i tubazzi ventilazzi sì sì sì [foto]

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UnoTetano
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i tubazzi ventilazzi s[i] s[i] s[i] [foto]

Messaggio da UnoTetano » venerdì 13 maggio 2005, 21:58

Immagine
Immagine
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per tenere a bada le ds3000 :strama
che figata sono rosse ste pasticche! così da fuori si vede che sono un corridore!

se vi può servire, posso vedere dove il mecanico ha preso quei convogliatori (sono appositi per questo utilizzo).
cià

Unknow
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tubazzi!

Messaggio da Unknow » venerdì 13 maggio 2005, 23:01

Sto-ka... :clap :shock :shock :shock

ma fungono, se sente l'effetto? :sosp :sosp :sosp

potrebbe essere un bella mod da mettere sulla lista... :teach

p.s. :kissa quanti sassi nei dischi! :sifone :asd :asd :asd


Ricorda (vedi qua sotto) :bana

Pepposole
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Messaggio da Pepposole » venerdì 13 maggio 2005, 23:08

dalla qualità del convogliatore è facilmente intuibile che sia MUGEN GENUINE PART

:amore :amore :amore :amore :amore

Brontolo
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Messaggio da Brontolo » venerdì 13 maggio 2005, 23:36

Le pirelli P6000 altro che Advan! :amore :amore :amore

Acid
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Messaggio da Acid » venerdì 13 maggio 2005, 23:46

qualcosa contro i P6000 equipped??? :dito :dito :dito :dito :dito
















































:scree
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Sfox
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Messaggio da Sfox » venerdì 13 maggio 2005, 23:56

Le P6000 sulla saxo vts della mia ex persino un fermone come me riusciva a metterle in crisi...molto in crisi :asd !
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Cunili
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Messaggio da Cunili » sabato 14 maggio 2005, 0:07

Brontolo ha scritto:Le pirelli P6000 altro che Advan! :amore :amore :amore
sì ma guarda quelle dietro :amore :amore
------------------------
Ha da tornà BANFONE

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » sabato 14 maggio 2005, 0:52

ho messo le p6000 davanti perchè amo driftare (con l'anteriore)


no peppo, non è mugen.
è WorWerk, a guardarlo bene sembra un accessorio per il Folletto...

ciccio
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Messaggio da ciccio » sabato 14 maggio 2005, 1:34

Pero' l'hai preso da unm ferramenta :amore



La realizzazione e' oscena :amore , pero' sono utili IMHO

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Messaggio da Tony JDM » sabato 14 maggio 2005, 3:41

ma le mie DS3000 non erano rosse, bensì NERE !!! :sosp
CRX 100% STOCK.

FULGORE
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Messaggio da FULGORE » sabato 14 maggio 2005, 14:55

perchè nn sei un pilota.... :nono

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Messaggio da UnoTetano » sabato 14 maggio 2005, 15:27

in effetti anche io sapevo che erano nere.
invece queste qua so rosse...mah...

cmq c'è scritto fcp776, il codice è quello, si vede che adesso le fanno rosse! boh

perchè oscena?? vorrai dire SGRAUSA
sgrausa sì, ma mi sembra molto ben realizzato

ciccio
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Messaggio da ciccio » domenica 15 maggio 2005, 12:10

oscena, sgrausa..

tubi tagliati un po' cosi'..

Cma anch'io pensavo ad una soluzione del genere, ma modificando anche il lamierino che "protegge" il disco all'interno, ossia saldando sullo stesso un tratto di tubo di un paio di cm (dopo aver forato opportunamente con una fresa a tazza, ovvio :sbonk ), per andare a fascettare LI' il flessibile, per ottimizzare il tutto, ma anche solo portare aria fresca in zona ruota e' cosa buona e giusta :teach


P.S.

Ma la presa e' frontale, da dietro il radiatore?, non capisco moltissimo dalle foto :amore

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Messaggio da UnoTetano » domenica 15 maggio 2005, 19:42

io invece il lamierino l'ho eliminato.

non so se puoi fare una cosa come quella che dici tu, fissando il tubo su quel lamierino, poi l'estremità dello stesso dovrebbe seguire l'escursione oltrechè della sospesnsione, anche dello sterzo, e secondo me non è semplice, potrebbe andare a toccare da qualche parte e rompersi per l'eccessivo movimento.
guarda che come ho fatto io, con le ruote dritte il tubo arriva a pochi cm dal disco; anzi è un po' troppo vicino, perchè con la ruota tutta sterzata (nel senso contrario di quello della foto), un bullone della pinza va a toccare contro il tubo (infatti devo tagliarci un cm almeno).

la presa d'aria sporge dalla carenatura inferiore del motore, è arretrata di circa 10 cm rispetto il paraurti anteriore.

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Messaggio da UnoTetano » lunedì 16 maggio 2005, 8:47

porco zzio

quel ladro del mecca non c'ha messo le ds3000, ma delle misteriose ferodo DS Performance... (non disponibili in italia, le ho trovae sul sito di ferodo uk, dovrebbero essere l'equivalente delle nostre ds2500)

dopo vado lì e lo picchio con la barra duomi

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Messaggio da Looka » lunedì 16 maggio 2005, 9:46

bravo uno, ottimo lavoro :clap


aggiungo che anche le mie ds3000 erano nere ;)
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

HieJ
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Messaggio da HieJ » lunedì 16 maggio 2005, 9:59

dalle foto ho come l'impressione che l'aria venga indirizzata da dietro, nel senso che i tubi sembrano arrivare da dietro i dischi?
non avrebbe più senso farli arrivare da davanti?


anche le mie Ds3000 sono nere.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 16 maggio 2005, 10:09

UnoTetano ha scritto:porco zzio

quel ladro del mecca non c'ha messo le ds3000, ma delle misteriose ferodo DS Performance... (non disponibili in italia, le ho trovae sul sito di ferodo uk, dovrebbero essere l'equivalente delle nostre ds2500)
Ds Performance specs:

http://www.ferodo.co.uk/ferodo_home/high.html

Sono un pelino sotto alle Ds2500.

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Messaggio da stramazzone » lunedì 16 maggio 2005, 10:27

Daniel M ha scritto:
UnoTetano ha scritto:porco zzio

quel ladro del mecca non c'ha messo le ds3000, ma delle misteriose ferodo DS Performance... (non disponibili in italia, le ho trovae sul sito di ferodo uk, dovrebbero essere l'equivalente delle nostre ds2500)
Ds Performance specs:

http://www.ferodo.co.uk/ferodo_home/high.html

Sono un pelino sotto alle Ds2500.
:ops :ops :ops

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Messaggio da kay » lunedì 16 maggio 2005, 11:49

Se fossero le vecchie 2000 occhio perchè a freddo... il nulla

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