo ogni tot(sopratutto all'inizio,quando la cinghia si assesta),mentre quello automatico lo monti e te lo dimentichi.

Ah,sinceramente la relazione tra potenza del motore e tenditore mi è ignota...... sarà una delle solite americanate :sbonk

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Messaggio da streetracer » sabato 21 maggio 2005, 22:42

ma cmq per fare un lavoro che te lo scordi per 100.000km i componenti sono 9 :strama comprese le cinghie di servizio! come riprendo il foglio li posto :amore
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Messaggio da streetracer » domenica 22 maggio 2005, 0:11

a ETI cmq per la cronoca.. sono andato su da roby fatto vedere il distributore.. allora cola olio, l'alberino si muove tutto c'è polvere dentro data dall'usura.. morale devo cambiare il distributore riskio di rimanere a fette! l'ho preso semi completo.. anke lui mi ha detto che puo dare quel problema di cui parlavamo l'altra sera.. come se non bastasse ho una piccola perdita dai paraoli interni credo albero motore ed uno che non ricordo bene certo non goccia per terra è per fortuna, anke la pompa dell'acqua trasuda un pokino.. bè per quest'ultimi che dire.. tutti problemi derivati da una cattiva distribuzione che gli è stata fatta all'epoca.. morale cacciate quello che dovete cacciare per la distribuzione se no vi ritrovate come me con i paraoli che cedono e la pompa dell'acqua che trasuda :rant :rant :sbonk :(
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Messaggio da simolude » domenica 22 maggio 2005, 2:22

azzo falla aggiustare la pompa acqua altrimenti se si rompe sono c@zzi!

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Messaggio da eTiLiKo » domenica 22 maggio 2005, 13:26

Le cinghie servizi non centrano nulla con la distruibuzione,infatti hanno intervalli di sostituzione PIù BREVI.

Per la tua auto te l'avevo anticipato che era li il problema....poco male cmq con quello che hai pagato la macchina a mio avviso.
Ah,non centra la cattiva distribuzione perchè se non erro quella auto non l'ha mai fatta.....sbaglio?

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