urgentissimo!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
-
civico
urgentissimo!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, ieri ho spento la macchina, e quando ho fatto per riaccenderla, è rimasta la spia gialla accesa, e non fa nemmeno più il rumore di accensione. sono disperato!
Ho una crx del sol del 92, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie raga!
Ho una crx del sol del 92, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie raga!
- Acid
- Contatta:
-
SiriusV
So che c'è un metodo per sapere cosa non va, leggendo la centralina. Si devono ponticellare due cavetti e leggere il numero di flash: da quelli, si risale al codice di errore e quindi al problema.
Quali cavi? Quali codici? Non lo so, nel forum dovrebbe esserci qualche cosa, prova a fare una ricerca. Sennò trapana le palle ad EtiLiKo via mail, mi sembrava che lui lo sapesse.
Quali cavi? Quali codici? Non lo so, nel forum dovrebbe esserci qualche cosa, prova a fare una ricerca. Sennò trapana le palle ad EtiLiKo via mail, mi sembrava che lui lo sapesse.
- VTinside
- (h)old
SPINTEROGENO O ECU ......già dato io per entrambi i casi su stesso motore di pari annata, stessi sintomi

per individuare o attacchi un PGMtest (che hanno alla honda) o ponticelli l'attacco presa diagnosi e conti i lampeggi (lunghi e brevi) della spia motore......chiedendo a qualcuno nel frattempo che ti passi la "legenda" codici errore

per individuare o attacchi un PGMtest (che hanno alla honda) o ponticelli l'attacco presa diagnosi e conti i lampeggi (lunghi e brevi) della spia motore......chiedendo a qualcuno nel frattempo che ti passi la "legenda" codici errore
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
se fosse lo spinerogeno e la tua monta il d16 è propio uguale all'esie se vuoi se nn erro ne ho uno da vendere,
Per trovare l'errore ecu fai cosi. ti infili al lato passegero di lato vicino alla centraline(che sta nella paratia alla destra del piede destro(di lato sotto al cassettino) dovrebbe esserci due fili con un fast di plastica, li ponticelli(uniscili con dei fili) al che inserisci la chiave e fvai allo scatto prima di accenderlaal che il check chiava lampeggere facendo prima dei lampeggi lunghi e poi alcuni corti, quelli lunghi sono le decine quelli corti le unita, es:
3 lunghi e 7 corti=37 poi ti vedi sulla tabella errore codice motore e da li sai qualcosa!
Per trovare l'errore ecu fai cosi. ti infili al lato passegero di lato vicino alla centraline(che sta nella paratia alla destra del piede destro(di lato sotto al cassettino) dovrebbe esserci due fili con un fast di plastica, li ponticelli(uniscili con dei fili) al che inserisci la chiave e fvai allo scatto prima di accenderlaal che il check chiava lampeggere facendo prima dei lampeggi lunghi e poi alcuni corti, quelli lunghi sono le decine quelli corti le unita, es:
3 lunghi e 7 corti=37 poi ti vedi sulla tabella errore codice motore e da li sai qualcosa!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
kay
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Per mail mi hai detto che non senti il "zzzz" della pompa,quindi IMHO è il relè della pompa.....
--- www.autech.it ---
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta: