ETCS RACING IMOLA - Finalmente gratis in pista questo fine settimana, 14 e 15 maggio, per assistere alle gare dell?’ETCS (dove corre la Fiat Stilo portacolori ELABORARE), la Formula Renault 2.0, la Renault Clio Cup, la 3000 Pro Series e la Formula Junior 1.6. La Peroni Promotion incentive insieme a Renault Italia e Superservice distribuir? 50.000 biglietti che si possono ritirare gratuitamente presso i Concessionari Renault o i punti vendita SuperService della regione Emilia Romagna.
Una domenica a pranzo in un ristorante dalle mie parti (Power,VTEC e giova hanno provato) specialità karni argentine,ho detto tutto......il posto ha parkeggio,giardino,bellissima vista mare,ed è a due passi dal Lido di Fano......
quasi , quasi non so se sabato pome vado a fare un giro di cross per mantenere la forma heheheehe l'idea mi attizza è parecchio che non vado a vedere un rally
TACCA, l'alternativa è GTR Fia a Imola assieme a ETCC (endurance superturismo)...però NON ho biglietti, e son che si paga....il rally se ci piazziamo benino lo vediamo a sbafo