prendendo un'auto old i rischi ci sono ....e io ne so qualcosa...
tre mesi fa mi sono fissato che volevo un crx tassativamente unicoproprietario
alla fine me lo sono andato a prendere ad adria 300 km di sola andata da casa mia...
l'ho pagato 1450 piu passaggio+ mega tagliandone compresa frizione nuova altri 600 e passa euro...piu sto cazxo di spinterogeno che tra una balla e l'altra mi e' costato altri 375 euro...
il tutto x avere un'auto che a milano non vale una emerita mazza, in quanto e' non cat e ha ben 14 anni all'attivo...
il tutto x riassumere che:
1)devi avere l'amore x le auto old, piene di fascino ma sempre piu delicate
2) il tuo budget iniziale deve comprendere non solo auto e pass di pr. ma anche altre 1000 spesucce che vorrai ....o dovrai affrontare..
tvb e in bocca al lupo ErBanana
CIAO VTECb4st4rd
io sono manuele..........................
la mia l'ho pagata 150 euro la mia di carrozzeria sta cosi'
scrivo questo per rendere l'idea dei miei 150 euro, poi valuterai tu..........
ho parecchi lavoretti da fare: per stare tranki devo fare pompa freno , spinterogeno , puleggia alternatore( il mio è spaccato , si tiene su con le guide ) Cambio, ( il mio sta messo malissimo forse supporto andato e nn ingrana bene la seconda con conseguente parmiggiano reggiano ) Frizione, cinta della distribuzione fatta , cambio olio e liquidi e vari filtri fatta, per godere di più se no avrai la sensazione di guidare un diesel al semaforo ( da fermo ) è meglio che fai fare la registrazione gioco valvole e anche l'anticipo ( che devo ancora fare!! ) questo per avere una macchina stock affidabile ............più elaborazioni varie e gli euro partono a fiocchi............................ma spendo questi soldi con piacere xchè sono un appassionato di questa macchina e l'amo
decidi tu il portafoglio è il tuo