Coupè!!!!!!!!!!!!
-
HieJ
- Contatta:
-
fiore82
- HCI member
-
TheCourier
-
Wolf
- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
-
TheCourier
- Max_Coupè
- HCI member
Cara EJ...
ragaaaaa!!!! ciao.
mi dispiaceva far andare il ns topic in 2a pagina
cmq, il coupè mi piace troppo
e infatti me lo sono accattato l'anno scorso... nn senza sacrifici, e mi dà un sacco di soddisfazioni, anke se è tutta stock, anke se ha un d16, anke se ha un cambio ke nn permette accelerazioni alla F&F...
adoro quell'auto, ogni volta ke mi sveglio la mattina, sembrerà una cazzata, ma al solo pensiero ke c devo salire mi si allieta la giornata, ogni volta ke la guardo da lontano, guardo la sua linea così anni '90 ke al solo pensiero di doverla un giorno quanto mai lontano separarmene mi si stringe il cuore.
ma poi penso... c@zzo c'è l'ho adesso, andiamo a farci una sgasata in giro!!!
vabbè dopo avervi annoiato cn queste parole proporrei di scrivere ad ognuno di voi coupeisti qualcosa sulla vostra piccola...
mi dispiaceva far andare il ns topic in 2a pagina
cmq, il coupè mi piace troppo
e infatti me lo sono accattato l'anno scorso... nn senza sacrifici, e mi dà un sacco di soddisfazioni, anke se è tutta stock, anke se ha un d16, anke se ha un cambio ke nn permette accelerazioni alla F&F...
adoro quell'auto, ogni volta ke mi sveglio la mattina, sembrerà una cazzata, ma al solo pensiero ke c devo salire mi si allieta la giornata, ogni volta ke la guardo da lontano, guardo la sua linea così anni '90 ke al solo pensiero di doverla un giorno quanto mai lontano separarmene mi si stringe il cuore.
ma poi penso... c@zzo c'è l'ho adesso, andiamo a farci una sgasata in giro!!!
vabbè dopo avervi annoiato cn queste parole proporrei di scrivere ad ognuno di voi coupeisti qualcosa sulla vostra piccola...
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
io amo così tanto il mio coupè che non lo lavo per paura di sciuparlo
a parte gli scherzi l'EJ8 è una delle più belle honda mai prodotte peccato per i d-series non mi sarebbe dispiaciuto un b sotto il cofano
a parte gli scherzi l'EJ8 è una delle più belle honda mai prodotte peccato per i d-series non mi sarebbe dispiaciuto un b sotto il cofano
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
TheCourier
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Max_Coupè
- HCI member
io invece x una settimana, poi non sapendo dell'esistenza dell'HCI, mi son buttato a capofitto su quella ke poteva sembrare un'occasione imperdibile... un H coupè a 3900? da 125cv? un sogno, un miraggio...
poi dopo un anno ke seguo le vicende del HCI qui da casa, mi son reso conto ke avrei potuto trovarne uno messo meglio o magari avrei comprato un'EG6... ma via, son contento così anke xkè passare da una lancia Y con 55 criceti a un 1.6 da 125cv nn è cosa da poco...
e poi il coupè è stato il mio primo amore giapponese , xkè ancora prima c'è la intramontabile HF italiana superturbomegaprotopower lancia delta
ke dire, cmq sia il progetto di trasformazione della mia EJ8 è solo in fase embrionale, giusto xkè ho perso il lavoro e son tornato a studiare
Luka84 sa...
xam
poi dopo un anno ke seguo le vicende del HCI qui da casa, mi son reso conto ke avrei potuto trovarne uno messo meglio o magari avrei comprato un'EG6... ma via, son contento così anke xkè passare da una lancia Y con 55 criceti a un 1.6 da 125cv nn è cosa da poco...
e poi il coupè è stato il mio primo amore giapponese , xkè ancora prima c'è la intramontabile HF italiana superturbomegaprotopower lancia delta
ke dire, cmq sia il progetto di trasformazione della mia EJ8 è solo in fase embrionale, giusto xkè ho perso il lavoro e son tornato a studiare
Luka84 sa...
xam
-
TheCourier
-
TheCourier
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
c'è un GB apposta nella sezione ordini liberiRikEJ2 ha scritto:Che siete morti??? Io sto cercando dei collettori della dcsport! Nessuno che mi può aiutare??
io prendo i megan a poco col GB di gesus... se ti interessa
Truzzo JDM n.2