Front Lip Honda S2000 My 2005
- Acid
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
pozzoni andrea
penso che alla honda non siano poi cosi rincoglioniti da mettere in commercio un kit che faccia perdere aderenza alla macchina,penso che abbiano testato i vari kit prima di commercializzarli,infondo è il loro lavoro o sbaglio ,detto questo posso aggiungere che la macchina a 235km NON FA UNA PIEGA,personalmente testato il tutto,e poi,una domanda:ma quante volte si viaggia a queste velocita???!!!io in un anno di macchina ci sono arrivato una volta,alla patente e alla pellaccia ci tengo....capitolo pista:sfido chiunque ad accorgersi dei cambiamenti aerodinamici della macchina con o senza kit,con spoiler alto o basso,senza offesa,penso che piloti professionisti qui non ce ne siano.....e come ultima considerazione dico:alvaro monta spoiler ant.js,alettone posteriore basso honda,praticamente visti i post precedenti la macchina dovrebbe avere un aerodinamica agghiacciante eppure non l'ho mai sentito lamentarsi di niente,e a mio parere alvaro è una persona che ne sa molto e bene in fatto di s2000.....F4sT ha scritto:Per questo dicevo che in sè il ragionamento non faceva una piega...
Però dopo i vari post mi ero un pò ricreduto...
Bhò
Mo và a capire
ICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
pozzoni andrea
....ho capito,ho risposto a te ma era un discorso generale,i problemi che ti fa la honda sono dovuti al fatto che sono molto restii a vendere i pezzi separati come tra l'altro facevano con il modello prima del 2004,onestamente non ne capisco il motivo,ma purtroppo io mi sono dovuto adattare,anche io volevo solo il baffo anteriore,ma grazie alla nuova politica di cacca della honda ho dovuto prendermi tutto il kit...F4sT ha scritto:Pozzoni io sono del tuo stesso parere e penso tu abbia frainteso...
IL PROBLEMA è CHE QUESTA STORIA L'HA FATTA LA HONDA DI VERONA AL TELEFONO CON LA CONCESSIONARIA HONDA DOVE MI SERVO...
-
Super_billoz
-
giovagt
- Contatta:
fast cmq devi prolungarla entro i 24 mesi senno non passa al secondo proprietario in caso di vendita. vedrai che tra il 24? mese ed il 36? ti arriverà una lettera per averla a prezzo scontato. almeno questo e successo a me.Vogliamo parlare dell'estenzione della garanzia???
io ero rimasto a 1.600? :togo
-
pinofredd
- Contatta:
- ZON
- (h)old
F4sT ha scritto:Domanda...
Quanto viene il front Lip della AMUSE??
Questo:
Non male anche questo... in alternativa a quello HONDA!
ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNN NDò STAIIIIIII?
Urge la tua presenza
ecchime dotto'..
Primo non e' un lip ma un paraurti completo ...costo?
Tanto..di preciso non so ma siamo sui 1000$ in america da spedi'..mi posso informare ma non penso sia economico ...solo di spedi ne chiederanno altri 3-500
Famme sape'..
- Acid
- Contatta: